2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2023, 23:09
Quasi cent'anni di sconfitte cocenti è ancora ve cagate in mano per le merde.

Posso dire? Anche basta co ste rivalsette da 3 lire. Avemmo potuto scrivere tutti che a petto in fori li aspettavamo in finale...poi bisogna capì ieri al gol de Belotti quanti hanno cambiato canale...per come la concepisco io, tutti.

Pochi cazzi, questi stavano in finale, come lo scorso anno in Conference...a differenza dell'anno scorso (dove ancora mi rode pesantemente il culo) se so suicidati.

Lo sapevate? Mi rallegro per voi che oggi mangerete stellato perchè avrete sicuramente messo un capitale su una quota a 8  :sisisi:

Io non lo sapevo e quella finale del 26 Maggio, potessero cascamme le palle, non la rimetterò mai in palio...ma penso che sia un pensiero assolutamente normale per qualsiasi Laziale. Poi certo...se la Lazio uno la segue dalla Lapponia e manco je prende er wi-fi allora fa un altro tipo di ragionamento.

Per quanto mi riguarda il rodimento di culo per aver perso un derby, non è mai stato comparabile alla gioia per averne vinto uno, so strano? Probabilmente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: rocchigol il 02 Feb 2023, 08:57
beh insomma... la fiorentina non e' esattamente la pergolettese.
E se ci arrivasse la Cremonese?   :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2023, 09:10
Posso dire? Anche basta co ste rivalsette da 3 lire. Avemmo potuto scrivere tutti che a petto in fori li aspettavamo in finale...poi bisogna capì ieri al gol de Belotti quanti hanno cambiato canale...per come la concepisco io, tutti.

Pochi cazzi, questi stavano in finale, come lo scorso anno in Conference...a differenza dell'anno scorso (dove ancora mi rode pesantemente il culo) se so suicidati.

Lo sapevate? Mi rallegro per voi che oggi mangerete stellato perchè avrete sicuramente messo un capitale su una quota a 8  :sisisi:

Io non lo sapevo e quella finale del 26 Maggio, potessero cascamme le palle, non la rimetterò mai in palio...ma penso che sia un pensiero assolutamente normale per qualsiasi Laziale. Poi certo...se la Lazio uno la segue dalla Lapponia e manco je prende er wi-fi allora fa un altro tipo di ragionamento.

Per quanto mi riguarda il rodimento di culo per aver perso un derby, non è mai stato comparabile alla gioia per averne vinto uno, so strano? Probabilmente.
Mah, secondo me è soggettivo.
Io speravo di beccarli di nuovo in finale invece.
Ci avrebbero sottovalutati come 10 anni fa, perché è nella loro natura.
Per me non c'è niente di peggio per un Laziale che essere intimorito o farsi condizionare da stemmerde cacate male.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una cosa è sta a Roma, un'altra in giro per l'Italia o per il mondo.
Nel secondo caso è abbastanza facile pensarla come dici.
Nel primo mica tanto.

Condivido in toto dani2110.
Io non ho visto la partita e sullo 0-2 controllato dai siti me so messo a giocà a Cyberpunk per non pensarci, aspettando di sentire la rota di notifiche WA che mi confermasse che era andata bene.
E meno male che solo allora ho visto il gol di Belotti o quel minuto sarebbe stato un inferno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me della CI non frega una ceppa. se c'è possibilità di arrivare 4i si punti tutto sulla CL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Accetta che la Lazio è quella che è, non lo famo il salto di qualità.
Facce pace

:=)) :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'intenzione di Sarri in coppa italia, che poi è quello che conta, si vedrà dalla formazione e dai primi 5' min. della Lazio in campo, si capirà se vogliono superare il turno o levarsela dal catzo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2023, 09:46

Io non ho visto la partita e sullo 0-2 controllato dai siti me so messo a giocà a Cyberpunk per non pensarci, aspettando di sentire la rota di notifiche WA che mi confermasse che era andata bene.
E meno male che solo allora ho visto il gol di Belotti o quel minuto sarebbe stato un inferno.

Io me la so vista tutta : è stato un orgasmo de 95 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io alle merde porto storicamente bene, derby esclusi.
Quindi tendo a non  guardarle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però con lo stato attuale della Serie A i soldi della CL, seppur nelle mani tremule e sudate di Tare, potrebbero valere doppio.
Il gap con Milan e a Inter potrebbe essere ridotto un minimo, e dei putridi si può sempre sperare nella solita autocombustione. Rimane la mina vagante dell'Atalanta.
Coi soldi CL ed una amministrazione un minimo sagace del bottino potremmo rientrare in settori del calcio europeo dai quali da tempo siamo esclusi.

Poi sì un trofeo è un trofeo, ma quest'anno sarà speciale soprattutto se dovesse sbragare anche il Milan.

Je suis vaz.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 09:20
Mah, secondo me è soggettivo.
Io speravo di beccarli di nuovo in finale invece.
Ci avrebbero sottovalutati come 10 anni fa, perché è nella loro natura.
Per me non c'è niente di peggio per un Laziale che essere intimorito o farsi condizionare da stemmerde cacate male.

ma perchè 10 anni fa hai vinto perchè t'hanno sottovalutato? Abbiamo vinto 4-0 e me lo so perso?

Venivano da una stagione abominevole, anzi da anni abominevoli...avevamo vinto 4 degli ultimi 5 derby e il quinto di fila non l'abbiamo vinto perchè Hernanes ancora devo capì dove ha mannato la palla del 2 a 0 su rigore. Se semo ridotti a fa er ritiro a Norcia e a vince co un gol de stinco.

Er fato c'ha scelto quel giorno e la decisione deve essere definitiva.

Pe me non c'è niente di peggio di un Laziale altezzoso e presuntuoso...quella della stirpe, delle nobili origini e de sto senso di superiorità che ogni tanto traspare è il più grosso morbo che affligge il nostro ambiente da anni.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2023, 09:54
Però con lo stato attuale della Serie A i soldi della CL, seppur nelle mani tremule e sudate di Tare, potrebbero valere doppio.
Il gap con Milan e a Inter potrebbe essere ridotto un minimo, e dei putridi si può sempre sperare nella solita autocombustione. Rimane la mina vagante dell'Atalanta.
Coi soldi CL ed una amministrazione un minimo sagace del bottino potremmo rientrare in settori del calcio europeo dai quali da tempo siamo esclusi.

Poi sì un trofeo è un trofeo, ma quest'anno sarà speciale soprattutto se dovesse sbragare anche il Milan.

Je suis vaz.

Ricordiamoci però che l'atalanta potrebbe essere esclusa dalle coppe

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma poi chiedere di ignorare la roma è livello pro di denial e rifiuto della realtà. Tutto quanto molto bello, ma allora andiamo a vivere in un videogame e famo come ce pare. Ignorare le merde equivale a ignorare il cambiamento climatico. È lì, si può provare a nasconderlo per convenienza ma chi dice che non è un problema sotto sotto sa che sta fingendo, e la realtà prima o poi va affrontata. Visto poi che fra i due i zozzoni fanno più danni al pianeta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2023, 09:46
però è vero che dipende da dove la vivi.
Una cosa è sta a Roma, un'altra in giro per l'Italia o per il mondo.
Nel secondo caso è abbastanza facile pensarla come dici.
Nel primo mica tanto.

Condivido in toto dani2110.

Io tramite app ho appreso l'1-0, nell'addormentare i bambini me so addormentato pure io e me so risvegliato al 75esimo quando con la stessa app ho appreso del 2 a 0.

Ho resistito manco un quarto d'ora e poi l'ho dovuta mette perchè la replica de Masterchef m'è annata in pubblicità...4 minuti e ha segnato Belotti, me so annato a rimette co mio figlio a letto e me so ri-affidato all'app 10 minuti dopo pe sta sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2023, 09:57
Ricordiamoci però che l'atalanta potrebbe essere esclusa dalle coppe

Io non ci conterei. C'è la carta firmata da Percassi ma non credo verranno penalizzati sportivamente neanche per le intercettazioni su Demiral.
Poi certo, magari.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq è istruttivo vederle le partite loro, ci sono un sacco di dettagli interessanti.
Lorenzo pellegrini che cade letteralmente da solo in area (ma proprio senza contatto) e allarga le braccia incazzato.
Mancini che imbruttisce a ogni partita all'arbitro con tanto de mani addosso, murigno raccattapalle, e tante altre cosette

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2023, 09:54

Je suis vaz.

mi fate tenerezza, perchè siete dolci e fiduciosi.
Ma per certi versi è l'essenza del tifo, continuate così
<3

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2023, 09:10

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2023, 09:54
ma perchè 10 anni fa hai vinto perchè t'hanno sottovalutato? Abbiamo vinto 4-0 e me lo so perso?

Venivano da una stagione abominevole, anzi da anni abominevoli...avevamo vinto 4 degli ultimi 5 derby e il quinto di fila non l'abbiamo vinto perchè Hernanes ancora devo capì dove ha mannato la palla del 2 a 0 su rigore. Se semo ridotti a fa er ritiro a Norcia e a vince co un gol de stinco.

Er fato c'ha scelto quel giorno e la decisione deve essere definitiva.

Pe me non c'è niente di peggio di un Laziale altezzoso e presuntuoso...quella della stirpe, delle nobili origini e de sto senso di superiorità che ogni tanto traspare è il più grosso morbo che affligge il nostro ambiente da anni.

questo utente non è un utente normale.
è il Vate.
parla pure per me
io non l'ho manco rivista la partita del 26/5 perché c'ho paura che finisce diversamente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
rientrate in topic cori de latta :sisisi:

Ciro sta carico.
Ma per stasera mi aspetto la solita juve che allo stadium corre, mena, segna e sta tutta dietro.
Con maresca che ce fa pure i sorrisini.
Partita più difficile della stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva