Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hafssol il 01 Feb 2023, 23:13
Bella la felpa di Asso.
Ma non è in live!
Se vede che sta a tornà da ossadio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Stamattina in macchina per caso ho sentito quel poveraccio che sopravvive da anni facendo la spalla a NAR1 a te la do io tokyo, tale "Gionatannnnn", che dando per scontato il passaggio del turno con la Cremonese si diceva certo di una vittoria in finale di coppa italia contro di noi  :)
Sproloquiava caxxate tipo er "karma de Josè", la "chiesa de Josè"---"10 anni dopo cancelliamo il 26 maggio con Josè in panchina al posto di Andreazzoli"...

Vi supplico, chi non ha impegni domani mattina dalle 10 alle 14,vada a "salutare" sto fregnone sul canale twitch
https://www.twitch.tv/teladoiotokyo    :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2023, 23:29
Apprendo ora lo sfortunato risultato  :)

Stamattina in macchina per caso ho sentito quel poveraccio che sopravvive da anni facendo la spalla a NAR1 a te la do io tokyo, tale "Gionatannnnn", che dando per scontato il passaggio del turno con la Cremonese si diceva certo di una vittoria in finale di coppa italia contro di noi  :)
Sproloquiava caxxate tipo er "karma de Josè", la "chiesa de Josè"---"10 anni dopo cancelliamo il 26 maggio con Josè in panchina al posto di Andreazzoli"...

Vi supplico, chi non ha impegni domani mattina dalle 10 alle 14,vada a "salutare" sto fregnone sul canale twitch

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2023, 23:29
Apprendo ora lo sfortunato risultato  :)

Anche qualche amico riommico faceva battute simili...voglio pensarli ora assorti nel vuoto col panino caa frittata smozzicato in mano.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2023, 23:27
Nella chat twitch di trs iniziano a contestare apertamente murigno
Nooooo se so svegliati! Speriamo qualche pifferaio faccia cambiare loro idea!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Purtroppo iniziano anche ad accorgersi che er capitano è na sega a pedali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2023, 23:41
Purtroppo iniziano anche ad accorgersi che er capitano è na sega a pedali
Allora prepariamoci al peggio, potrebbero diventare una squadra decente.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Feb 2023, 23:39
Nooooo se so svegliati! Speriamo qualche pifferaio faccia cambiare loro idea!
tranquillo, al prossimo roboante 2-1 rubato contro lo scansuolo di turno torneranno in corsa per il triplete con il mago di setubal saldamente al comando

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: QVIRIS il 01 Feb 2023, 23:43
tranquillo, al prossimo roboante 2-1 rubato contro lo scansuolo di turno torneranno in corsa per il triplete con il mago di setubal saldamente al comando
Da una parte c'è quasi da sperarci

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2023, 23:50

:)
eh, ma i giocatori della roma mica sanno leggere...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Oggi a pranzo dai miei, leggevo il messaggero, mio padre nonostante le mie insistenze continua, vabbè...recuperatevi gli articoli del prepartita di oggi, erano già in finale e l'avevano pure vinta grazie a uainaldu...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2023, 23:29
Ma non è in live!

Era in live, che ovviamente ho visto solo dopo la fine della partita. Non so che abbia detto nel suo commento su youtube, però ribadisco che la felpa mi ha colpito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2023, 09:51
Era in live, che ovviamente ho visto solo dopo la fine della partita. Non so che abbia detto nel suo commento su youtube, però ribadisco che la felpa mi ha colpito.

Si ma felpa a parte non è piú divertente oh.
Fa solo complimenti agli avversari.
Da quando è diventato famoso s'è imborghesito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarà stai in postazione?  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2023, 09:51

:)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2023, 09:54
Si ma felpa a parte non è piú divertente oh.
Fa solo complimenti agli avversari.
Da quando è diventato famoso s'è imborghesito

Mi da la stessa impressione di marione. Sono quelli più in vista, ma sono anche quelli più sensati nei giudizi. Il restante 98% è una roba irrecuperabile, austini style.
A me poi Asso non riesce proprio a starmi sulle palle.  :)

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva