Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Mancini ha chiaramente qualche tipo di turbe psicologica.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non solo girava su twitter ma ricordo anche i commenti imbarazzati dei tifosi della roma (si parla abitualmente, anche se brutto, di TSO, ecc.), quindi storia conosciutissima.

(ah ecco post simile Tarallo)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
non solo girava su twitter ma ricordo anche i commenti imbarazzati dei tifosi della roma (si parla abitualmente, anche se brutto, di TSO, ecc.), quindi storia conosciutissima.

(ah ecco post simile Tarallo)

si ok, ma io leggo gazzetta al bar tutte le mattine, e come me qui in paese tutti i tifosi di cagliari, milan, juve ect....e nessuno ha mai saputo nulla di questo fattaccio, pero' che noi falsavamo i tamponi, pur falsita', è rimasto nella testa di tutti perche t'hanno messo in prima pagina...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Afena Gyan s'è pure scusato da mò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Da quel (poco) che ho sentito stamattina su Trs direi che gli brucia eccome. Qualcuno fa il superiore ma è poco credibile.
Il fatto che si sentissero già in finale è del resto innegabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq dopo tutte ste chiacchiere nello loro aradio, sabato vincono 2 a 1 in rimonta co l'Empoli con gol di Dybala all'88° e so di nuovo tutti forti  ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Feb 2023, 13:21
Da quel (poco) che ho sentito stamattina su Trs direi che gli brucia eccome. Qualcuno fa il superiore ma è poco credibile.
Il fatto che si sentissero già in finale è del resto innegabile.

E ti dico pure che sognavano già, anche se non lo dicono, la rivincita della coppanfaccioa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un fatto che dimostra meglio di altri i problemi che hanno proprio nel DNA e che li portano a vivere esperienze tipo questa è il seguente: in circa 20 ore di radio collettive (naturalmente non posso aver sentito tutto) MAI una parola è stata spesa per eventuali meriti dell'avversario, o su come si è disposto, come ha giocato, come è riuscito a superare la roma.
Perché?
Perché è la roma, in quanto vincente per diritto divino, ad aver concesso la vittoria. E quindi la prossima volta sarà la stessa cosa. L'avversario non esiste, sta a loro confermare il destino che li punta verso la vittoria.

Ieri da Marione lui faceva lo spiritoso dicendo ma che dovemo di' della partita di stasera (parlavano solo di Zaniolo)? Niente, con la Cremonese dovemo vince, vojo vede' che non vincemo coa Cremonese.

Noi avremmo rispolverato una sconfitta in casa del 1954 per seminare il panico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Non avevo mai visto quel video, e a me, più dei gesti, fa impressione lo sguardo.
Cattivo.
Cattivo, dentro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Galopeira a un ascoltatore che difende Mancini.... " aho te fidi se te dico che è meglio che non andiamo in fondo a sta storia ??? "....ma che voci girano su sto Mancini ? che  è che sanno e tengono insabbiato ? è uno che mena alla moglie?? va la  notte a da' foco ai barboni ?? mah...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque per chi segnalava con preoccupazione l'apertura di un'altra loro nuova radio sui 97.7, ma magari ne aprono altre dieci. Hanno un ruolo fondamentale nel creare quell'ambientino di merda che è la migliore garanzia dei loro insuccessi. Bisogna dire che Pallotta le aveva inquadrate bene, ma del resto penso che chiunque venga da fuori e si trovi a girare un attimo sulla FM romana si chieda se sia o meno su Scherzi a parte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2023, 13:45
Galopeira a un ascoltatore che difende Mancini.... " aho te fidi se te dico che è meglio che non andiamo in fondo a sta storia ??? "....ma che voci girano su sto Mancini ? che  è che sanno e tengono insabbiato ? è uno che mena alla moglie?? va la  notte a da' foco ai barboni ?? mah...

Probabilmente è una sorta di bullo al quale nessuno riesce a ribellarsi e, secondo Merdeira, adesso qualcuno con una "storia calcistica importante" alle spalle si sta lamentando.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2023, 12:03
cioe' sto filmato de Mancini che a Tirana tira due schiaffoni e  un pugno a Afesa sta uscendo adesso ? nessuno ne aveva conoscenza fino ad oggi ? fatto accaduto sotto gli occhi di tutti durante la festa per la coppa ?? cioe' manco gli amici de Messina Denaro avevano st'omerta'

Gli amici di Matteo Messina Denaro sono delle brave persone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Il giorno che Mancini si rompe festeggio de brutto.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 14:01
Il giorno che Mancini si rompe festeggio de brutto.
Io festeggio il giorno che passa a miglior vita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2023, 13:37
Un fatto che dimostra meglio di altri i problemi che hanno proprio nel DNA e che li portano a vivere esperienze tipo questa è il seguente: in circa 20 ore di radio collettive (naturalmente non posso aver sentito tutto) MAI una parola è stata spesa per eventuali meriti dell'avversario, o su come si è disposto, come ha giocato, come è riuscito a superare la roma.
Perché?
Perché è la roma, in quanto vincente per diritto divino, ad aver concesso la vittoria. E quindi la prossima volta sarà la stessa cosa. L'avversario non esiste, sta a loro confermare il destino che li punta verso la vittoria.

Ieri da Marione lui faceva lo spiritoso dicendo ma che dovemo di' della partita di stasera (parlavano solo di Zaniolo)? Niente, con la Cremonese dovemo vince, vojo vede' che non vincemo coa Cremonese.

Noi avremmo rispolverato una sconfitta in casa del 1954 per seminare il panico.

L'unico che ho sentito dare dei meriti alla Cremonese, anche se non è personaggio delle aaaradio, è stato il buon Asso. Subito a caldo, dopo la partita.
Il resto pare che hanno giocato contro delle sagome inanimate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ordnung a sto topic mancava soltanto il tuo rinomato equilibrio.
Ce sei mancato :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma Mancini è stato preso dall'Atalanta, dove era una riserva, ma non ricordo che fosse cosi pazzoide anzi...mi sembra che prendeva belle serenate da Gasperini e compagni durante le partite.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oppure s'è messo a frequenta' il compagnuccio di respiri erfaraoneeeee.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ordnung und disziplin il 02 Feb 2023, 14:08
Io festeggio il giorno che passa a miglior vita.

anche perché peggio de questa è impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva