Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

A me sembra rivedere i commenti che si facevano parecchi anni fa sul poro Muslera....tutti bravi.

Laziale-forever

Errori li hanno fatti nel passato anche Strakosha e Reina, Maxi ha responsabilità sulla rete di Bremer, vero, ma la sconfitta non è per causa sua, altri dieci in campo sono stati non adeguati, saremmo usciti lo stesso stasera.

alenlalieno

provedel sarà titolare anni.
maxi non può restare per giocare qlc partita di coppa.

volerevolare

Nelle sue 3 apparizioni ha collezionato un'espulsione dopo 5 minuti e una quaglia. Il gol preso oggi è quasi peggio dell'espulsione perché il cross era lento e centrale e lui sbaglia proprio il tempo di uscita. Neanche al peggior Stakosha ho visto prendere quaglie così comiche. Allucinante averci speso 12 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

Per come la vedo io Maxi non ha colpe ha cercato di intervenire ma non è uscito a vuoto si vede chiaramente che Bremer arriva prima sulla palla ma era solo patric o immobile lo dovevano marcare e Lazzari doveva salire sul fuorigioco.

AquiladiMare

Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2023, 23:33
Errori li hanno fatti nel passato anche Strakosha e Reina, Maxi ha responsabilità sulla rete di Bremer, vero, ma la sconfitta non è per causa sua, altri dieci in campo sono stati non adeguati, saremmo usciti lo stesso stasera.

Non si può dire... Si stava sullo 0-0 ed era finito il primo tempo.

Il secondo avrebbe avuto un altro copione

biancocelestedentro

Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2023, 23:19
no ma che dubbio, è una papera allucinante, povero ragazzo.

Non discuto sull'errore che è evidente  ma anche la difesa che si fa sorprendere alle spalle in quel modo secondo me qualche colpa ce l'ha.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2023, 23:28
Se non gioca è difficile recuperarli. Diventa l'ennesimo che gira in prestito.
Magari ha ancora buone reference in Spagna, è ancora giovane poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sfortunato.
L'errore è indubbiamente il suo ed è determinante perché permette alla Juventus di fare il secondo tempo dei suoi sogni.

maratoneta

Bisogna anche ricordare che se si stava ancora sullo 0a0 il merito era suo,ha fatto una parata eccezionale,tutte queste critiche sinceramente non le capisco

Assoluto

Fa un errore, su questo non ci piove.
Però era una situazione difficile, una scelta da compiere in una frazione di secondo. È un'uscita in ritardo che si vede spesso, non una papera clamorosa. L'errore è principalmente della difesa, che non segue Bremer e gli permette di arrivare su quel pallone.

Miro25Klose

La mia impressione è che era difficile evitare quel gol. Kostic mette una grande palla, lì devi uscire per forza e, a differenza di alcuni, a me non sembra che esca così tanto in ritardo.
Detto questo mi sembra che sia ancora molto insicuro, pure nelle cose più semplici, non lo vedo tranquillo e non mi trasmette sicurezza per ora. Spero di rivederlo in Conference.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

Citazione di: Miro25Klose il 02 Feb 2023, 23:56
La mia impressione è che era difficile evitare quel gol. Kostic mette una grande palla, lì devi uscire per forza e, a differenza di alcuni, a me non sembra che esca così tanto in ritardo.
Detto questo mi sembra che sia ancora molto insicuro, pure nelle cose più semplici, non lo vedo tranquillo e non mi trasmette sicurezza per ora. Spero di rivederlo in Conference.
Beh, non arriva sul pallone, perciò l'uscita è per forza in ritardo.
Col senno di poi, è chiaro che non doveva uscire, ma è facile dirlo dopo. Lui ha dovuto prendere una decisione in un istante.

DajeLazioMia

Non devi uscire per forza secondo me.
Se esci devi prendere il pallone o sporcarlo, altrimenti non ha senso.

Bremer era di spalle alla porta e la palla non scappava dalla traiettoria del portiere, come quando si crossa dal fondo, ma andava verso il portiere.

venezuelano

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 00:03

Bremer era di spalle alla porta e la palla non scappava dalla traiettoria del portiere, come quando si crossa dal fondo, ma andava verso il portiere.

Non lo so. Se non esce, si ritrova a pochi metri Bremer tutto solo.

Ha cercato di anticipare Bremer che ha preso il tempo alla difesa, nello specifico a Patric.

Poi se non lo anticipa, non capisco perché avrebbe commesso una papera o un errore grave. Non era il suo uomo secondo me.

AquiladiMare

Bremer era contrastato da patric e non era molto forte. Ovviamente l'uscita a vuoto ha causato il gol.

Non fosse uscito l'avrebbe parata... Però è uscito ed ha sbagliato intervento..

venezuelano

Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 00:24
Bremer era contrastato da patric e non era molto forte. Ovviamente l'uscita a vuoto ha causato il gol.

Non fosse uscito l'avrebbe parata... Però è uscito ed ha sbagliato intervento..

Insomma, Patric è stato anticipato più che altro, secondo me

Non lo so. Non è detto. Bremer indisturbato  e con la porta a disposizione, è molto probabile che riuscisse a colpire la palla con forza e nello specchio della porta.

sharp

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 00:03

beh oddio , lui sbaglia (li se esci e non tocchi la palla è comunque un tuo,grosso, errore), però secondo me avendo visto la traiettoria del pallone (anche nella ripresa da dietro), non l'avrebbe mai presa anche se fosse rimasto tra i pali, sono quelle deviazioni/spizzate che finiscono nell'angolino che rendono il pallone imparabile

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Non doveva uscire, ma quei cross che vanno verso il portiere lo risucchiano fuori, è difficile resistere. Se resta in porta difficile che la palla entri. Brutto errore e molto caro.
Paratona nel primo tempo.
Gli va data ancora fiducia.

tommasino

Sul gol il suo è l'ultimo, e più evidente, errore commesso dalla squadra; che permette cross e contro cross dalle fasce e si posiziona in maniera errata a centro difesa.
Per il resto mi è piaciuto, con le mani e con i piedi.