Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Perché dovrei, mi sembra chiaro da quello che ho scritto come la penso (e non ho problemi con Provedel).

PS Mi sono scordato di quotare l'utente tosh, rispondevo a lui.  :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: lazios il 03 Feb 2023, 10:22
Perché dovrei, mi sembra chiaro da quello che ho scritto come la penso (e non ho problemi con Provedel).

PS Mi sono scordato di quotare l'utente tosh, rispondevo a lui.  :beer:
Si scusami, ho quotato il tuo post,perché sono perfettamente d'accordo con te sulle sue qualità, il menateme era in forma ironica,scherzosa rivolto agli utenti che non sono d'accordo con me :beer: :since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Secondo un retroscena svelato da Il Messaggero un paio di giorni fa il Nottingham Forest aveva offerto 12 milioni per prenderlo all'ultimo giorno di mercato. Lotito non aveva un sostituto pronto e ha detto no.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si scusami, ho quotato il tuo post,perché sono perfettamente d'accordo con te sulle sue qualità, il menateme era in forma ironica,scherzosa rivolto agli utenti che non sono d'accordo con me :beer: :since
Si lo avevo capito che giocavi, ok l'educazione però scusarsi per un quote mi sembra troppo.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: alenlalieno il 03 Feb 2023, 10:29
Secondo un retroscena svelato da Il Messaggero un paio di giorni fa il Nottingham Forest aveva offerto 12 milioni per prenderlo all'ultimo giorno di mercato. Lotito non aveva un sostituto pronto e ha detto no.
Una mezza follia, sarebbe stata anche una plusvalenza
In caso sia veritiero

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
se è vera la notizia dell'offerta di 12milioni da parte del Nottingham e del rifiuto di Lotito perchè senza un sostituto, Imho è stata fatta una caxxata

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vedo che non siamo in molti a pensare che si rivelerà un gran portiere (questo per dire che, fosse vera l'offerta, io l'avrei rifiutata anche avendo il secondo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Per me potenzialmente è più forte di Provedel,mo menateme :beer:

Più che altro, in base a cosa?

Nel senso è una questione di "pelle" oppure è oggettivo in base a qualcosa?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 10:59

Non hai quotato me ma rispondo visto che sono uno di quelli che si è esposto (come scritto però Provedel non mi spiace affatto).
Due cose: l'opinione di un mio amico (ex portiere e appassionato di calcio) che vive in Spagna (anche se ha precisato di averlo visto poche volte) e una sensazione (come dici tu) "a pelle" avuta ieri vedendolo giocare (pure su alcuni interventi semplici tipo il colpo di testa del francese o quel tiro dalla distanza).
E' un po' poco, lo capisco, ma questo è.  ;)

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 10:59

Perché in qualche occasione mi è capitato di vederlo,ma essenzialmente è  una questione di "pelle",mi sembra un portiere ben strutturato,molto reattivo,esplosivo,e per un portiere è fondamentale,e con piedi educati,deve solo tenere un po' più a bada il suo entusiasmo(esuberanza),ma è giovane e può migliorare molto su questo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
ripeto, se ci si puntasse col tempo diventerebbe bravo sicuramente.
dopotutto milan e inter schierano portieri peggio di lui, fanno una quaglia a partita.
pero' noi non possiamo puntarci perche' provedel (che e' pure il preferito di sarri) per eta' e rendimento sara' titolare finche' c'e' sarri.
maximiano da noi  non gioca mai.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Il Nottingham Forest nell'ultima giornata di mercato ha preso Navas in prestito dal Psg.
Ci può stare che abbia fatto un sondaggio. Però fanno sorridere due cose:
1) il Nottingham Forest non è certamente una delle migliori squadre di Premier League, ma è comunque una squadra del miglior campionato al mondo, non di un campionato di merda. Il fatto, se vero, che abbia puntato Maximiano significa che il nostro aveva ben impressionato al Granada lo scorso anno.
2) il merdaggero magari fallisce già stamattina

A me Maximiano non dispiace. Più che al Granada, me lo ricordavo allo Sporting. E' un discreto portiere ed è ancora abbastanza giovane. Il problema, grave, è più mentale. Nel senso che l'errore alla prima giornata è stata una mazzata tremenda. Mettiamoci poi il fatto di averlo confinato perfino in Europa League (lì doveva giocare) ed ecco qua che ci ritroviamo con un portiere sul filo dell'impresentabile. Ricordiamoci sempre che quello del portiere è il ruolo più delicato di tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Comunque c'è proprio del professionismo nel voler massacrare e mettere in croce i nostri giocatori (suppongo per avvalorare la tesi che Tare è una pippa e se ne deve andare).

Ieri secondo me è l'ultimo che sbaglia ma è una mia opinione. Mi è sembrato molto reattivo sul tiro di Kostic. Direi che, ad oggi, è ingiudicabile (per me) e spero nel giro di un anno, per meriti, possa prendersi il posto di titolare che, ad oggi, mi sembra in buone mani (Provedel).

Non creiamoci problemi anche quando non esistono. Mi sembra che ci sia parecchio da lavorare in altri reparti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Solo i giocatori o Tare? A me sembra che pure Sarri non goda di chissà quale immunità (Lotito poi è quello che è da sempre), diciamo che per farci del male non ci facciamo pregare da nessuno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2023, 10:03
Per quanto mi riguarda è un buon portiere e non credo che alla sua età sia giusto rimanere a fare il secondo.

Il discorso su Tare non lo capisco, sono sincero.
Partono in salita e con un preconcetto, in quanto inadatti al tipo di gioco del mister che magari neanche lì voleva.
Meglio per loro cambiare aria ed andare in squadre dove almeno hanno giudizi neutri in partenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2023, 12:53
Partono in salita e con un preconcetto, in quanto inadatti al tipo di gioco del mister che magari neanche lì voleva.
Meglio per loro cambiare aria ed andare in squadre dove almeno hanno giudizi neutri in partenza.

Il giudizio neutro Maximiano lo ha avuto, essendo partito titolare alla prima di campionato.

Il fatto è che questo neutralità è durata solo 6', visto che ha pensato bene di fare una vaccata deluxe e farsi espellere.

Poi, come giustamente accade nel professionismo, il suo sostituto ha reso da subito al meglio e si è preso il posto.

Con la Coppa Italia il mister gli ha concesso una seconda chance ed il resto è storia recente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2023, 09:51
Deve andare via perché è stato scelto da Tare, come peraltro devono fare a breve giro di posta tutti quelli scelti da Tare. Per il loro bene, ovviamente.
Commento distruttivo che non porta a niente.
Il concetto è che uno dei due è di troppo.
O vendi Provedel cercando di farci una plusvalenza
O vendi Maxi cercando di non perderci soldi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Feb 2023, 11:34
Il Nottingham Forest nell'ultima giornata di mercato ha preso Navas in prestito dal Psg.
Ci può stare che abbia fatto un sondaggio. Però fanno sorridere due cose:
1) il Nottingham Forest non è certamente una delle migliori squadre di Premier League, ma è comunque una squadra del miglior campionato al mondo, non di un campionato di merda. Il fatto, se vero, che abbia puntato Maximiano significa che il nostro aveva ben impressionato al Granada lo scorso anno.
2) il merdaggero magari fallisce già stamattina

A me Maximiano non dispiace. Più che al Granada, me lo ricordavo allo Sporting. E' un discreto portiere ed è ancora abbastanza giovane. Il problema, grave, è più mentale. Nel senso che l'errore alla prima giornata è stata una mazzata tremenda. Mettiamoci poi il fatto di averlo confinato perfino in Europa League (lì doveva giocare) ed ecco qua che ci ritroviamo con un portiere sul filo dell'impresentabile. Ricordiamoci sempre che quello del portiere è il ruolo più delicato di tutti.
Che il Nottingham lo cercasse l'ho scritto io per divertimento....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2023, 13:34
Che il Nottingham lo cercasse l'ho scritto io per divertimento....

Visto ora  :)

Quindi ho azzeccato il punto 2  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva