6.02.23, 21^ a verona

Aperto da tommasino, 29 Gen 2023, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non ve lamentate di Marcos Antonio, che almeno è un giocatore professionista e che può crescere alla Lazio, ricordatevi che abbiamo sotto contratto  un tale Jony e penso sappiate cosa sta combinando allo sporting Gjon, tra infortuni perenni, prestazioni pessime e, per ultimo, un'espulsione da panchinaro. Ecco, questi bidoni sono stati presi, contrattualizzato fino 2025, PD.

Stasera tre punti obbligatori.
Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
FA ha affaticamento muscolare. speriamo bene, ma all'inizio del tour de force di febbraio stiamo già in riserva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè FA ha giocato tutti i minuti del calcio mondiale da sei mesi, questa potevo prevederla anche io. Cancellieri gol dell'ex.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2023, 08:00
Non ve lamentate di Marcos Antonio, che almeno è un giocatore professionista e che può crescere alla Lazio, ricordatevi che abbiamo sotto contratto  un tale Jony e penso sappiate cosa sta combinando allo sporting Gjon, tra infortuni perenni, prestazioni pessime e, per ultimo, un'espulsione da panchinaro. Ecco, questi bidoni sono stati presi, contrattualizzato fino 2025, PD.

Stasera tre punti obbligatori.
Forza Lazio
Quando ti vengono questi pensieri tristi, scacciali via pensando a Correa, De Ketelaere, al ritorno di Lukaku e vedrai che ti sentirai meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2023, 08:08
Vabbè FA ha giocato tutti i minuti del calcio mondiale da sei mesi, questa potevo prevederla anche io. Cancellieri gol dell'ex.

ma certo, infatti troppo bene sta andando FA. Mi accontenterei di vederlo giocare, Cancellieri. Purtroppo le rotazioni servono

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2023, 08:08
Quando ti vengono questi pensieri tristi, scacciali via pensando a Correa, De Ketelaere, al ritorno di Lukaku e vedrai che ti sentirai meglio

Ah Vince, perché da noi torna Lukaku???  :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
 :D. Eppure, poteva essere l'anno di Lukaku...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2023, 07:19
Giocatori e staff.
Concordo sul fatto che sarà una gara difficile e complicata; nella quale dovremo dare tutti il massimo per portare a casa i tre punti. Questo verona non è l'armata brancaleone di qualche mese fa.

Già era scritto.
Tutte con noi sono in ripresa ... Lecce Empoli fiore

Solo il Milan l'abbiamo preso in caduta libera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente anche l'Atalanta l'abbiamo incontrata prima che si riprendesse, e pure l'Inter non era al meglio. Ci metterei anche le merde che sembrano aver trovato una certa quadra.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Grande Puffo il 06 Feb 2023, 07:04
È l'ennesima occasione che ci capita per consolidare la posizione nel gruppo CL , speriamo di non sprecarla .

Verona sarà comunque "fatale" in un senso o nell'altro...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Faranno la partita della vita, bisogna approcciarla bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204

Poi senza la juve e con il milan in crisi le nostre possibilità aumentano.

Cmq per ora siamo in vantaggio su tutte le concorrenti

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Partita in orario del cavolo di lunedì. Pur dovendo lavorare tutto il giorno, il pensiero è già rivolto a stasera: gara che dopo i risultati di ieri è diventato fondamentale vincere per lasciarsi alle spalle Milan e Atalanta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: hafssol il 06 Feb 2023, 08:47
Partita in orario del cavolo di lunedì. Pur dovendo lavorare tutto il giorno, il pensiero è già rivolto a stasera: gara che dopo i risultati di ieri è diventato fondamentale vincere per lasciarsi alle spalle Milan e Atalanta.

Stasera c'è Monza-Sampdoria, boh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: genesis il 06 Feb 2023, 08:52

Con queste temperature meglio alle 18.30..

Mettici pure il rientro che se giochi alle 20.45 va ben oltre la mezzanotte.

Noi poi rigiochiamo sabato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: genesis il 06 Feb 2023, 08:52

È che ormai c'ho un'età e alle 18.30 col buio per me è già sera. Per non parlare delle 20 passate, quando finirà la partita...  :beer:

Monza-Sampdoria, poi, a quell'orario potrebbe essere più potente del Lexotan!  :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
A Verona la temperatura sarà sopra lo zero e non dovrebbe esserci nebbia: campo tosto, ma si è visto molto di peggio. L'avversario invece è rognosissimo, l'Hellas sembrava spacciato, è in forte ripresa e spera di ripetere l'impresa compiuta dalla Salernitana lo scorso anno. Tre punti sarebbero una manna dal cielo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2023, 08:00

Facciamo la prova.
MA titolare... secondo me Tameze se lo magna in colpo solo e poi sputa gli ossicini.

:ssl :ssl :ssl

Nn ricordare jony ... che poi penso ai 4 moschettieri sulla sx Lukaku Durmisi jony fares e mi intristisco ... Gia è lunedì...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Nelle ultime 5 partite il Verona ha fatto gli stessi punti nostri...quindi occhio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2023, 09:33
Nelle ultime 5 partite il Verona ha fatto gli stessi punti nostri...quindi occhio

Ha battuto in casa Lecce e Cremonese.

Discussione precedente - Discussione successiva