6.02.23, 21^ a verona

Aperto da tommasino, 29 Gen 2023, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
è un campione senza tempo e si inventa un gran goal, però si è trascinato in campo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Mi auguro che madre natura gli dia ancora un paio di anni di gioco.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

36 anni eh....

grande Pedrito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 06 Feb 2023, 19:19
La dormita è la caratteristica primaria di sto gol in effetti.

Due difensori che lo marcano con gli occhi.
Ha il tempo di agganciare, controllare e girarsi per calciare senza la minima pressione. 

Sì, bella dormita loro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Per fortuna abbiamo un top player vero come Pedro, che ha fatto una magia, altrimenti male il primo tempo, gioco ZERO ed abbiamo rischiato.

Sergej svejate!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Baldrick il 06 Feb 2023, 19:18
Ho capito, ha comunque sbagliato tutte le palle che ha toccato fino al gol. I stand my case, levaloooooo
Semplice cronaca, fino al gol un Bonanni qualsiasi, per condizione fisica, ma essendo un fenomeno...
Peraltro in panca c'è il nulla (considerando Felipe out), per cui per me manco è "levalo"

Idem Immobile, che fatica a stoppare una palla

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 06 Feb 2023, 19:15
sveglio in cronaca quanto era dinamico in campo, sta sega
È Behrami, a cui non dico nulla solo perché è stato la causa di una delle mie esultanze più grandi della mia vita. E comunque a parte lo sfondone, parla italiano veramente bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Feb 2023, 19:17
Che dormita della difesa loro.

Meno male, meno male.
ma che dormita, fanno un numero assurdo Zaccagni prima con la finta a far scorrere il pallone, e Pedro poi con un tiro in torsione da PlayStation.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Pedro fa un goal meraviglioso dal nulla su un suo primo tempo così così.. i campioni sono anche questo.

Comunque ho visto una Lazio discreta tutto sommato. Speriamo di reggere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

Zitti i gufi 🤫!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

(però sinceramente sembriamo una squadra morta, se gli avversari se ne accorgono ... stiamo facendo na fatica ...)

Comunque,  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 06 Feb 2023, 19:21
ma che dormita, fanno un numero assurdo Zaccagni prima con la finta a far scorrere il pallone, e Pedro poi con un tiro in torsione da PlayStation.

Sapete chi si girava su se stesso così, no? Vabbè......  :since :since :since :since :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Feb 2023, 19:21
È Behrami, a cui non dico nulla solo perché è stato la causa di una delle mie esultanze più grandi della mia vita. E comunque a parte lo sfondone, parla italiano veramente bene.
ma se non sbaglio è bilingue se non trilingue (come molti svizzeri)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
me fate impazzi'... Ma perché dal nulla??? Zaccagni lascia scorrere il pallone o buca lo stop?? E annamo, su.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Pedro un gol pessimo..manco ai campi dell'oratorio :lol: ..battute a parte, partita difficile. Non dobbiamo perdere la concentrazione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: richard il 06 Feb 2023, 19:21

In due che stanno lì davanti a Pedro,
non c'è uno che gli sta attaccato al culo.

Pedro fa tutto bene e sempre sia lodato, ma l'avessimo preso noi questo gol ci saremmo mangiati i difensori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Un gol che si vede solo sulla PlayStation

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Lazio sottotono ma molto ben messa dietro e quando non prendi gol, hai sempre qualcuno che si può inventare qualcosa.
Pedro gol da paura e Provedel parata che vale un gol

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nell'intervallo se fosse possibile per Tare chiedere a quelli del Verona come fanno a prendere Doig e Ngonge a 3€, se fosse

Discussione precedente - Discussione successiva