Ipotesi Leonardo. a chi piacerebbe?

Aperto da V., 14 Mag 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
8)
ci penso da tempo - praticamente da quando sono iniziati gli scazzi. Ha mostrato bel gioco e capacità di fare necessità virtù; mi pare l'ideale.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(comunque è interessante vedere lo schifo generale che l'allenatore della terza in classifica provoca ai tifosi della quintultima)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
deduco che tu tra leonardo e venutra prendi leonardo vero??? tra gasp e leonardo pure vero?? e tra allegri e leonardo che fai ci pensi ??

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq ha appena detto che non si e' mai sentito un allenatore

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: sigurd il 14 Mag 2010, 20:14
(comunque è interessante vedere lo schifo generale che l'allenatore della terza in classifica provoca ai tifosi della quintultima)

incredibile davvero.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'Allenatore del Milan era Tassotti, Leonardi ci ha messo solo la faccia.

Mi ricordo nelle prime giornate una scena surreale: il Milan prende gol e Leonardo si gira verso Tassotti  chiedendogli "e ora che cazzo faccio?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Se ci dipinge un'altra Monna Lisa ce la vendiamo e ci facciamo il mercato delle prossime tre stagioni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me piace. C'ha una bella faccia pulita, buona personalità e mi pare in grado di gestire bene uno spogliatoio. Però a noi serve un contadino, non un fotomodello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BEBBOGOL il 14 Mag 2010, 18:49
A me è piaciuto molto il milan in alcune partite, ma ha un gioco molto offensivo, sarebbe adatto per la nostra squadra? nel milan di quest'anno ho visto in alcune partite scendere tutti e due gli esterni e prendere ripartenze con solo i due centrali i difesa, finchè c'hai Nesta e thiago silva tutto bene, ma con Stendardo e Dias come la vedete?
I nostri terzini stanno a centrocampo, Dias sui calci piazzati sta sempre avanti, e abbiamo preso solo 3 goal in più del Milan quest'anno aspettando l'ultima partita.
Citazione di: pressingalto il 14 Mag 2010, 20:18
all autore
deduco che tu tra leonardo e venutra prendi leonardo vero??? tra gasp e leonardo pure vero?? e tra allegri e leonardo che fai ci pensi ??
Io non prenderei nessuno dei quattro.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Non mi perderei una conferenza stampa o un allenamento,questo è sicuro...  :P

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Voi cambiereste una Porsche con una Fiat 600?

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Leonardo è un allenatore per squadre già cresciute, con giocatori di livello medio-alto. Per noi che ancora dobbiamo cominciare a crescere va bene Reja e gli altri allenatori abituati a reggere compagini di livello medio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
E' pericoloso per il fatto che il nostro spogliatoio è una polveriera,non sono un buon finale e una grigliata a cambiare le cose...qualora venisse fatta pulizia e presi innesti con un certo carisma (Brocchi,Hitz e Dias sarebbero già buoni elementi in tal senso) se ne potrebbe parlare;ma la pulizia dev'essere certa,abbiamo già visto con l'ultimo Rossi e Ballardini come vanno le cose coi tattici timidi (anche se Leo non è proprio timido,e senz'altro ha un gran carisma).
Il suo Milan ha fatto delle belle nozze con fichi secchissimi...
Sicuramente il sistema di gioco del Milan è "strano",con due centrocampisti che rovesciano subito sul tridente,ma è anche un gioco che,per l'appunto,dipende dagli estri dei due esterni,soprattutto...
Cmq è un gioco che ha "inventato" (infatti l'inizio,continuando col sistema ancelottiano,era stato misero),non vedo perchè non possa inventarne un altro per una squadra assortita diversamente.
Come tipo,è una faccia laziale come poche

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Anche a me non dispiacerebbe affatto .... 

Mi sembra una brava persona e anche un buon allenatore, inoltre a lui piace far giocare i fuoriclasse e noi in squadra ne abbiamo solo uno su cui costruire tutta la squadra ... 

La grande fiducia che ha dato a ronaldinho lo ha ripagato alla grande ... 

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Mag 2010, 23:51
Come tipo,è una faccia laziale come poche

Vabbè ma questo solo perché loro sono brutti :D

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 14 Mag 2010, 20:18
all autore
Se poi, di grazia, ci spiegherai cosa mai avrà fatto Allegri più di un Ballardini (figurati di un Leonardo) tanto da osannarlo come nuovo Van Gaal, MyLazionet tutta te ne sarebbe grata.
Che è un po' il discorso sulla rosa del futuro dove dici che so' tutte pippe (tranne CIGARINI) ma poi non ci dici chi dovrebbero essere gli altri titolari...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Revolver il 15 Mag 2010, 10:11
Vabbè ma questo solo perché loro sono brutti :D

Al di là del fatto che sia un gran bel ragazzo,ha proprio una faccia pulita e un bell'atteggiamento nel porsi all'esterno :D

Discussione precedente - Discussione successiva