Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

Alla fine pare che sia tutto fatto per 16 milioni + 3,5 di bonus (fonte La Repubblica). Per lui mi sembra il giusto approdo: un campionato di seconda fascia dove troverà vecchie glorie bollite ed altri ex giovani con un grande futuro dietro le spalle.

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2023, 15:36
Comunque alla fine stanno per chiudere 20 + 3 al Galatasaray.
Diciamo che i 3 di bonus servono per pagare la rivendita all'Inter. Puliti sono 20.
Da una parte, ad un anno e mezzo dal termine del contratto, con tutta la situazione che si era creata, le merde fanno un mezzo affarone
Dall'altra, a ripensare a quanto era quotato fino a un anno e mezzo fa, insomma...mezzo affaraccio.
Oddio, quotato dal Corriere dello Sport e da stampa e tv amiche. Giusto un matto poteva spendere quelle cifre per Zaniolo.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2023, 08:24
Comunque non credo proprio che resterà in Turchia per più di 1 o 2 anni.
Anch'io penso che tra uno o due anni finirà nel campionato svizzero o a svernare negli Emirati.  :)

SubumaniInterceptor

Tra sei mesi giocherà in una squadra italiana, in prestito con diritto di riscatto.

PARISsn

19,5...1 lo devono all'Inter, insomma hanno venduto il futuro pallone d'oro per cui chiedevano almeno 60 milioni a giugno scorso a 18 milioncini...manco er doppio de Muriqi !!  :=))

arturo

Ma la lista uefa, dove lo avevano inserito al posto del nordico, la possono modificare oppure s'attaccanoarcazzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

io sapevo che l'inter ha il 15%

PARISsn

Citazione di: arturo il 07 Feb 2023, 14:08
Ma la lista uefa, dove lo avevano inserito al posto del nordico, la possono modificare oppure s'attaccanoarcazzo?

s'attaccano...

Lativm88

Ma ci sono cifre ufficiali?
Ho letto di tutto

Abbonatodal72

Per me deve marcire in Turchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Citazione di: Lativm88 il 07 Feb 2023, 14:55
Ma ci sono cifre ufficiali?
Ho letto di tutto
Ogni volta che ne parlano i giornalai aggiungono 2M

seagull

Io sto in pensiero, è atterrata stammerda?

Laziolubov

Citazione di: seagull il 07 Feb 2023, 20:39
Io sto in pensiero, è atterrata stammerda?
ma la pora Turchia non sta soffrendo già abbastanza?

seagull

Si, alle 19.36 è arrivato, poro cocco de mamma. Speriamo di levarcelo dalle pal.le per un po'.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Chi sarà il prossimo ?

Hanno bisogno di totem da adorare .

Avanti , dite ... dite .

:asrm

Tarallo

Mourinho sta occupando tutti quegli spazi.

COLDILANA61

Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 21:40
Mourinho sta occupando tutti quegli spazi.

Ha un difetto .

Non è scemo .

:)

mr_steed

Citazione di: Laziolubov il 07 Feb 2023, 20:52
ma la pora Turchia non sta soffrendo già abbastanza?

infatti...

Zaniolo già spacca i tifosi del Galatasaray:
«Quei soldi potevano darli ai terremotati»

https://www.open.online/2023/02/07/turchia-zaniolo-galatasaray-polemiche-tifosi-terremoto/

Aquila1979

è interessante come abbiano costretto un ragazzo ad andarsene con intimidazioni e violenze.
ha detto no ad un inglese, per finire in un campionato di serie c

PARISsn

Citazione di: Aquila1979 il 08 Feb 2023, 12:02
è interessante come abbiano costretto un ragazzo ad andarsene con intimidazioni e violenze.
ha detto no ad un inglese, per finire in un campionato di serie c

che  poi la clausola di rescissione messa dai turchi, 35 milioni, non sono manco bruscolini, cioe' se non fa  piu' che bene in questi 4 mesi, ma chi se lo pija a 35 milioni che tra commissioni e cazzi vari diventano 40 e piu'  ?? a meno che non sia gia' d'accordo con qualche altro che gli ha promesso l'acquisto a giugno, rischia seriamente di rimanere  li'

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

ma tu pensa quanto zaniolo percepisse come reale il pericolo di violenza per accettare la turchia...

paolo71

Citazione di: COLDILANA61 il 07 Feb 2023, 21:38
Chi sarà il prossimo ?

Hanno bisogno di totem da adorare .

Avanti , dite ... dite .

:asrm

beh dibbala pare su quella strada