Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
se Melinkovic pija la traversa da  un metro t'ha detto culo...se uno azzecca il tiro sotto al sette alla Pele' cosa che non gli mai successa  in carriera t'ha detto zella...le due facce della medaglia  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, mi hai convinto. Fingono di essere pippe tutto l'anno per sorprendere noi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2023, 18:16

Grazie

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2023, 18:16

no no mi hai convinto tu...Marin   ogni volta che lo fanno tira' pija er sette e segna, bravi l'altri che non l'hanno mai fatto tira' in 97 partite di serie A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevo scritto una risposta che tirava in ballo logiche ferree e ironia, ma sarebbe inutile. Stiamo bene così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se con noi tutte le pippe sembrano Pelé e tutte le squadre fanno la partita della vita, forse il problema siamo noi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Siamo 4i e tutte le pippe contro di noi sembrano Pelè e tutte le squadre fanno la partita della vita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2023, 06:48
Oppure è un Miracolo :=))
Siamo 4i e tutte le pippe contro di noi sembrano Pelè e tutte le squadre fanno la partita della vita.

Esatto, è una nostra percezione.

Ci ricordiamo dello sconosciuto che segna contro di noi, del difensore che azzecca il tiro della vita, e ci dimentichiamo, a volte non lo sappiamo neanche, di quando ciò avviene contro i nostri rivali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai?? Introduci un altro bias cognitivo in un processo analitico umano? Non esageriamo su.
Sembra più probabile l'altro scenario, magari anche con un Grande Burattinaio dietro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Ranxerox il 09 Feb 2023, 01:33
Se con noi tutte le pippe sembrano Pelé e tutte le squadre fanno la partita della vita, forse il problema siamo noi  :=))
Oppure tutte le squadre ogni anno programmano la loro preparazione atletica per essere all'apice psicofisico in coincidenza con gli incontri contro di noi. Che poi è la mia teoria preferita.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Di Nico Gonzalez lo dico con assoluta certezza, perché sono spesso a Firenze per lavoro e ho sentito insulti dei tifosi viola  (ma anche della stampa locale) sulla capacità realizzativa di questo giocatore...che manco noi contro Muriqui!!
Candreva lo conoscete un pò tutti e contro di noi, in una stagione altamente deludente per lui, ha fatto il goal più bello della sua vita, quello che racconterà ai nipotini di fronte al focolare, come farà d'altronde Saponara...
Se Di Francesco giocasse sempre contro la Lazio probabilmente lo chiederebbero le squadre di Premier (ci castigò pure l'anno scorso con l'Empoli), mentre aspetto con ansia, sperando di non morire di vecchiaia, i prossimi goal di Marin, di Kim, di Fazio, la doppietta di Kean e il goal dello sconosciuto olandese che gioca a Verona....

Premesso questo, il mio era un intervento ironico, scherzoso e provocatorio, è evidente che ci sono anche cose di questo genere a nostro favore...solo che sono molte di meno!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ti sembrano molte di meno perché le osservi - comprensibilmente - con gli occhi di un tifoso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Però io voglio guardare anche il bicchiere mezzo pieno: contro la florentia viola non ci ha segnato contro quella sega di Jovic. Ad inizio partita avevo profetizzato una tripletta per lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Drake il 09 Feb 2023, 09:23
Oppure tutte le squadre ogni anno programmano la loro preparazione atletica per essere all'apice psicofisico in coincidenza con gli incontri contro di noi. Che poi è la mia teoria preferita.

Uhmmmm, forse perché Lotito sta sul cazzo a tutti gli altri presidenti...
Potrebbe essere... :=))

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Fazio, porcaccia di quella mignotta, Fazio!!!! :wall:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che si è cagato Sanabria su regalone di Kjaer

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
primo tempo penoso del Milan, peccato il Torino non ne ha approfittato....Sanabria si mangia un gol grosso come  una casa... :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Magari nel secondo tempo je ne fanno quattro, ma che è successo al Mila? Sembrano tutti vagare sul campo, scombussolati.

Discussione precedente - Discussione successiva