Sedicesimi (o ottavi) di cL col cluji

Aperto da tommasino, 07 Feb 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.002
Ho deciso di non andare, mi sarei aspettato un occhio di riguardo almeno per chi è abbonato.

Edit: aperto adesso Vivaticket, la Promo Binance è selezionabile, vado a fare il biglietto :ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2023, 18:49
non gli cambiava un cazzo fare per questa specifica competizione prezzi a 5 euro.
Niente. Assolutamente niente.
Non svalutavano nulla.
Non è che se in conference hai i prezzi a 5 euro allora me li aspetto uguali in campionato.

Quelli dellà hanno riempito lo stadio in partite improbabili grazie a questa formula.
Non vedo ragioni per non farla. se non l'idiozia.

Sarà bello uno stadio freddissimo e semivuoto. Sicuramente aiuterà la squadra.
Che mbecilli oh.

100%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.448

Mi pare evidente...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.567
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2023, 14:05
All-in in campionato....

Mi pare evidente...

Quindi hanno disincentivato i tifosi a presentarsi allo stadio mediante prezzi irragionevoli per non agevolare la squadra a passare il turno ?

Mi sembra una lettura forzata e cervellotica

Trovo molto più plausibile che questi prezzi siano frutto di un devastante mix di incapacità e svogliatezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Come stanno Magro, Floriani Mussolini, Milani, Bertini, Dutu, Ruggeri, Colistra, Di Tommaso, Crespi, Sana Fernandes  e Napolitano ?
Perché giocano loro, vero?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.000
Sul sito di Cardone si parla di Provedel in porta. Se così fosse per Maximiano sarebbe una bella mazzata. Come bruciare definitivamente un portiere...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Non capisco chi dice che i biglietti dovevano valere 5 euro, ma che per soli 5 euro uno va a vedere la Lazio costretta all'umiliazione della merdacup? La società doveva pagare molto di più

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io andrò, nonostante questa scellerata politica dei prezzi.
Mi pare una cosa vergognosa, visto anche il periodo mi aspettavo prezzi veramente popolari, con curve a 5€ e tribune a 10€.
Anche se il laziale è strano: non sono convinto che con i prezzi popolari ci si sarebbe presentati allo stadio in 50.000 contro il Cluj. A volte ci penso a questa cosa, che è una delle cose che mi danno più fastidio della nostra tifoseria, e cioè sembra quasi che si snobba la competizione, si snobba la partita non di cartello. Poi magari, se la Lazio sta lottando per non andare in B, ci si presenta in 80.000 contro la Cremonese. Il laziale per me, su questo, è proprio strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2023, 15:02
Sul sito di Cardone si parla di Provedel in porta. Se così fosse per Maximiano sarebbe una bella mazzata. Come bruciare definitivamente un portiere...
anche io credo che metterà provedel

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684

maxi
lazzari gila casale pellegrini (gila e casale x acquisire esperienza)
basic MA SMS (basic per provare a rilanciarlo MA sono le sue partite sergio deve gioca')
cancellieri ciro zaccagni (romero primo cambio)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.448
Citazione di: Aquila Romana il 09 Feb 2023, 14:13
Quindi hanno disincentivato i tifosi a presentarsi allo stadio mediante prezzi irragionevoli per non agevolare la squadra a passare il turno ?

Mi sembra una lettura forzata e cervellotica

Trovo molto più plausibile che questi prezzi siano frutto di un devastante mix di incapacità e svogliatezza

Se ci avessero puntato immagino che avrebbero cercato di pompare la partita per portarci più tifosi possibile.

Cosi mi sembra un modo per disincentivare visto il momento

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh si, un'altra bella eliminazione alla prima partita di conference con un'altra squadra di livello più basso ci vuole tutta per gasare la tifoseria... :=))

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.687
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2023, 15:02

Personalmente spero di vedere in campo Maximiano. Anche perché concordo con il tuo ragionamento, escluderlo ora rischia seriamente di bruciarlo. Per me merita assolutamente di giocare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.329
Ma veramente quelli di la misero 5€ le curve  in Confederence?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: SanLazio il 10 Feb 2023, 10:01
La Prima in casa giovedi ore 21:00.
Ma veramente quelli di la misero 5€ le curve  in Confederence?

Mica solo in Conference....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.325
Con il leiceseter, se non ricordo male ed al netto di eventuali promozioni più o meno fantasiose, le curve ed i distinti costavano 10 €. La vera differenza era con la tevere che costava € 14. Ma su questo punto la nostra società non ci vuole sentire!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.567
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2023, 10:09
Con il leiceseter, se non ricordo male ed al netto di eventuali promozioni più o meno fantasiose, le curve ed i distinti costavano 10 €. La vera differenza era con la tevere che costava € 14. Ma su questo punto la nostra società non ci vuole sentire!

:asrm

Oltretutto, con questa politica di prezzi, nel lungo termine stanno coltivando tra i loro tifosi di merda "la cultura di andare allo stadio", la disabitudine di rimanere sul divano, e stanno acquisendo molti giovani tifosi di questa città (ne sono purtroppo testimone)

Continuano a lanciare formule per ogni fascia di età (anche under 26, intercettando dunque la fascia dei lavoratori precari e degli studenti universitari) e con pacchetti da tre partite (formule effettivamente vantaggiose, dove tre Tevere Top ti costano 75 €, non come la nostra, che non dava vantaggi alcun vantaggio economico proporzionato all'incognita dell'acquisto preventivo)

Con queste formule fanno 50.000 merde fisse allo stadio, riempono Tevere, Montemario e Curva Nord, e stranamente sembra che non ci sia nessuna class-action da parte dei loro abbonati, che non si sentono danneggiati ma piuttosto sono anche contenti di ritrovarsi in uno stadio pieno

Valli a capì

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 09 Feb 2023, 10:08
Ho deciso di non andare, mi sarei aspettato un occhio di riguardo almeno per chi è abbonato.

Edit: aperto adesso Vivaticket, la Promo Binance è selezionabile, vado a fare il biglietto :ssl
io ci sto dentro ora, e niente promo binance selezionabile :-(

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Inzaghino87 il 10 Feb 2023, 12:19
io ci sto dentro ora, e niente promo binance selezionabile :-(

Strano, sui miei posti in Tevere è selezionabile sulla tendina delle riduzioni

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2023, 13:28
Strano, sui miei posti in Tevere è selezionabile sulla tendina delle riduzioni
a quanto pare solo per le tevere in poi.
Distinti e nord senza sconti

Discussione precedente - Discussione successiva