3^ di ritorno con l’atalanta

Aperto da tommasino, 06 Feb 2023, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Feb 2023, 22:47
No ma assolutamente lungi da me colpevolizzare oltremodo Ciruzzo. Sono errori che pesano ma figuriamoci se possiamo gettare la croce addosso a lui.

Sono due errori gravi che hanno inciso pesantemente sul risultato finale. Oggi prestazione disastrosa. Perchè nascondere la verità?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201

Per i nostri calci da fermo usiamo delle palle mediche? Sono allibito, questa situazione rasenta il ridicolo: totale incapacità di creare problemi agli avversari sui calci da fermo.

La metà dei nostri nun c'ha capito un cazzo, Marusic lo hanno fatto ammattire tra Zappacosta e Lookman. Poi Sarri lo ha spostato a sinistra e ha fatto meno danni.
Risultato bugiardo, fortunatamente Provedel c'ha messo un paio di pezze importanti.

Crollati dalla partita con la Juve pre sosta, illusoria la vittoria con un Milan a pezzi, squadra sterile incapace di reagire allo svantaggio se  andiamo sotto si può anche spegnere la TV o andare via dallo stadio, non si recupera un risultato neanche se scende il padreterno.

Altro che Champions, 'sta squadra farà fatica ad andare in conference.
Troppi errori nell'allestimento della rosa, centrocampo troppo compassato, Cataldi ha retto 15 partite, scoppiato da novembre, senza ricambio (Vecino passeggia), siamo sempre infognati di giocatori inutili, che giustamente vedono il campo in cartolina.

Squadra difficilmente migliorabile, senza spendere. Poi se spendiamo lo facciamo a cazzo (Igli quando te ne vai?)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: DaMilano il 11 Feb 2023, 22:51
Ma i ritiri li hanno aboliti? 6 partite 1 vittoria 2 sconfitte e 3 pareggi.....e meno male che si erano allenati bene.....fuori in coppa Italia, secondo in un girone di EL ridicolo, 5 sveglie prese dai danesi....cosa altro? RIDICOLI

non frega un cazzo a nessuno, penso.
enrichetto gira per formello tutto il giorno uguale, il [...] sta in senato, tare se acchitta le stecche con i procuratori, sarri fra due anni sta in pensione e ha capito che più di questo non si può. 2 giocatori tra i più importanti alla lazio non ci vogliono più stare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Feb 2023, 22:49
i titolari hanno più ore di lavoro di un cameriere sottopagato e assunto in nero in un bar di catania.
sono i ricambi che hanno davvero pochi eguali in serie A
È da inizio anno che giocano così, il cameriere era appena ritornato dalle ferie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Feb 2023, 22:43
Sconfitta meritata. Ma quell'occasione clamorosa sbagliata da Ciruzzo sullo 0-0 pesa come un macigno nell'economia del match.
a me fa impazzire che sarebbe stato un gol da antologia del Sergente che avrebbe fatto poi una partita memorabile . E invece gliel'ha scippato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io sono francamente sorpreso che si parli ancora di rosa quando mi pare del tutto evidente che sia la gestione della rosa il problema.
Avere dei limiti ed essere dominati, da chiunque, sono due cose diverse

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Atalanta superiore in Tutto. Pareva il Napoli.
Gioco, forma, episodi, panchina. Noi sfirtubstibe sfigati ... Ciro ha una stagione NO e può capitare... che te credi che segna 35 gol SEMPRE??? Cataldi cadavere... Alessio infortunato, Zac squalificato... Sergio nn L azzecca più ... qualcuno  dica  al maestro di trovare il modo di battere i calci d'angolo e far mettere un giocatore pronto a tirare .. meglio se nello specchio.

Nn teniamo conto dei calendari stra compressi. Gasperino ha iniziato male x resettare alcuni giocatori e ora ne gode i frutti. Gli infortunati nn sono un problema x loro. Prima della penalize juve avevo indicato la Dea come sicura in champions.

Quello che me rode sono i punti persi negli ultimi turni. Se così nn fosse stato la sconfitta sarebbe più indolore.
Comunque pare che si siano passati tutti la voce che con la Lazio ti riesce sempre la partita della vita. Atalanta record dei tiri in porta 13 nel 1º tempo... forse forse qualcosa sarà colpa nostra????

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il lato positivo è il risultato che ci fa tenere gli scontri diretti in parità.

Per la corsa EL ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
ma  leggo tutti convinti che  Immobile si riprenderà...speriamo sia cosi' ma comincio ad avere qualche dubbio...per quanto meritata la sconfitta di stasera con un Atalanta apparsa superiore in tutto, se butta dentro i 2 gol sbagliati alla fine manco la perdi sta partita e poi andando addirittura in vantaggio o agguantando l' 1a 1 non sapremo mai come si sarebbe  potuta evolvere la partita...continuiamo a dire che non sta  in forma...è la quarta o quinta partita che gioca dal rientro e non mi pare faccia passi avanti...cioe' tanto per dire, Zappacosta è rientrato oggi dopo un mese, lesione al bicipite, gioca tutta la partita e bene , e fa pure un gran gol e anche  lui non è un giovincello ...quindi boh...qualcosa non mi torna

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.618
Partita persa meritatamente e nettamente, molto più del risultato (come del resto per noi la partita di andata.) I loro gol arrivano dopo sue errori incredibili di Immobile che è ancora lontanissimo da una condizione accettabile. Ne salvo pochi oggi a parte Provedel che ha le sue colpe sul secondo gol. Oggi non sapevamo cosa fare con il pallone tra i piedi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
È incredibile, stiamo qui a parlare di Immobile. Io boh...ok

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 11 Feb 2023, 23:08
È incredibile, stiamo qui a parlare di Immobile. Io boh...ok

E perché?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2023, 23:05
ma  leggo tutti convinti che  Immobile si riprenderà...speriamo sia cosi' ma comincio ad avere qualche dubbio...per quanto meritata la sconfitta di stasera con un Atalanta apparsa superiore in tutto, se butta dentro i 2 gol sbagliati alla fine manco la perdi sta partita e poi andando addirittura in vantaggio o agguantando l' 1a 1 non sapremo mai come si sarebbe  potuta evolvere la partita...continuiamo a dire che non sta  in forma...è la quarta o quinta partita che gioca dal rientro e non mi pare faccia passi avanti...cioe' tanto per dire, Zappacosta è rientrato oggi dopo un mese, lesione al bicipite, gioca tutta la partita e bene , e fa pure un gran gol e anche  lui non è un giovincello ...quindi boh...qualcosa non mi torna
A regá, Ciro va per il 34. Per un attaccante che gioca come lui sono tanti. Il futuro doveva già stare a Formello.
Comunque se sblocca e a qui alla fine una decina li fa

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:09
E perché?

Che la Lazio abbia bisogno dei gol di Ciro per non essere dominata da qualsiasi altra squadra, non è una cosa normale, soprattutto per i maestri di calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sei dominato anche perché un giocatore se magna due gol fatti. Le due cose non sono del tutto estranee luna all'altra. Poi me fai vede' i maestri de calcio che non hanno bisogno di giocatori forti e in forma.
Questa Atalanta è più forte

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Credo che sia semplicemente finito o comunque stia finendo (a 33 anni). Un acchiappo incredibile.
Ora vediamo se Tare ha avuto solo culo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:13
Sei dominato anche perché un giocatore se magna due gol fatti. Le due cose non sono del tutto estranee luna all'altra. Poi me fai vede' i maestri de calcio che non hanno bisogno di giocatori forti e in forma.
Questa Atalanta è più forte

Ah ok, se togliamo gli allenatori dall'equazione sono d'accordo.
Ciro oggi ce l'ha complicata.
Tanto vale investire meno per l'allenatore eh.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sono per toglierli dall'equazione. Io sono per un'analisi un po' più sofisticata di "è colpa di uno solo".

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: erlaziale il 11 Feb 2023, 22:54
Sono due errori gravi che hanno inciso pesantemente sul risultato finale. Oggi prestazione disastrosa. Perchè nascondere la verità?

Il secondo soprattutto. Vuole fare gol anche se a fianco c'era FA liberissimo.
Non è sereno, evidentemente

Discussione precedente - Discussione successiva