3^ di ritorno con l’atalanta

Aperto da tommasino, 06 Feb 2023, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

siamo entrati in un buco nero da settimane.

non la vedo bene

SSL

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:13
Sei dominato anche perché un giocatore se magna due gol fatti. Le due cose non sono del tutto estranee luna all'altra. Poi me fai vede' i maestri de calcio che non hanno bisogno di giocatori forti e in forma.
Questa Atalanta è più forte
Purtroppo contro questi qua rode il culo il triplo perché sono la nostra antitesi, in tutto.

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:16
Io non sono per toglierli dall'equazione. Io sono per un'analisi un po' più sofisticata di "è colpa di uno solo".

Ah, mi pareva fosse colpa di Immobile...certo che non è colpa di uno.
È che c'è la costante del modo col quale siamo messi in difficoltà. E su questo, caratteristiche e lavoro dell'allenatore devono avere il loro peso.

Gianluko

Differenza di fisicità in mezzo al campo devastante.
Se loro stanno bene, non c'è partita.
Il calcio è cambiato, il nostro centrocampo è fuori dal tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

Citazione di: Gianluko il 11 Feb 2023, 23:22

Baldrick

Cataldi in zona mista completamente fuori di testa. Se questo è il pensiero della squadra hanno perso il senso della realtà.

A.Nesta (c)

Citazione di: Baldrick il 11 Feb 2023, 23:27
Cataldi in zona mista completamente fuori di testa. Se questo è il pensiero della squadra hanno perso il senso della realtà.

Che dice?

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

sul 2 gol pedro e lazzari fanno una cosa da invasione di campo e patric sigilla.
i cambi.

Aquila Romana

Citazione di: Gianluko il 11 Feb 2023, 23:22

Noi aspettiamo il prossimo anno "il fenomeno" Marcos Antonio, hai visto mai che a forza di carbonare metta su qualche Kg (speranza che ci riporta ai tempi di Juan Carlos Lorenzo)

Baldrick

Mah, se per tarallo è una lettura lucida (partita da episodi, non è successo niente, classifica ok) allora mi taccio.

Cesio

Citazione di: alenlalieno il 11 Feb 2023, 23:31
sul 2 gol pedro e lazzari fanno una cosa da invasione di campo e patric sigilla.
i cambi.

Il secondo gol lo consegna il titolare Luis Alberto con l'ennesimo passaggio sbagliato e Patric e Marusic sigillano. Lazzari invece andava schierato dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

No no non è una lettura lucida, è la classica lettura che non dice niente de che. Almeno ha ammesso di aver fatto schifo.

Baldrick

Io invece mi sarei aspettato una presa d'atto che quando l'avversario tira 20 volte in porta, forse non hai fatto bene il tuo lavoro

Baldrick

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:34
No no non è una lettura lucida, è la classica lettura che non dice niente de che. Almeno ha ammesso di aver fatto schifo.
ma insomma me sembrava pure un po' arrogante

Tarallo

Baldrick io quella la voglio da Sarri.
Che invece continua a dire che non stiamo malissimo, e io stavolta non sono in completo disaccordo.
In questo contesto il gap oggi era quello.

Io gli imputo troppa cautela tecnica e troppa attenzione al fisico (MA è Lazzari) ma a me la Lazio non pre allo sbando.
Ciro oggi valeva il mio amico Falcinelli.

Gio

Abbastanza incaxxato. Partita orrenda e squadra impresentabile senza tante giustificazioni. Poi, nel bene o nel male, come si inizia, così si finisce. Davvero boh.
Se Immobile sta così, meglio tornare con FA punta.
Infine il loro giovane centravanti e le scuse degli altri. Giovane e da sette mesi in Italia. Lo metti in campo ed è una furia.  Se uno è forte, è forte, il resto, sono scuse.

BladeRunner

-Partita strameritata dall'Atalanta
-Se avesse segnato Immobile poteva essere diverso il risultato
-A parte quando c'era Caceido non siamo mai stati capaci di gestire Immobile, e cmq abbiamo gestito malissimo Caicedo
-la Lazio è l'unica squadra che non fa cambi gioco (col Milan Felipe ne ha fatti alcuni)
-Non so quante squadre siano peggio di noi sulle palle inattive, su cui si segnano il 30% dei gol
-Le nostre due mezzale, che molti considerano dei fenomeni assoluti, difensivamente parlando sono quasi nulli ed hanno delle difficoltà a giocare di prima
-Il nostro centrocampo è fatto di Bradipi
-Grazie a Lotito che effettivamente ha cacciato i SORDI (QUEST'ANNO) ma almeno e ripeto almeno (a me Casale sembra uno normale) metà della campagna acquisti non ha dato nulla
-Tare ha fatto il suo tempo e poi stasera dormiva in tribuna o cosa ?
-Sarri se non arriva in Champions ha fallito, funziona così, a prescindere dalle colpe degli altri e cmq lui ne ha (vedi sopra)
-La GIUSTIZIA ci ha tolto dai [...] la Juventus, ci saranno due squadre che falliranno la champions............ho l'impressione che dobbiamo solo sperare che la secondo siano le MERDE !

Ovviamente ci sono anche delle cose positive, ma rodendomi altamente il CULO, le ometto !!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:36
Baldrick io quella la voglio da Sarri.
Che invece continua a dire che non stiamo malissimo, e io stavolta non sono in completo disaccordo.
In questo contesto il gap oggi era quello.

Io gli imputo troppa cautela tecnica e troppa attenzione al fisico (MA è Lazzari) ma a me la Lazio non pre allo sbando.
Ciro oggi valeva il mio amico Falcinelli.

La Lazio è allo sbando.
Certe volte  per novanta minuti altre per venti.
Cambia poco.
In quei minuti, perde contro chiunque .

Laziale abruzzese

Citazione di: alby1608 il 11 Feb 2023, 22:29
un problema è anche Milinkovic, che passa il tempo a sbracciarsi e a lamentarsi con chiunque, a calcio non ci gioca più
Citazione di: Quintino il 11 Feb 2023, 22:53
Seguito a dirlo da anni: SMS è un giocatore limitato. Fa due partite buone ogni anno. Levatevi le bende dagli occhi.
L'ho scritto durante i Mondiali, commentando una partita della Serbia dove, come sempre, aveva deluso...
In tre m'hanno risposto che dovevo annà a vedè la Roma...