Crisi ucraina

Aperto da kelly slater, 21 Feb 2022, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
We are working as hard as we can to avoid Ukrainian attempts to transfer conflict onto our territory, Ukrainian goal has been to open 2nd front, they are provoking Georgia even now" - Georgian PM Garibashvili.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Scusa ma un video sull'estrema destra ucraina che cosa dovrebbe dimostrare?
Che ci stanno i fasci pure là?
E che vuol dire i civilissimi "ucraini"?
O i bevezzoni russi o i pagaiatori di gondole italiani?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2023, 18:44
E' che per loro per non essere invasi, bombardati, messi in fosse comuni torturati, essere oggetto di continui e palesi crimini di guerra, essere deportati, "rieducati" cancellati ecc. devono essere 40 milioni di santi se no che crepassero pure gli sta bene...chissà se tutti i 6 milioni di ebrei erano irreprensibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2023, 18:44
Mi sono espresso male. Quella parte del Ucraina. Peccato che i fasci che ci sono qua o in altri paesi non arrivino a questi livelli

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: laziAle82 il 10 Feb 2023, 10:23
Cioé stiamo prendendo il 1941 come paradigm della stampa libera?
Questo é borderline analfabetismo funzionale.

Tra l'altro, 1941 in un paese dominato da un regime fascista che operava quotidianamente la censura sui quotidiani. Regime sempre più condizionato dai nazisti, a fianco dei quali era entrato in guerra, con varie divisioni al fronte accanto a quelle del Reich.

A proposito del commento, quali propagandisti italiani oggi appoggiano il nazismo?

Incidentalmente, bisognerebbe scrivere "gli scribacchini", non "i scribacchini".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: cartesio il 11 Feb 2023, 23:57
Tra l'altro, 1941 in un paese dominato da un regime fascista che operava quotidianamente la censura sui quotidiani. Regime sempre più condizionato dai nazisti, a fianco dei quali era entrato in guerra, con varie divisioni al fronte accanto a quelle del Reich.

A proposito del commento, quali propagandisti italiani oggi appoggiano il nazismo?

Incidentalmente, bisognerebbe scrivere "gli scribacchini", non "i scribacchini".
Quindi oggi la stampa non viene censurata ? Fare spallucce sulle milizie e sul governo ucraino che perseguitano le minoranze come me lo chiami ? Ignoranza ? Menefreghismo ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.104
Perché senza i satelliti Starlink di Elon Musk la resistenza ucraina è a rischio – Il video

Il giornalista Claudio Locatelli spiega cosa rende il servizio internet di SpaceX così importante per le truppe di Kiev

https://www.open.online/2023/02/12/ucraina-starlink-resistenza-locatelli-video/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 09:07
Quindi oggi la stampa non viene censurata ? Fare spallucce sulle milizie e sul governo ucraino che perseguitano le minoranze come me lo chiami ? Ignoranza ? Menefreghismo ?

Dai, accontentati. Ti hanno pure risposto come se non avessi scritto 2/3 puttanate una dietro l'altra.
È un posto fin troppo civile qui

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 12 Feb 2023, 15:47
Dai, accontentati. Ti hanno pure risposto come se non avessi scritto 2/3 puttanate una dietro l'altra.
È un posto fin troppo civile qui
Se conto le puttanate che scrivi tu con gli altri tuoi conpagni di merende viene fuori guerra e pace

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cartesio il 11 Feb 2023, 23:57

Che era esattamente il punto, non lo ho specificato tanta mi sembrava la ovvietà.
Portare a testimone la prima pagina di un quotidiano durante la dittatura fascista per dire che non si è  oggettivi con la potenza russa mi sembra comico.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 17:14
Se conto le puttanate che scrivi tu con gli altri tuoi conpagni di merende viene fuori guerra e pace

Si si tranquillo, tutto a posto. Poi dicono che io so' cattivo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2023, 08:19
veramente se c'è qualcosa di più volte denunciato in questo topic è la violenza verbale di chi come te sta impedendo il confronto.

Accusare gli altri dei propri difetti aiuta a sentirsi migliori.

Fatti un giro qui:

https://www.lazio.net/forum/profile/?area=showposts;u=7077

e guarda quante invettive (non insulti, è diverso) contro gli altri forumisti. Come violenza verbale non hai nulla da imparare. Nella maggior parte dei tuoi interventi te la prendi con chi non riconosce la superiorità dei tuoi punti di vista.
Non è qualcosa legato all'Ucraina o alla politica, non è indirizzato verso un particolare utente, Vincelor o me o altri. È uno stile.

2 +2 = 5 e chi non è d'accordo non capisce niente di matematica."

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi sembra che il tuo sia un tremendo OT, o sbaglio?

ho solo riportato quanto denunciato da diversi utenti che oggettivamente partecipavano a questa specifica discussione e ora non lo fanno più.
L'hanno scritto eh, che era intollerabile per i toni di chi si è messo in testa l'elmetto ucraino. basta andare a leggere molte pagine fa. Lo stesso DJ l'ha denunciato a più riprese, ma per fortuna ha continuato a riportare gli articoli.

Ma capisco che spostare il discorso su di me aiuta a non affrontare la cosa.
Ti faccio infine notare che nel farmi il verso prendi ad esempio una logica finita quale è la matematica, in cui quindi esistono verità assolute, sostenendo che io pretenda di imporre tesi oggettivamente sbagliate facendole passare per vere. Dunque, di riflesso, stai dicendo che tu, tra quelli non d'accordo oggetto di tali invettive, detieni la verità oggettiva rappresentata dal 4.

Si, questo è il mio stile.
Ora che l'hai sottolineato torni IT?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2023, 09:36
L'hanno scritto eh, che era intollerabile per i toni di chi si è messo in testa l'elmetto ucraino. basta andare a leggere molte pagine fa. Lo stesso DJ l'ha denunciato a più riprese, ma per fortuna ha continuato a riportare gli articoli.

questa è una solenne sciocchezza.
è pieno di interventi di valore prossimo allo zero (oggi mi sono svegliato buonista) che nella migliore delle ipotesi somigliano alle parole di berlusconi.
gli ucraini nazisti, riportini della propaganda russa, e tutto il corollario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
gli interventi di valore prossimo allo zero (per te/voi) sono opinioni.
Dire che sono prossimi allo zero è un'opinione (e un'invettiva).
Che ci sta, ma allora vedi che è come dico?

Siccome si ritengono quei commenti pietosi, propaganda russa, ecc va bene denigrarli.
Se si viene ripagati con la stessa moneta aaah scandalo, lanci invettive.

Che poi, io manco sono d'accordo con diversi di quei commenti.
Trovo però scandaloso questo evidente squilibrio nei giudizi, specchio del "due pesi due misure" di marca ideologica di cui parlo.

Allora, o si ha un diverso modo di confrontarsi, anche fosse che qui interviene chi difende le ragioni di Putin. Oppure come si lanciano le invettive si ricevono senza lagnarsi.
Invece qui c'è chi bastona ma poi si scandalizza se viene bastonato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2023, 10:08
gli interventi di valore prossimo allo zero (per te/voi) sono opinioni.

no.
assolutamente no.
io rispetto le opinioni di tutti, credimi.
anzi, ascolto con maggiore attenzione quelle diverse dalle mie, perché credo davvero che io possa trarvi qualcosa, non foss'altro una diversa angolatura che poi scarterò.

quindi il 99% delle volte leggo te e dj con grande piacere, una sorta di ansia intellettuale.
anche se poi le mie idee sono piuttosto strutturate per cui difficilmente mi vedrai mutarle, piuttosto mi divertirò a parlarne con te o con dj e altri in modo aspro, spigoloso, ma con il gusto di farlo.

se invece parliamo di ucraina nazista parliamo di merda.
semplice, banale, puzzolente merda.

non sono opinioni. altrimenti sarebbe una valida opinione che putin sia guidato da satana, o che lo sia biden, o che zelensky sia l'anticristo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti mi sembra che laddove si parlava di ucraina nazista o di zelensky cocainomane sia intervenuta direttamente la moderazione.
Dopodiché interventi come quelli di LaFonte o Lancilbotto (prendo due a caso tra gli otto) non parlavano di Ucraina Nazista dai.
La coj.o.nella non è stata fatta su quanto dici, ma - per dire - sulle responsabilità NATO che invece sono un possibile oggetto di discussione seria, senza gettare discredito.

Poi lo sai, sono il primo sempre pronto all'invettiva, con la stessa onestà la ricevo senza scandalizzarmi.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2023, 09:36
Mi sembra che il tuo sia un tremendo OT, o sbaglio?

ho solo riportato quanto denunciato da diversi utenti che oggettivamente partecipavano a questa specifica discussione e ora non lo fanno più.

Ma capisco che spostare il discorso su di me aiuta a non affrontare la cosa.
Ti faccio infine notare che nel farmi il verso prendi ad esempio una logica finita quale è la matematica, in cui quindi esistono verità assolute, sostenendo che io pretenda di imporre tesi oggettivamente sbagliate facendole passare per vere. Dunque, di riflesso, stai dicendo che tu, tra quelli non d'accordo oggetto di tali invettive, detieni la verità oggettiva rappresentata dal 4.

Si, questo è il mio stile.
Ora che l'hai sottolineato torni IT?
mi ero ripromesso di nin partecipare più a questa discussione ma visto questo post, ed alcuni precedenti identici non posso farne a meno. Non è che noti solo quelli che vuoi che spariscono da questo da questo topic? Magari proprio per len tue di aggressioni?
Me ne torno a laziotalk... spero per sempre .......

Discussione precedente - Discussione successiva