Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2023, 19:02
E però lo scorso anno gli siamo arrivati sopra e da tre anni sopra le merde.
Sarà tutto bucio di culo viste tutte le pippe che abbiamo in rosa.
Peraltro quest'anno abbiamo rinforzato la rosa con 9, diconsi, 9 giocatori nuovi.
E vabbè, rassegniamoci al fatto che siamo una squadra da salvezza tranquilla.
vedrai che l'unico anno in cui arrivargli sopra era determinante per la CL invece gli arriviamo sotto. e chi ci arriva sopra di conseguenza lo farà nell'unica occasione   decisiva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
ho appena finito di vedere Juve - Fiorentina, noi in due partite di cui una contro la Juve senza Chiesa, Vlahovic Di Maria e non so chi altro, non gli abbiamo fatto manco un decimo di quanto li ha fatti soffrire la fiorentina che ha avuto il gol del pareggio annullato per un ciuffo di capelli in fuorigioco...pensiamo a comprare qualche giocatore con un po piu' di cazzimma che me sa ne abbiamo disperato bisogno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Più che cazzimma serve dinamismo. La cazzimma è dinamismo. Oggi.

Lo scorso anno era lo scorso anno. La Dea quest'anno non fa le coppe e ha comprato Lookman e Hojlund (oltre a Ederson e Soppy e una serie di giovani di ritorno). Tutta gente veloce, dinamica, tosta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Secondo me il 70 % almeno della forza del Napoli sono Oshimen e Kvara

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 22:12
Secondo me il 70 % almeno della forza del Napoli sono Oshimen e Kvara

E allora mi sa che non hai visto giocare gli altri  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: HummingBard il 12 Feb 2023, 22:20
E allora mi sa che non hai visto giocare gli altri  :=))
Si ma diciamo che senza quei 2 a mio parere sono una squadra da max 3/4 posto. Hanno svoltato con la sorpresa Kvara e con la grande crescita di Oshimen (oltre agli errori di Inzaghi e al mercato sbagliato del Milan).Non era pronosticabile il Napoli a inizio anno così in alto. Se avessi tantissimi soldi dal Napoli compreri solo loro 2.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Beh oddio a me pure Lobotka e Anguissa non me farebbero schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 22:24
Si ma diciamo che senza quei 2 a mio parere sono una squadra da max 3/4 posto. Hanno svoltato con la sorpresa Kvara e con la grande crescita di Oshimen (oltre agli errori di Inzaghi e al mercato sbagliato del Milan).Non era pronosticabile il Napoli a inizio anno così in alto. Se avessi tantissimi soldi dal Napoli compreri solo loro 2.

dai su ci sarebbe l'imbarazzo della scelta ad avere soldi da spendere a Napoli, Kava e Osimeh senza dubbio ma Lobotka e Anguissa ? do li metti ? poi vabbe' pure altri di impatto minore che pero' magari averceli, tipo Rahamani ( noi scemi a  insegui' Kumbulla e  il Napoli zitto zitto se lo prese gia' a gennaio lasciandolo a Verona ) uno tra Raspadori e Simeone come vice Ciro e moramazzato pure Mario Rui, che  2 anni fa  il Napoli lo svendeva a 2 spicci  c'avrebbe risolto e bene  il problema del terzino sinistro...hanno assemblato una gran squadra, grazie ai soldini del player trading  fatto alla perfezione, che gli ha consentito nel tempo di avere sempre soldi in cassa e sostituti sempre all'altezza di chi vendevano, e un DS che non dorme in poltrona a guarda' i video che gli mandano gli amici ma ti porta Anguissa, Kava, Kim, Rhamani ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2023, 22:57
dai su ci sarebbe l'imbarazzo della scelta ad avere soldi da spendere a Napoli, Kava e Osimeh senza dubbio ma Lobotka e Anguissa ? do li metti ? poi vabbe' pure altri di impatto minore che pero' magari averceli, tipo Rahamani ( noi scemi a  insegui' Kumbulla e  il Napoli zitto zitto se lo prese gia' a gennaio lasciandolo a Verona ) uno tra Raspadori e Simeone come vice Ciro e moramazzato pure Mario Rui, che  2 anni fa  il Napoli lo svendeva a 2 spicci  c'avrebbe risolto e bene  il problema del terzino sinistro...hanno assemblato una gran squadra, grazie ai soldini del player trading  fatto alla perfezione, che gli ha consentito nel tempo di avere sempre soldi in cassa e sostituti sempre all'altezza di chi vendevano, e un DS che non dorme in poltrona a guarda' i video che gli mandano gli amici ma ti porta Anguissa, Kava, Kim, Rhamani ...
Si ma gli altri fino all'anno scorso li aveva già e sono arrivati 3/4. È grazie a quei 2 se hanno 13 punti di vantaggio sulla seconda. Se fossi un top club gli altri non so se io personalmente gli acquisterei come titolari

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 12 Feb 2023, 19:41
vedrai che l'unico anno in cui arrivargli sopra era determinante per la CL invece gli arriviamo sotto. e chi ci arriva sopra di conseguenza lo farà nell'unica occasione   decisiva.

Non lo so.
In realtà saremmo ancora in tempo per raddrizzare la barca ma gli ultimi segnali non sono buoni. Abbiamo già buttato al macero troppi punti in prestazioni dove invece avevamo la partita in mano E alla fine questi li paghi.
Io l'unico timore vero che ho è il rapporto di fiducia squadra-mister, che poi è quello che conta davvero per arrivare ai risultati auspicati.
Se loro hanno fiducia nel mister possiamo anche fare risultati importanti tali da farci rimanere in corsa, se lo accannano, allora diventa difficile.
D'altronde farsi dare delle pippe quando magari i problemi stanno da altre parti o hanno altri responsabili credo non  piaccia a nessuno.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807

Ultime 5 partite della Fiorentina in serie A:
ROMA-FIORENTINA 2-0
FIORENTINA-TORINO 0-1
LAZIO-FIORENTINA 1-1
FIORENTINA-BOLOGNA 1-2
JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
Una squadra praticamente allo sbando, tifosi sul piede di guerra (basta leggere LA NAZIONE di Firenze cosa scrive oggi), Italiano a un passo dall'esonero (in pole per la sostituzione c'è Aquilani, tecnico della Primavera) che non segna manco con le mani, con un parco attaccanti inferiore per me a quello della Cremonese....

Qui sembrava il Barcellona di Iniesta, Xavi e Busquets, con uno dei suddetti attaccanti che fà il goal della vita, con il portiere Terracciano al quale Lotito a fine partita ha chiesto i soldi del biglietto, perchè per 90 minuti ha fatto lo spettatore non pagante (il goal di Casale è venuto su azione da corner), e con la vittoria che è sfuggita ai viola solo per una mera casualità...

PS: lo so, sono un disco rotto, me devo fà 'na donna, 'na vita e altri interessi. Non me mandate affanculo, che ce penso io a mandammece da solo! :D

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
E intanto "quella pippa di Petagna" nelle ultime due partite 1 gol 1 assist e  tre punti in più al Monza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra poco mi sdoganate il Falcinelli-rimpianto eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: jailbreak il 13 Feb 2023, 15:21
E intanto "quella pippa di Petagna" nelle ultime due partite 1 gol 1 assist e  tre punti in più al Monza...

Vabbè, fino a qualche settimana fa Adekanye 1 gol e 1 assist li faceva ad ogni singola partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

Il virgolettato era quello che più di qualcuno aveva scritto qui sul forum nei riguardi di Petagna e , avendo visto  le buone prestazioni del de cuius, ritenevo giusto riconoscerne i meriti.

Petagna è sempre stato un buon centravanti di riserva punto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
risegna Ngonge col Verona, quello che c'ha castigato a noi, arrivato il 31 gennaio, mandato in campo con 3 giorni di allenamento e segna, oggi rigioca e segna...noi un giocatorino sveglio da manda' in campo subito mai....classe 2000, pagato zero dal Groningen

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2023, 19:27
risegna Ngonge col Verona
Ohhhh...almeno stanotte riesco a pià sonno! :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Feb 2023, 08:37
... con il portiere Terracciano al quale Lotito a fine partita ha chiesto i soldi del biglietto ...

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva