Sedicesimi (o ottavi) di cL col cluji

Aperto da tommasino, 07 Feb 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.085
La botta di sabato dovrebbe contribuire a farci capire che in questa coppa, almeno per ora, ci devi far allenare chi gioca poco.
Non c'è la Juve, terzo e quarto posto sono a due punti.
Il secondo a 4.
E manca praticamente tutto il girone di ritorno.
Se usiamo il Tombolino Cup come valvola di sfogo per tenere in caldo il resto della rosa possiamo concentrarci con i titolari a giocarci questa Champions.
Con la Champions in tasca e Sarri in panchina lo voglio vedere Lotito che da carta banca al fido pastore albanese.
SMS potrebbe non avere tutto questo mercato visto che la prima a cercarlo era la Juve che avrà altri caxxi.
Con un paio di innesti mirati e scelti dal mister, al terzo anno di "cura" e senza la Juve... qualcuno dovrà prendere il loro posto no?
E con la Champions si potrebbe fare.
Rinunciare adesso alla Champions sarebbe un delitto, altro che Tombolino.   

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: maumarta il 13 Feb 2023, 12:50
La botta di sabato dovrebbe contribuire a farci capire che in questa coppa, almeno per ora, ci devi far allenare chi gioca poco.
Il secondo a 4.
Se usiamo il Tombolino Cup come valvola di sfogo per tenere in caldo il resto della rosa possiamo concentrarci con i titolari a giocarci questa Champions.
Con la Champions in tasca e Sarri in panchina lo voglio vedere Lotito che da carta banca al fido pastore albanese.
SMS potrebbe non avere tutto questo mercato visto che la prima a cercarlo era la Juve che avrà altri caxxi.
Con un paio di innesti mirati e scelti dal mister, al terzo anno di "cura" e senza la Juve... qualcuno dovrà prendere il loro posto no?
tra l'altro vista l'assenza della juve in champions almeno 2o3 anni sarebbe il caso di investire seriamente per andarci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.625
Citazione di: maumarta il 13 Feb 2023, 12:50
Il secondo a 4.

purtroppo molti Nostradamus hanno gia' deciso con 17 partite in anticipo che arriveremo settimi, anzi se levano la squalifica alla  Juve ottavi...

MaxMich

Visitatore
Ma i biglietti della conference non sono ancora in vendita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.690
saro' matto, ma non vedo l'ora di rivedere la Lazio in campo....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2023, 15:10
purtroppo molti Nostradamus hanno gia' deciso con 17 partite in anticipo che arriveremo settimi, anzi se levano la squalifica alla  Juve ottavi...
Quindi tu pensi che a una tra Inter Milan e merde verrà negata la Champions e che noi siamo più forti dell'Atalanta ?
Segnatela questa mia topica e ti autorizzo a lapidarmi mediaticamente a fine campionato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: QVIRIS il 13 Feb 2023, 15:25
...col Cluj anch'io perchè è come cambiare canale...non so se mi spiego.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: jailbreak il 13 Feb 2023, 15:32
...col Cluj anch'io perchè è come cambiare canale...non so se mi spiego.
speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.625
Citazione di: jailbreak il 13 Feb 2023, 15:30
Quindi tu pensi che a una tra Inter Milan e merde verrà negata la Champions e che noi siamo più forti dell'Atalanta ?
Segnatela questa mia topica e ti autorizzo a lapidarmi mediaticamente a fine campionato.

beh se pensi che non gli verra' negata perche cmq vada ci sara' il complotto che  li porta  in champion mi pare proprio inutile che tu segua il campionato sin dalla prima giornata e non da oggi, io penso che a 17 partite dalla fine, a due  punti dal 3 posto, gettare la spugna è prematuro, io vedo che nonostante sto complotto per portarle cmq  in champion continuano a lasciare punti per strada tutte, Napoli a parte, e che noi siamo sesti per aver buttato punti e non perche c'hanno dato  rigori contro inesistenti...sicuramente l'andazzo di queste ultime partite non fa ben sperare ma  io da tifoso spero nell'inversione di tendenza e ci spero  finche' la classifica dira' che non sei tagliato fuori del tutto, ad oggi non lo sei affatto e preparare gia'  la cassa da  morto non è da me  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Partita fondamentale, non solo per questa ma anche per la prossima di stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.728
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2023, 15:10

Io penso che con il ricorso gliela tolgono la penalità alla Juve, ma poi quella peggiore per loro sarà la sentenza sugli stipendi.

Io sono per crederci ancora alla Champons, ma non sottovalutare questa coppa, come detto senza sottovalutarla un paio di turni con molte riserve si possono passare, ma sempre e ribadisco sempre senza sottovalutarla

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per la prima volta ho visto il tabellone di questa coppa.
Tolte due tre veramente scarse, il resto sono più o meno allo stesso nostro livello.
Braga, Anderlecht, Gent, a livello europeo noi siamo questi, siamo onesti.
Abbiamo la rosa  migliore sulla carta, ma gli altri pareggiano con una migliore attitudine e mentalità  nell'approcciare le partite europee: corrono, lottano per 90 minuti.
Peccato non avere una panchina degna di questo nome, avremmo potuto giocarcela e nel contempo puntare al quarto posto.
Così onestamente mi aspetto di tutto, bolliti a febbraio.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2023, 16:35
beh se pensi che non gli verra' negata perche cmq vada ci sara' il complotto che  li porta  in champion mi pare proprio inutile che tu segua il campionato sin dalla prima giornata e non da oggi, io penso che a 17 partite dalla fine, a due  punti dal 3 posto, gettare la spugna è prematuro, io vedo che nonostante sto complotto per portarle cmq  in champion continuano a lasciare punti per strada tutte, Napoli a parte, e che noi siamo sesti per aver buttato punti e non perche c'hanno dato  rigori contro inesistenti...sicuramente l'andazzo di queste ultime partite non fa ben sperare ma  io da tifoso spero nell'inversione di tendenza e ci spero  finche' la classifica dira' che non sei tagliato fuori del tutto, ad oggi non lo sei affatto e preparare gia'  la cassa da  morto non è da me  ;)
le casse da morto calcistiche sono finite, l'ultima fu usata il 27 maggio 2013  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.147
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2023, 08:29
Dire che Inzaghi una rosa così forte non l'abbia mai avuta è molto particolare.

Nella stagione più difficile di Immobile, giocatore che quando mancava UNA partita ci facevamo il segno della croce.

Senza il Caicedo di Inzaghi, quindi senza una sua riserva di ruolo.

Con il cc centrale titolare meno forte che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.
Su Ledesma non saprei.

Opinioni.

Inzaghi in panca aveva Cataldi e Parolo (con titolari Savic-  Leiva al top - L. Alberto).
Aveva Marusic o Lazzari, con titolare Lulic al top.
Aveva Bastos e Patric, con Radu al top.
Aveva Caicedo.

premetto che per me inzaghi ha fatto un gran lavoro alla lazio pero vorrei anche aggiungere che nell unico anno in cui immobile ha un po steccato facendo "solo" 15 gol la lazio arrivo ottava a un miliardo di punti dal quarto posto e senza mai lottarci per un secondo , poi il tutto passo sotto traccia perche si vinse la coppa italia , quest anno con immobile a mezzo servizio alla 22 giornata siamo in piena lotta champions (e lo saremmo anche con la juve dentro ) se poi ci staccheremo e finiremo ottavi a un miliardo di punti dalla champions non sara certo un eventuale vittoria in conference a non farmi criticare il lavoro di sarri ,malgrado sia un tecnico che a me piace ,se poi la conference la vincesse come mou l anno scorso venendo preso a pallate da quasi tutti me prendo sta specie di trofeo lo metto in bacheca e lo critichero ancora di piu 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.932
Citazione di: QVIRIS il 13 Feb 2023, 15:25

Sempre che lorsignori si degnino di ... "farsi vedere in campo"  :=))

:since :since :since :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: SubumaniInterceptor il 13 Feb 2023, 18:07
Per la prima volta ho visto il tabellone di questa coppa.
Tolte due tre veramente scarse, il resto sono più o meno allo stesso nostro livello.
Braga, Anderlecht, Gent, a livello europeo noi siamo questi, siamo onesti.
Sono d'accordo, aggiungo il Villareal e insisto che l'AZ di Alkmaar è la squadra più forte di tutte...

Con il grande vantaggio, però, che visto che sono in corsa per vincere il campionato olandese (evento, in proporzione, pari alla Premier vinta dal Leicester)...magari in questa "coppaccia" si presenteranno con gli allievi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.293
premetto che per me inzaghi ha fatto un gran lavoro alla lazio pero vorrei anche aggiungere che nell unico anno in cui immobile ha un po steccato facendo "solo" 15 gol la lazio arrivo ottava a un miliardo di punti dal quarto posto.
Per me è normale che avvenga.
A meno che tu non abbia una rosa talmente forte da sopperire ad una situazione del genere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
@gruz, la Lazio 2018/2019 rimase in lotta per il quarto posto fino a metà aprile. Alla 29esima vincemmo a Milano con l'Inter (SMS), agguantammo il quarto posto e lo mantenemmo fino alla 31esima, nonostante una sconfitta con la spal e il pari con il sassuolo. Poi, perdemmo a Milano e i giochi furono praticamente chiusi. Le ultime giornate furono giocate solo per preparare la coppa e chiudemmo ottavi a meno dieci.
Quell'anno Caicedo ci portò molti punti, sostituendo benissimo il peggior Immobile biancoceleste. Senza Ciro in campo vincemmo addirittura la coppa Italia.

Quest'anno non sono così sicuro che la nostra lotta allala CL proseguirà fino ad aprile inoltrato, soprattutto se andiamo avanti in Conference.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.293
Anche perché non abbiamo Caicedo. Per dire.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Discussione precedente - Discussione successiva