Io ho votato però sinceramente trovo parecchio difficile scegliere per le elezioni amministrative.
Per quanto riguarda le elezioni politiche è molto più semplice nel senso che si sa perfettamente cosa fanno i partiti al governo.
Non c'è nessuno in Italia che non sappia che il governo ha approvato l'aumento dei contanti fino a 5.000 euro.
Le dichiarazioni di Meloni e degli altri membri della maggioranza sono immediatamente reperibili su giornali, telegiornali e rete.
Quindi tra 5 anni (

) saprò dire se mi sono piaciuti oppure no.
Invece la regione, ma chi lo sa cosa fa o cosa hanno fatto lì gli ultimi 10 anni?
Per esempio si parla tanto delle lunghe attese ai pronti soccorsi o per le visite.
Ma c'è una statistica che dica esattamente di quanto sono aumentati i tempi negli ultimi anni?
Perchè la mia sensazione per esempio è che non sia cambiato niente, le file erano lunghe pure prima, ma senza dati.
Oppure, un altro esempio, la Regione Lazio ha attivato degli Istituti Tecnologici Superiori e mio figlio sta frequentando un corso per esperto di cyber security, completamente gratuito.
Bene direi, ma che ne so se lo hanno fatto perché bravi o perché magari era previsto e lo avrebbero fatto anche gli altri?
Per me è difficile orientarsi e voto per i partiti, ma non lo ritengo corretto.