UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
pareggio mbappe  annullato al var per fuorigioco dopo che il bayern si era cacato più volte il 2-0, evitato finora, va detto, grazie a belle parate di donnarumma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
La sto vedendo a sprazzi ma francamente mi sarei aspettato ben altro da questo Tottenham.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Feb 2023, 22:49
La sto vedendo a sprazzi ma francamente mi sarei aspettato ben altro da questo Tottenham.

Non scordatevi che in panchina c'è Conte... uno che  non sa gestire più di una competizione a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
il tottenham ha fatto una partita ridicola

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
tifosi del Napoli aggrediti dagli ultras dell'Entracht...qualche ferito lieve e  9 arrresti..in citta' erano comparse scritte e adesivi contro i napoletani ...niente niente sono gemellati con i riommici ? speriamo sia una cosa che non ha nulla a che fare con quanto accaduto tra riommici e serbi...tifoserie acerrime nemiche ci sono sempre state ma dare il via  a una faida tra amici degli amici degli amici dei nemici e via discorrendo...a margine leggo anche che la partita tra Sceriff Tiraspol e Partizan Belgrado è stata trasferita da Tiraspol a Chisinaiu...anche se pare per problemi extracalcistiche ( Tiraspol è la capitale della Transinistria, regione della Moldavia che si è dichiarata Repubblica Autonoma e amicissima della Russia di Putin, la Moldavia sta temendo ingerenze e ha dichiarato che i serbi potrebbero essere arrivati mischiati a provocatori per generare incidenti )

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Quando ci giocammo noi in EL qualche anno fa mi pare che saltò fuori che i tifosi dell'Eintracht sono gemellati con gli atalantini, notoriamente non proprio amici dei napoletani.
Come che sia gli ultras in genere a me hanno un po' scassato la minchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Feb 2023, 20:40
Quando ci giocammo noi in EL qualche anno fa mi pare che saltò fuori che i tifosi dell'Eintracht sono gemellati con gli atalantini, notoriamente non proprio amici dei napoletani.
Come che sia gli ultras in genere a me hanno un po' scassato la minchia.

Esatto.
Quello è il succo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Non mi dispiacerebbe un passo falso del Napoli visto che tra qualche giornata ci giochiamo contro. Sia mai che li incontriamo con la testa alla partita di ritorno, è l'unica possibilità che abbiamo di fare punti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Raddoppio Salah su errore con i piedi di Courtois.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Feb 2023, 21:24
Vinicius Jr, bel gol anche questo.

Ammazza, gol da paura!!😃😃

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Con questi tocca farsi il segno della croce lunedì...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: QVIRIS il 21 Feb 2023, 21:34
Con questi tocca farsi il segno della croce lunedì...
Ora lasciamo perdere l'errore del georgiano, ci rendiamo conto a che distanza stava dal difensore Osimhen? Assurdo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, quando mi piacerebbe se Henderson venisse a svernare un paio d'anni da noi. Giocatore celebrato davvero troppo poco, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come volevasi dimostrare ... 'mmazza che frecce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi siamo certi che vogliamo andare in Champions eh? :)

Discussione precedente - Discussione successiva