Sedicesimi (o ottavi) di cL col cluji

Aperto da tommasino, 07 Feb 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.565
Citazione di: King-Cecc il 15 Feb 2023, 09:53
Sono molto più  forti dei nostri. Sono praticamente cotitolari.

Solo il fatto di avere in panchina l'attacco titolare degli anni passati e in campo due nuovi acquisti che con noi sono stati devastanti ti l'idea della differenza.

Certo poi al netto della forma e dell'anno sfigato che può capitare sono tutti giocatori che hanno già giocato bene in altre squadre... o titolari della stessa Dea nelle stagioni precedenti.

Comunque come già ho detto ieri... l'Atalanta compra quei due in attacco a cifre nn esorbitanti ... la Fiorentina ha preso Jovic e Cabral.
La competenza ti fa la differenza!!!

Pensa solo se noi al posto di basic 7 mln e MA 10 mln avessimo 2 giocatori validi in panchina come cambierebbe la musica
Come si concilia competenza con Jovic e Cabral?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.217
la fiorentina in due anni ha messo 100 mln sul mercato in entrata.
direi in modo pessimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2023, 13:04
Considerando che sta partita è schedulata da prima dei mondiali...se la metti a prezzi popolari e attui una campagna decente di vendita, avevi i margini per fare sold out.

Ammetto che ieri ho fattonun giro sul sito della Roma lato biglietterie...noi siamo neanche anni luce dietro...stiamo co la scure de Zagor mentre loro sparano coi raggi laser ed è incredibile sta cosa

è quello che provavo a dire fin dallo scorso anno, mi si rispondeva che invidiavo le merde.
In realtà secondo me su cose extra-sportive come questa ha senso sottolineare modi di fare diversi che portano al risultato.
Poi noi magari non facevamo sold-out, ma tra 10mila e soldout ce stanno quelle 50mila gradazioni in mezzo che non me parono poche.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2023, 13:11
Lazio Bologna di coppa Italia quanti sono andati considerando  che era compresa nei 26 mila abbonati?

Noi 3 abbonati in famiglia abbiamo dovuto rinunciare perché alle 18 infrasettimanale lavoriamo e ci è roduto molto come ogni volta che non possiamo vederla allo stadio. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Indaco il 15 Feb 2023, 12:56
Hai ragione, è come scrivi tu. E si nota benissimo a occhio nudo.

La Lazio non può perdere una partita, non può avere una fase di appannamento che esplode il malessere.

Credo dipenda soprattutto dalla figura di Lotito (non sono mai stato un suo contestatore per principio, anzi...) mai accettata in fondo dal grosso della tifoseria laziale. A questa mancanza di legittimità è necessario aggiungere un altro fattore di condizionamento: la cattivissima stampa di cui gode il presidente e ormai da tempo  i laziali si sono convinti che sia un poco di buono e un uomo che è lì solo per perseguire i suoi interessi e quelli della sua famiglia. E inoltre le sue disponibilità economiche abbastanza esigue.

Finché le cose marciano, si va avanti ma appena si apre una fase negativa, come quella di adesso, tornano a farsi sentire le fazioni: i lotitiani, i tariani, da 1 anno e mezzo i sarriani. Tutti contro tutti.

Situazione terribile perché gli appartenenti alle varie fazioni, pur di dimostrare di avere ragione, non esitano a distruggere il buono che pure è stato costruito e che esiste. E' una guerra senza quartiere ormai e gli effetti si notano anche qui dove, al netto dei troll della roma che circolano, dovremmo essere tutti laziali.

Non oso pensare a cosa potrà accadere se venisse confermata la notizia che gira da stamane e cioè che Lotito ha pronto il rinnovo per due anni di Tare. E a quello che si potrà scrivere circa il rapporto fra Tare e Sarri. E se a ciò si dovesse aggiungere un'altra brutta partita a salerno.

Eppure saremmo a 2 punti dal terzo posto. E mancano una quindicina di partite alla fine. E da quando è iniziato il campionato, sabato scorso è stata la prima volta che siamo scesi sotto il quarto posto.

Sono andato OT, me ne scuso, ma m'era sembrato particolarmente veritiero il tuo post. E l'unico modo per dire la mia era attaccarmi sotto a questo tuo pensiero, semplice ma giustissimo.
analisi perfetta che condivido in tutto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.217

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.213
Altro scenario, altra competizione, altro prestigio; ma sono comunque € 122.

L'as mafia col Salisburgo avrà prezzi da € 14 ad € 75, nella vendita libera. Dite saranno 10/15 mila?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2023, 14:20
Costo medio del biglietto 122 €
Altro scenario, altra competizione, altro prestigio; ma sono comunque € 122.

L'as mafia col Salisburgo avrà prezzi da € 14 ad € 75. Dite saranno 10/15 mila?
sordautt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2023, 13:25
Come si concilia competenza con Jovic e Cabral?

Scusate nn mi sono bene espresso... volevo marcare la differenza di competenza a favore dell'Atalanta.
Entrambe hanno acquistato 2 attaccanti "titolari" solo che quelli della fiore nn segnano nemmeno con le mani...per  quelli dell'Atalanta si parla già di future plusvalenze monstre!

Per dire che a noi comunque manca la competenza nella scelta del profilo giusto... ci troviamo sempre intrappolati con il giocatore da adattare al ruolo o a quello che gli serve tempo!!!
... che poi col tempo finiscono in prestito o quasi regalati.

L'Atalanta ha sbagliato l'acquisto di Lammers forse ma nn conosco i dettagli economici... ma l'ha preso .. provato... e rivenduto.
Per noi tanti troppi acquisti sbagliati rimasti sul groppone.

Ecco il concetto di competenza ... ovviamente riferito alla dirigenza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: King-Cecc il 15 Feb 2023, 14:29
Scusate nn mi sono bene espresso... volevo marcare la differenza di competenza a favore dell'Atalanta.
Entrambe hanno acquistato 2 attaccanti "titolari" solo che quelli della fiore nn segnano nemmeno con le mani...per  quelli dell'Atalanta si parla già di future plusvalenze monstre!

Per dire che a noi comunque manca la competenza nella scelta del profilo giusto... ci troviamo sempre intrappolati con il giocatore da adattare al ruolo o a quello che gli serve tempo!!!
... che poi col tempo finiscono in prestito o quasi regalati.

L'Atalanta ha sbagliato l'acquisto di Lammers forse ma nn conosco i dettagli economici... ma l'ha preso .. provato... e rivenduto.
Per noi tanti troppi acquisti sbagliati rimasti sul groppone.

Ecco il concetto di competenza ... ovviamente riferito alla dirigenza.

A noi restano sul groppone per via dell'ingaggio..
E' per lo più gente da serie B al quale dai un ingaggio troppo alto per il loro livello.

Quando li mandiamo in prestito non vanno al manchester united ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2023, 13:04
Considerando che sta partita è schedulata da prima dei mondiali...se la metti a prezzi popolari e attui una campagna decente di vendita, avevi i margini per fare sold out.

Ammetto che ieri ho fattonun giro sul sito della Roma lato biglietterie...noi siamo neanche anni luce dietro...stiamo co la scure de Zagor mentre loro sparano coi raggi laser ed è incredibile sta cosa

Benvenuto nel club degli "no, non ho detto gratis"

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Farà freddo, la competizione è la più inutile e insensata del mondo, gli avversari non sono certo di grido e 30 euro per una Tribuna Tevere è un prezzo fuori da ogni logica....

Ma visto che è una spesa che comunque non mi costringerà a saltare il pranzo di venerdì, oppure ad andare al Monte dei Pegni per fare un regalo a mio nipote che tra una settimana compie gli anni e, soprattutto, che la Lazio è al vertice delle mie priorità delle spese "superflue" (più di viaggi, vestiti, cellulari e simili, cinema, teatri, mostre e ristoranti ad esempio)....non ci ho pensato un secondo, ho acquistato il biglietto e domani sarò allo stadio!!

Resta comunque il fatto che la politica dei prezzi è dilettantesca, surreale, autolesionista, quasi provocatoria direi...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.213
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Feb 2023, 20:04
Io ci sarò...
Farà freddo, la competizione è la più inutile e insensata del mondo, gli avversari non sono certo di grido e 30 euro per una Tribuna Tevere è un prezzo fuori da ogni logica....

Ma visto che è una spesa che comunque non mi costringerà a saltare il pranzo di venerdì, oppure ad andare al Monte dei Pegni per fare un regalo a mio nipote che tra una settimana compie gli anni e, soprattutto, che la Lazio è al vertice delle mie priorità delle spese "superflue" (più di viaggi, vestiti, cellulari e simili, cinema, teatri, mostre e ristoranti ad esempio)....non ci ho pensato un secondo, ho acquistato il biglietto e domani sarò allo stadio!!

Resta comunque il fatto che la politica dei prezzi è dilettantesca, surreale, autolesionista, quasi provocatoria direi...
Ti voglio bene; ma tanto, eh!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vado contro corrente ma a me sono queste le partite che piacciono di più....quelle partite che non sono attrattive....so boni tutti ad andare allo stadio nelle partite di cartello.
Domani giovedì....fa freddo...partita inutile di una competizione inutile....ore 21...una ficata ci saro'. Domani e' una partita da laziali veri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.213
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io ci sarò...

Mi auguro solo che se dovessimo passare il turno ci sia una gestione un po' più "decorosa" (aggettivo tanto caro al "Patron") della gestione biglietti per il prossimo turno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.870
Citazione di: alex73 il 15 Feb 2023, 20:10
Vado contro corrente ma a me sono queste le partite che piacciono di più....quelle partite che non sono attrattive....so boni tutti ad andare allo stadio nelle partite di cartello.
Domani giovedì....fa freddo...partita inutile di una competizione inutile....ore 21...una ficata ci saro'. Domani e' una partita da laziali veri

Sono controcorrente dal momento in cui ho aperto il topic sulla Conference, continuando a sostenere che su questa competizione si dovrebbe puntare.
Sottoscrivo tutto, compresa la gran voglia di stadio: è in questi momenti e situazioni che bisogna stare vicini alla nostra Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Io ci sarò...

Concordo con te e ci sarò anche io stasera

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Che ci sarò è ovvio.
Mica smadonno per me, smadonno perché avrei voluto che i giocatori sentissero il supporto di settori pieni e non di quelli semi deserti e infreddoliti.

Avrei volentieri pagato il prezzo pieno se altri avessero potuto pagare scontato così da essere di più.
Se si contestano i prezzi non è certo per risparmiare meno di dieci euro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Se come ipotizzato in rassegna stampa, Maxi non gioca, per me è un errore (del mister oppure di chi l'ha preso)
Scegliete voi.
Se Maxi, come credo è potenzialmente un buon portiere, non può non giocare questa partita.
Una esclusione suonerebbe come una bocciatura e ammazzerebbe chiunque.
Evidentemente, il mio giudizio non corrisponde alle valutazioni di chi lo vede ogni giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva