Sedicesimi (o ottavi) di cL col cluji

Aperto da tommasino, 07 Feb 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 16 Feb 2023, 21:59
Partita non giudicabile. I nostri si sono svegliati come motivazione dopo l'espulsione mentre i rumeni sono di una povertà tecnico tattica che fanno quasi tenerezza. Rimane sullo sfondo l'assoluta sterilità del gioco di Sarri, che sembra in profonda involuzione. Di bello in questa triste serata resta finora solo il gol di Ciro.

Partita non giudicabile, poi un giudizio netto e insindacabile.

Ok.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il giallo a Zaccagni pure è da menaje a quella merda de arbitro

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: neogia il 16 Feb 2023, 21:59
Sta dietrologia dell'accerchiamento che puntualmente riciccia quando siamo in Europa dà solo alibi a tutto l'ambiente squadra, società e tutto il baraccone annesso: il tanto prode Milinchovic anche oggi s'è magnato due goal che tre mesi fa (con un altra voglia) avrebbe infilato entrambi in ciavatte. Contro sta squadra de montanari anche in 10, con la tigna che certi fuoriclasse hanno mostrato di mettere in campo quando vogliono, la vinceresti senza patemi d'animo invece leggo solo che l'arbitro ce deve punì (rosso giustissimo, giallo a SMS idem , giusto il giallo a Zaccagni era pura follia), che l'Uefa ce rema contro e che MA pesa 30kg e quindi nun pò giocà : per me sò alibi che non fanno bene all'ambiente. Poi se ci vuoi vedere che uno gufa ....liberissimo, io la trovo solo una analisi obiettiva ed oggettiva di quello che da mesi vedo in campo in alcuni elementi.
impara a scrivere i nostri giocatori con il loro nome prima di pontificare magari

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 16 Feb 2023, 21:29
Il contrasto lo falliscono in 4, tra cui uno di 195x84 kg, ma l'unica pippa è Marcos Antonio.
Spero per lui che l'anno prossimo vada a giocare da qualche parte.

Posso dire? Non è una pippa, ma un giocatore di ruolo sa che in quella situazione deve spendere il fallo e anche il cartellino. Non dico che sia una pippa, dico che non può giocare in quel posto del campo.

Comunque, non fa manco tutto sto freddo eh....😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi sono fatto un giro sulle dirette Twitch, tutti trovano il rosso eccessivo (parlo di non laziali eh), invece qui leggo (laziali) che lo trovano normalissimo ... opinioni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.332
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Feb 2023, 21:59
tranquillo che hanno già pronto eh io l'avevo detto, era chiaro. . . so fini intenditori di calcio. . . io me gratto li XX per sicurezza
Grattateli con la carta vetrata così te calmi meglio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Se io fossi in campo starei attento ad entrare duro perché con questo te la rischi pure se fanno fallo gli avversari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 16 Feb 2023, 22:02
il giallo a Zaccagni pure è da menaje a quella merda de arbitro
Per me non sono normali queste cose. Mi chiedo perché, sarà lo stadio vuoto, il nome che abbiamo, non ho idea ma non mi sembrano errori naturali. Mi sembra proprio arroganza volontaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Ribadisco: io ho visto una buona Lazio;  ben organizzata e per niente svogliata
Sinceramente non so che partita abbiano visto in molti

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
A me Marcos Antônio stava piacendo comunque

neogia

*
Lazionetter
* 2.096
impara a scrivere i nostri giocatori con il loro nome prima di pontificare magari
Che fai me levi un punto alla patente de lazialità mo?....

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Daje,un'arbitro da schifo,gran gol,ah proposito gran bello schema sulla punizione
DajeCiro  "se' sfilata la corona" :D
:since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2023, 22:04
Ribadisco: io ho visto una buona Lazio;  ben organizzata e per niente svogliata
Sinceramente non so che partita abbiano visto in molti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2023, 22:03
Per me non sono normali queste cose. Mi chiedo perché, sarà lo stadio vuoto, il nome che abbiamo, non ho idea ma non mi sembrano errori naturali. Mi sembra proprio arroganza volontaria.

Si, tra l'altro è inglese giusto? Non ha proprio il modo dell'arbitro inglese. Mi pare una colossale testadicazzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Feb 2023, 22:02
Posso dire? Non è una pippa, ma un giocatore di ruolo sa che in quella situazione deve spendere il fallo e anche il cartellino. Non dico che sia una pippa, dico che non può giocare in quel posto del campo.

Comunque, non fa manco tutto sto freddo eh....😀😀😀

ancatina, come per altro ha fatto lui. un giocatore "normale"lo manda in fallo laterale. azione finita, non prendi manco il giallo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: trax_2400 il 16 Feb 2023, 22:03
Sembra un arbitro veramente scarso.
Se io fossi in campo starei attento ad entrare duro perché con questo te la rischi pure se fanno fallo gli avversari.

Sì, quest'arbitro è molto pericoloso.
Però si è talmente esposto nella sua scarsezza che la speranza è che i giocatori gli abbiano preso le misure.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2023, 22:03
anche per me, ci capita molto spesso nelle competizioni UEFA.
Mi sa che ci fanno pagare il conto per le goliardie dei nostri simpaticissimi ultrasse.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: neogia il 16 Feb 2023, 22:04
Che fai me levi un punto alla patente de lazialità mo?....
no, ti invito a scrivere Milinkovic invece di Milinchovic se vuoi essere ritenuto un interlocutore affidabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi non apprezza questo primo tempo non ha proprio una vaga idea di cosa sia il pallone e cosa significhi giocare in 10, magari è esperto di pallavolo o ciclismo.
Lazio molto sul pezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva