Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: Sonni Boi il 18 Feb 2023, 10:17
Quindi il settore giovanile passerà da Bianchetti a Enrichetto.

Ottimo insomma.

Le capacità del figlio non le conosciamo.  Però conta la struttura ed il budget.

Va continuato il lavoro di bianchessi ampliando la struttura ed il budget a disposizione

lazionelcuore

Stiamo per entrare in campo contro l'Entella nessuno a un link a disposizione?

DajeLazioMia

Miro25Klose

Stiamo continuando a giocare bene. Abbiamo preso una traversa interna con Balde e c'era un rigore abbastanza solare su Crespi non fischiato.

Ora 1-0 con gran gol di Bertini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Bertini a questo livello è fuori categoria
Balde si è mangiato un gol fatto.

Ma stiamo giocando bene.

DajeLazioMia

Campo pieno di sabbia e terriccio comunque. La palla rimbalzella sempre.

Tarallo

Bertini ha quasi 21 anni.
Vi rendete conto dell'enorme problema che abbiamo in Italia a far sviluppare i giovani non in ere geologiche?

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 11:38
Bertini ha quasi 21 anni.
Vi rendete conto dell'enorme problema che abbiamo in Italia a far sviluppare i giovani non in ere geologiche?
Vero.
Non c'entra nulla infatti in questo contesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Per ora una delle migliori partite della stagione. Risultato molto stretto.

PARISsn

non sto seguendo la partita ma leggo che Bertini a questo livello è fuori categoria, quindi mi domando come  è possibile che a 21 anni, palesemente fuori categoria ( in positivo ) nella primavera, non si sia mai affacciato 5 minuti in serie A e manco in serie B ? e se non con noi possibile non si sia riusciti a mandarlo in prestito da qualche parte per farlo giocare e capire cosa vale davvero ??

DajeLazioMia

È una squadra fisica e organizzata.
Abbiamo alcuni elementi che spiccano. Tolto Bertini.

Due esempi su tutti, ma ce ne sono altri.

Coulibaly in mezzo è una diga.

Sanà è imprendibile per questo tipo di avversari.

DajeLazioMia

0-2 Crespi.
Dopo cavalcata di 30 m di Sanà.

Differenza notevole.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ribadisco il mio pensiero: Koulibaly è mezza squadra.

Miro25Klose

È da diversi anni che non si vedeva una primavera di un buon livello come questa.
L'ultima primavera che era riuscita a centrare la promozione non era neanche vicina a questa, sono sicuro che questi ragazzi avrebbero detto la loro anche in Primavera 1. Ce ne sono diversi che potrebbero fare una carriera tra i professionisti, poi a quale livello dipende da loro.

trax_2400

E' in streaming su yt.
Basta cercare Entella

DajeLazioMia

Ce ne stiamo mangiando di gol.

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2023, 11:37
Campo pieno di sabbia e terriccio comunque. La palla rimbalzella sempre.
Mi sono appena collegato, questo è sintetico.

Cirrus Minor

Questa vittoria sarebbe importante perché sia il Benevento sia lo Spezia stanno vincendo. Con l'Entella lo scontro diretto sarebbe a favore della Lazio. per me resta lo Spezia e l'Ascoli la squadra da tenere lontano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Koulibaly e Bertini questa estate devono andare in B a provare.

Cirrus Minor

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2023, 12:39
Koulibaly e Bertini questa estate devono andare in B a provare.

Addirittura in B mi sembra grasso che cola...mi accontenterei che andassero in C a giocare!!
:p