Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Al momento é il nostro migliore elemento in stagione nel rapporto quantitá/qualitá. Ricordo giusto un paio di partite sottotono, al netto del fatto che lo si sta spremendo piú di un limone in un ruolo in cui si dovrebbe ruotare molto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: sharp il 18 Feb 2023, 02:25

sensazioni  appunto

Esatto, io proprio quello intendevo, la sensazione che se la palla è sui piedi di Zaccagni ho la "sensazione" che 9 volte su 10 potrebbe nascere un qualcosa di positivo.

Palla sui piedi di Felipe e già sò che

1) Appoggio all'indietro, comodo, al compagno

2) Tentativo di saltare l'avversario che 9 volte su 10 non riesce

3) Tentativo di assist "visionario" che fallisce 9 volte su 10

Poi se devo giudicarlo come incontrista a questo punto meglio un incontrista di ruolo

Sempre a sensazione

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2023, 14:11
Esatto, io proprio quello intendevo, la sensazione che se la palla è sui piedi di Zaccagni ho la "sensazione" che 9 volte su 10 potrebbe nascere un qualcosa di positivo.

Poi se devo giudicarlo come incontrista a questo punto meglio un incontrista di ruolo

Sempre a sensazione

Ce ne fosse una vera, però  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Non è più un mezzo giocatore,  mi sta piacendo un sacco. Credo sia il giocatore che abbia più beneficiato di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa frase è l'espressione della totale incomprensione del calcio moderno.
Soltanto a Messi non è chiesto tornare e aiutare.
Il calcio moderno è fatto di multitasking, anche il tuo adorato Zaccagni ha salvato gol in difesa. Se non lo facesse ci sarebbe totalmente inutile, avoja a fa' le finte e gli assist.
Lo stesso si chiede a Felipe ma non perché siamo strani noi, ma perché Messi sta al PSG.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Completamente in disaccordo con Aquila Romana. Come rendimento è il migliore giocatore della Lazio nella presente stagione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 15:36
Messi sta al PSG.
ecco, io di questa cosa proprio non mi capacito. Perché non è da noi?

Mi hai fatto andare il we di traverso

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Quintino il 18 Feb 2023, 15:39
Completamente in disaccordo con Aquila Romana.

Ci sta, figuriamoci, pur sempre di pallone stiamo parlando (anche se in un bar virtuale)

:beer:

ps: io, ad esempio, come miglior rendimento stagionale continuo a dare il mio voto a Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Sempre a sensazione
Semo sicuri che il "visionario" sia lui..?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2023, 15:36
Questa frase è l'espressione della totale incomprensione del calcio moderno.
Soltanto a Messi non è chiesto tornare e aiutare.
Il calcio moderno è fatto di multitasking, anche il tuo adorato Zaccagni ha salvato gol in difesa. Se non lo facesse ci sarebbe totalmente inutile, avoja a fa' le finte e gli assist.
Lo stesso si chiede a Felipe ma non perché siamo strani noi, ma perché Messi sta al PSG.

Ok ok, Messi a parte tra i due multitasking preferisco quello più cazzuto, che salta l'uomo, che crea superiorità numerica, che fa a sportellate con gli avversari

Poi c'è chi adora i calciatori che giocano in punta di piedi, che ogni volta tentano l'assist visionario, che se stanno davanti alla porta invece che tirare di collo pieno a buttare dentro anche il portiere provano il "piazzamento dolce all'angolino" (e che a me fanno invocare i santi del calendario quando la passano tra le mani del portiere)

Ma è questione di gusti, eviterei "schieramenti" anche su questo   

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
if you don't like Pipe you don't like football

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
La partita dell'altra sera per me è stata esemplare da parte di Felipe, come giocate, come concretezza, come concentrazione e "cattiveria" (dote che, nei limiti di quello che può fare lui, mi sembra molto aumentata quest'anno)...proprio in una partita in cui Zaccagni è invece stato "solo" discreto

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Bella intervista di UEFA Europe magazine (non so cosa sia per la verità) pubblicata sul profilo ufficiale Twitter della società.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1627949441604005888?s=19

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Felipe Anderson: "La Lazio ha sempre creduto in me. Tornare è stata la cosa migliore"

Felipe Anderson si racconta ai canali ufficiali della UEFA. Ospite della trasmissione Europa Magazine Show, l'attaccante brasiliano ha parlato così: "L'arrivo alla Lazio? C'è stato un processo di ambientamento che è durato un anno e mezzo. Non è stato semplice, ma il club mi ha aiutato e ha creduto in me. Mi hanno detto che se continuavo a lavorare duro le cose sarebbero cambiate e e avrei mostrato tutto il mio potenziale. È quello che è successo. L'anno successivo è stato il mio migliore qui. L'ambientamento è stato molto difficile ma l'ho raggiunto con pazienza".

La UEFA gli propone una compilation di suoi gol e giocate con la maglia della Lazio..

"Non avevo mai visto prima questi gol. È fantastico. La cosa bella è che, nonostante siano di qualche anno fa, mi sento un po' nervoso nel rivederli. Anche se sono cose positive, mi sento un po' in ansia pensando che sarò presto di nuovo in campo. Ma è motivazionale. Avete bei filmati qui (ride, ndr)".

West Ham e Porto?

"Ho beneficiato e sono cresciuto dopo questi due periodi difficili della mia vita. Anche se ci provi non puoi separare la vita professionale da quella personale. Siamo umani. Se le cose non vanno bene a casa è difficile che vadano bene sul campo. E se non vanno bene sul campo è difficile che vadano bene a casa. Tornare alla Lazio è stata una delle cose migliori che abbia fatto perché mi volevano fortemente e credo che sta andando molto meglio questa volta". lalaziosiamonoi.it/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Felipe è sempre Felipe, bella partita anche stasera, grande lavoro oscuro per la squadra. Se timbrava pure al derby di ritorno era perfetto ma se lo tiene in canna per la prossima partita.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Mar 2023, 20:18
Felipe è sempre Felipe, bella partita anche stasera, grande lavoro oscuro per la squadra. Se timbrava pure al derby di ritorno era perfetto ma se lo tiene in canna per la prossima partita.
ok, ma sulla.fascia è un'altra cosa,  non è un centravanti e si vede, l'area è sempre vuota.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me il migliore in campo, un lavoro pauroso

Discussione precedente - Discussione successiva