Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

HummingBard

Mah, secondo me per valere quei soldi deve ancora dimostrare parecchio.

Vediamo a fine anno, se si conferma nel girone di ritorno e a quanto lo danno via.

biko

Bentornato Federico, eroe del 26 maggio :asrm

L'ho bruciato 😱😢🤐

Miro25Klose

Mamma mia che roba scandalosa la Juve, dovrebbero dargli altri 15 punti di penalizzazione solo per come gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

DAZN che fa sentire tutto l'inno cantato dalla curva.
E i riommici contestano dazn perché la accusano di essere un network filo Laziale.
Meriterebbero di sparire nel nulla solo per questo.

superazio

Quando fanno l inno delle merde tutti in ascolto in silenzio come se fosse l inno Dell Italia alla finale dei mondiali. Mai visto con nessuna altra squadra  :asrm

superazio

Sul corner le merde si sono buttati per terra in cinque in cerca del rigore, allucinante!

SubumaniInterceptor

Durante l'inno l'arbitro ha ammonito uno del Verona su indicazione del camorrista portoghese in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

Sarebbe interessante vedere gli allenamenti durante la settimana: calci, sputi, spintoni, parolacce, minacce di morte nella seduta mattutina.
Pomeriggio tuffi e calci d'angolo.

Drake

gomitata di ibanez, neanche fallo, mancini fa il bullo come sempre impunito, che spettacolo penoso che sono

FeverDog

Partita di una bruttezza rivoltante

purple zack

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Ancora non hanno espulso un giocatore del Verona?
Questo arbitro vuole giocarsi la carriera...

Miro25Klose

Partita finita. Ha fatto un gran gol il norvegese.

alenlalieno

oggi solo con verona e samp avrebbero vinto.

Achab77

Ma il Verona è scarso forte ragazzi.
Io ancora non ho finito le bestemmie per il nostro pareggio stentato lì.

Laziale abruzzese

Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2023, 21:33
Partita finita. Ha fatto un gran gol il norvegese.
Grandissimo goal, e grande assist di tacco di Spinazzola....
Ahhhhh....se il Verona dovesse fare un tiro in porta svejateme!!
Non oggi, nella prossime cinque giornate intendo....

Cesio

Solita partita oscena che l'avversario viene a fare all'olimpico. Il Verona si sbrigasse a togliere gli ammoniti, soprattutto il centrale. Appena ammonito è iniziata la pressione psicologica sull'arbitro per farlo cacciare, a cominciare da Belotti che ricordavo fosse un ragazzo corretto ma è stato subito ammaestrato a diventare un cretino

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Non è che io Verona è brutto, è che contro di loro semplicemente non si può giocare.
Hanno il più basso xG contro perché è rissa costante;  scene, lamentele, proteste, simulazioni, falletti, falloni, maglie tirate, ritirate, capocciate, non si gioca mai.
Te credo che contro di loro fanno tutti schifo, il pallone è un optional.
Un sistema preparato a tavolino che fa vomitare ma viene accettato come legittimo in nome di un pagliaccio che si è legato allo scroto tutto un movimento calcistico.

Uno dei momenti più brutti della storia della Serie A.

alenlalieno

tutti giocano male contro di loro anche il napoli grazie al non gioco da trincea che praticano.
però gli frutta.