Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sul rigore di Luis, fa una gran parata il portiere. Sulla ribattuta, scelta giustamente  la forbice  per anticipare, se lo caca colpendo troppo con l'esterno.
Ma tolto questo episodio e i corner, ha fatto una buona gara.
Altrochè.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2023, 09:13

Ma tolto questo episodio e i corner

Mortacci de sto deficiente, se ero un compagno suo ancora lo stavo a cercare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 20 Feb 2023, 09:23
Mortacci de sto deficiente, se ero un compagno suo ancora lo stavo a cercare.

E' uno schema , ha detto il Mr.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2023, 09:47
E' uno schema , ha detto il Mr.

Inizia la conferenza del tecnico della Lazio Maurizio Sarri:

La Lazio spreca molto sui calci piazzati, state lavorando su questo aspetto?
"Effettivamente noi potremmo avere un potenziale discreto sulle palle inattive. Non le sfruttiamo benissimo, se non per piccoli periodi. Giovedì abbiamo vinto sugli sviluppi di una punizione indiretta e hanno salvato un altro gol sulla linea. Oggi abbiamo battuto dieci angoli con precisione, pur non tirando fuori il massimo. La palla è arrivata bene nella zona prevista, il portiere è intervenuto ed è finita lì. Per quanto mi aspetto e per come lavoriamo è normale aspettarci di più".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il mago è un grande ... ma togliamogli tutti i calci da fermooooo!

Ieri quando ha preso palla sul rigore ero certo che sbagliasse!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bravissimo anche ieri in palleggio, ha diretto l'orchestra e gli avversari non l'hanno mai vista.

Peccato per il rigore sbagliato, ma la partita era praticamente finita ed il risultato acquisito. Quando contava, contro il Milan, non ha fallito.

Sui calci piazzati il problema è di squadra, anche quando li calciano altri non è che facciamo tanto meglio eh...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Non commento il rigore perché inutile e andrebbe ad abbassare il voto ingiustamente.

Tecnicamente non inventa più nulla, correre corre finalmente, ma una giocata decisiva in avanti oramai la fa ogni 270 minuti ad andare bene.

Regia poca e scolastica, stile vigile in mezzo all'incrocio.

Resta comunque un giocatore fisicamente ritrovato, speriamo ritrovi anche i colpi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ElRifle il 20 Feb 2023, 10:30
Partita da 5,5.

Non commento il rigore perché inutile e andrebbe ad abbassare il voto ingiustamente.

Tecnicamente non inventa più nulla, correre corre finalmente, ma una giocata decisiva in avanti oramai la fa ogni 270 minuti ad andare bene.

Resta comunque un giocatore fisicamente ritrovato, speriamo ritrovi anche i colpi.
quotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2023, 09:50
Inizia la conferenza del tecnico della Lazio Maurizio Sarri:

La Lazio spreca molto sui calci piazzati, state lavorando su questo aspetto?
"Effettivamente noi potremmo avere un potenziale discreto sulle palle inattive. Non le sfruttiamo benissimo, se non per piccoli periodi. Giovedì abbiamo vinto sugli sviluppi di una punizione indiretta e hanno salvato un altro gol sulla linea. Oggi abbiamo battuto dieci angoli con precisione, pur non tirando fuori il massimo. La palla è arrivata bene nella zona prevista, il portiere è intervenuto ed è finita lì. Per quanto mi aspetto e per come lavoriamo è normale aspettarci di più".

Grazie a dio che c'è il Mister a parlare. Ieri sono arrivati almeno tre corner forti sul primo palo in cui bastava spizzarla per buttarla dentro ma, a parte Casale, non c'era mai nessuno che provava ad andare a prendere quel pallone.
Ieri stavo vedendo la Roma, gli ultimi due corner li ha battuti Zalewski, pure discretamente male, eppure per poco non fanno due gol con due spiazzate sul secondo palo a rimettere la palla in mezzo.
Al netto che noi un problema con Luis lo abbiamo perché ne spreca un po' troppi, non attacchiamo neanche troppo bene l'area, infatti difficilmente siamo pericolosi anche quando la palla arriva bene in mezzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Citazione di: richard il 19 Feb 2023, 17:13
oggi gran partita a parte la follia finale  :=))

Citazione di: tommasino il 19 Feb 2023, 17:30
Comunque la bicicletta non era sbagliata come scelta; andandoci "normalmente" secondo me avrebbe rischiato di mandarla alta.
Ed a me oggi è piaciuto, in generale

Citazione di: RG-Lazio il 19 Feb 2023, 17:37
A me non é piaciuto per niente. Nel primo tempo mi ha innervosito, nel secondo tempo é stato piú ordinato.

Citazione di: Inzaghino87 il 19 Feb 2023, 17:40
Partita mediocre.
Offensivamente non ha fatto nulla di che.
Difensivamente si soffre sempre dalla sua parte.
Calci d'angolo e rigore non ne parliamo.

Tutto con un atteggiamento discutibile. Guardatelo lamentarsi ogni volta che chiede palla e non gli arriva.

Citazione di: eandiamo il 19 Feb 2023, 17:48
Non mi è piaciuto. Sempre troppo morbido.
Sul rigore... la ribattuta falla di testa e segni, no che fai lo splendido.

Citazione di: sharp il 19 Feb 2023, 19:46
saranno stati i ritmi non elevati,ma oggi a cc ha giganteggiato, non gliela levavano mai, ha messo anche un paio di pallette delle sue, purtroppo come detto in precedenza da altri, ci sono stati un paio di stop non perfetti. Però per favore non gli fate più battere un corner (e anche una punizione già che ci siamo), una tragedia umana (ed oggi su due , stranamente, siamo riusciti ad essere anche pericolosi)

Citazione di: Sonni Boi il 20 Feb 2023, 09:59
Bravissimo anche ieri in palleggio, ha diretto l'orchestra e gli avversari non l'hanno mai vista.

Peccato per il rigore sbagliato, ma la partita era praticamente finita ed il risultato acquisito. Quando contava, contro il Milan, non ha fallito.

Sui calci piazzati il problema è di squadra, anche quando li calciano altri non è che facciamo tanto meglio eh...

Citazione di: ElRifle il 20 Feb 2023, 10:30
Partita da 5,5.

Citazione di: richard il 20 Feb 2023, 12:20
Per me buona partita.

Citazione di: alenlalieno il 19 Feb 2023, 21:17
opinioni

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Se lo dice Sarri mi taccio, ma resto della mia convinzione che il Mr. faccia buon viso a...cattivo corner.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Tutti i fantallenatori dell'italico regno che hanno il Mago in formazione, ancora oggi "sentitamente" e "calorosamente" ringraziano...
😁😁😁

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Miro25Klose il 20 Feb 2023, 13:57
Grazie a dio che c'è il Mister a parlare. Ieri sono arrivati almeno tre corner forti sul primo palo in cui bastava spizzarla per buttarla dentro ma, a parte Casale, non c'era mai nessuno che provava ad andare a prendere quel pallone.
Ieri stavo vedendo la Roma, gli ultimi due corner li ha battuti Zalewski, pure discretamente male, eppure per poco non fanno due gol con due spiazzate sul secondo palo a rimettere la palla in mezzo.
Al netto che noi un problema con Luis lo abbiamo perché ne spreca un po' troppi, non attacchiamo neanche troppo bene l'area, infatti difficilmente siamo pericolosi anche quando la palla arriva bene in mezzo.

Stavo riguardando gol degli anni scorsi. Li calciava nettamente meglio.
Ieri l'unica occasione su calcio d'angolo la hai avuta dalla spizzata di Anderson che devia un corner calciato molto ma molto male.

Vado a memoria se quest'anno hai segnato solo 3 gol* su giocata da calcio piazzato (angoli o punizioni), un problema col tiratore ce l'hai considerando che giochi con gente che e' alta e considerando che due di quei gol non li ha battuti lui.

* Gol Firenze Vecino - battuto da Zaccagni
Gol Empoli - Autogol - battuto da LA con colpo di testa di FA
Gol Cluj Immobile - punizione di FA.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Secondo me Sarri ste cose le vede, solo che se je toglie gli angoli sai che lagna che parte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
quest'anno non ha giocato in tantissime partite nel giorne di andata ( mi sembra la maggior parte. Qualcuno di voi ha visto miglioramenti quando li hanno battiti FA, zaccagni o cataldi? Io sinceramente no! Anzi mi sembravano molto ma molto peggio, soprattutto quelli di FA o zaccagni. Non è che, magari, i nostri, a parte sms ( che che sugli angoli marcano in 2) non sono esattamente dei fenomeni in questo fondamentale? Non dico come colpitori di testa veri e propri ( o non solo) ma proprio come tempismo anche per la spizzata, io ricordo acerbi che era spessissimo pericoloso, bastos, radu che sul primo palo spesso metteva fuori tempo gli avversari, ora chi lo è?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Feb 2023, 16:15
quest'anno non ha giocato in tantissime partite nel giorne di andata ( mi sembra la maggior parte. Qualcuno di voi ha visto miglioramenti quando li hanno battiti FA, zaccagni o cataldi? Io sinceramente no! Anzi mi sembravano molto ma molto peggio, soprattutto quelli di FA o zaccagni. Non è che, magari, i nostri, a parte sms ( che che sugli angoli marcano in 2) non sono esattamente dei fenomeni in questo fondamentale? Non dico come colpitori di testa ( o non solo) ma proprio come tempismo anche per la spizzata, io ricordo acerbi che era spessissimo pericoloso ( ambedue con angoli battuti da LA), radu che sul primo palo spesso metteva fuori tempo gli avversari, ora chi lo è?

Hai Romagnoli, Casale, Immobile (quando gioca), Vecino (se non gioca sergio), gente grossa e fisicamente prestante che di testa la pija.

Le statistiche parlano di 1 gol tra tutte le punizioni ed angoli battuti da LA.

Abbiamo una media in campionato di 3 angoli a partita, e LA ha giocato il 60 percento dei minuti disponibili in campionato. E quando ci sta lui, gli angoli su tutti suoi.

Negare che non abbiamo un problema sugli angoli offensivi e' leggermente riduttivo, perche' comunque non e' una questione di segnare (puoi come non puoi) ma e' una questione di rendersi pericolosi che e' una rarita'.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Io non ricordo gol sui calci d'angolo, sempre battuti da LA, dai tempi di Bastos, DV e Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2023, 16:26
Io non ricordo gol sui calci d'angolo, sempre battuti da LA, dai tempi di Bastos, DV e Caicedo.
esatto quella e' la benchmark - l'anno domini dove li calciava bene.
Poi e' subentrato per un periodo anche Cataldi... ma basta pensare che anche l'anno dell'ultima coppa Italia avevamo lo stesso problema... Per fortuna ci penso' Leiva a crossare bene quell'angolo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Discussione precedente - Discussione successiva