Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.859

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell'incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall'equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2023, 21:35
Eccoci

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell'incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall'equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".
È un mito, oltre che un grande professionista. Solo applausi per Pedro.
Giocare con le ossa del naso rotte non è da tutti. C'è chi chiedeva il cambio per un unghia incarnita... :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Veramente encomiabile. Grazie Pedro, giocare quasi tutta la partita con il naso rotto e respirare spesso con la bocca non credo sia una cosa piacevole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
non ho rivisto la dinamica, ma  ame in diretta mi era sembrato che il giocatore della salernitana, lo abbia colpito
in maniera volontaria con la spalla sul volto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2023, 21:35
Eccoci

Abisso non ha dato né giallo né fallo, che arbitro indecente.
Grande Pedrito!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: sharp il 21 Feb 2023, 01:42
non ho rivisto la dinamica, ma  ame in diretta mi era sembrato che il giocatore della salernitana, lo abbia colpito
Il giocatore della Salernitana doveva essere espulso moooolto prima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2023, 23:27
È un mito, oltre che un grande professionista. Solo applausi per Pedro.
Giocare con le ossa del naso rotte non è da tutti. C'è chi chiedeva il cambio per un unghia incarnita... :=))
Figlio di un dio superiore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Grande Pedrito, uno così se possibile dovrebbe ritirarsi con la maglia della Lazio addosso.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Grande Pedro ... meno male che ci sei tu.
Ad oggi sei l'unico che si alza dalla panchina .. anche se ultimamente sei quasi sempre titolare.. e mi dai la certezza di migliorare la formazione!!!

Saluto alle merde che ti hanno rottamato  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.859
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2023, 09:10
Giovedi si veste da Zorro  :D
Forse il lunedì successivo; giovedì rimane a casa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2023, 12:15
Forse il lunedì successivo; giovedì rimane a casa.
Non ci credo manco se lo vedo che Giovedì salta il Cluj.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.859
Citazione di: richard il 21 Feb 2023, 16:05
Non ci credo manco se lo vedo che Giovedì salta il Cluj.
Questo scrive il tempo stamattina
L'attaccante non andrà a Cluj, mentre sarà valutato per l'impegno in campionato con la Samp di lunedì 27 febbraio: giocherà, in caso con la mascherina.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2023, 09:10
Giovedi si veste da Zorro  :D

Ma anche così, lunedì prossimo, ci andrebbe benissimo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: King-Cecc il 21 Feb 2023, 11:40
Grande Pedro ... meno male che ci sei tu.
Ad oggi sei l'unico che si alza dalla panchina .. anche se ultimamente sei quasi sempre titolare.. e mi dai la certezza di migliorare la formazione!!!

Saluto alle merde che ti hanno rottamato  :asrm

più che le merde in se direttametne merdigno, che da buon rosicone, come arrivato ne chiese l'allontanamento, Pedro era reo di averne criticato le qualità di allenatore (inteso come profesionista addetto a creare un canovaccio di gioco per i suoi giocatori)  ai tempi del Chelsea

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: sharp il 22 Feb 2023, 01:05
più che le merde in se direttametne merdigno, che da buon rosicone, come arrivato ne chiese l'allontanamento, Pedro era reo di averne criticato le qualità di allenatore (inteso come profesionista addetto a creare un canovaccio di gioco per i suoi giocatori)  ai tempi del Chelsea

non l'avrei mai detto...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: sharp il 21 Feb 2023, 01:42

Anche a me. Senza neanche far finta di frenare prima dell'impatto. Non era un contatto laterale, uno spalla contro spalla in cui puoi metterci forza.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Feb 2023, 06:48
Abisso non ha dato né giallo né fallo, che arbitro indecente.
Grande Pedrito!!

Quoto.
Nè rosso, nè giallo, nè fallo e nemmeno ha interrotto il gioco...
E Pedro era in terra che sgocciolava sangue...

Dall'altra parte, un normalissimo spalla a spalla a 3/4 campo, subito fischiato...

Che arbitri di melma, che schifo...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Discussione precedente - Discussione successiva