as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: emi-grato il 21 Feb 2023, 21:53
Mi sembra venne postato anche qui un video non da stadio, tipo una festa privata, nel quale reiteravano i soliti oltraggi al povero Vincenzo.

E comunque romammerda con tutto il cuore, da troppo non lo ripetevo!!

Ma che ci sia qualche grandissimo pezzo di merda mi pare quasi scontato, e non solo per i cori su Vincenzo, non so neanche se chi compare in quel video casalingo facesse parte dei Fedayn, non farei pero' l'errore di confondere il singolo bacarozzo con chi sta dietro al gruppo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Precisione il 22 Feb 2023, 06:00

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/02/22/news/inchiesta_juve_dybala_ascoltato_in_procura-388915626/?ref=RHLF-BG-I388941919-P10-S2-T1

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2023, 12:01
mi aspetto la rimozione del comandante generale della guardia di finanza

guarda bene la foto, lo sta indicando...
esto aqui, tiene que sacarlo... hijo de la puta madre que te pariò!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando glielo daranno il mese di squalifica dopo che avranno la certezza della Champions ??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
I mesi di squalifica dovrebbero essere 2, uno per ogni "manovra stipendi" incriminata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Slasher89 il 22 Feb 2023, 14:58
I mesi di squalifica dovrebbero essere 2, uno per ogni "manovra stipendi" incriminata.

Dal 20 giugno al 20 agosto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Manco 24 ore è durata la targa dedicata a Lenzini...

Poi veniteme a dì che quattro cartoni in faccia non se li meritano, sti pezzi de merda  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Sonni Boi il 23 Feb 2023, 11:29
Manco 24 ore è durata la targa dedicata a Lenzini...

Poi veniteme a dì che quattro cartoni in faccia non se li meritano, sti pezzi de merda  :stop :asrm

E' la loro specialita' .

Prendersela con i morti .

MERDE .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Feb 2023, 14:31
Quando glielo daranno il mese di squalifica dopo che avranno la certezza della Champions ??

la procura ha chiesto altri 40 giorni di indagine su " Prisma "...credo che scadranno verso fine marzo a occhio e croce, a quel punto se arrivasse la squalifica di un mese o anche piu', si troverebbero senza Dybala nel momento cruciale della stagione nel quale tra l'altro devono affrontare Atalanta Milan e Inter...aspettiamo gli sviluppi...( a mio parere se hanno chiesto altri 40 giorni è perche hanno trovato  tanta carne al fuoco  ;) )

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2023, 13:03
la procura ha chiesto altri 40 giorni di indagine su " Prisma "...credo che scadranno verso fine marzo a occhio e croce, a quel punto se arrivasse la squalifica di un mese o anche piu', si troverebbero senza Dybala nel momento cruciale della stagione nel quale tra l'altro devono affrontare Atalanta Milan e Inter...aspettiamo gli sviluppi...( a mio parere se hanno chiesto altri 40 giorni è perche hanno trovato  tanta carne al fuoco  ;) )

Dovrebbero aver trovato roba riguardante compravendite di calciatori non registrate in Lega con Udinese e Atalanta

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Saranno senza dubbio dei tifosi "romani" ad aver sfregiato la targa del pres.Lenzini.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Ieri l'hanno ripulita dall' imbrattamento della notte precedente e questa notte l'hanno rotta.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984

:asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Siete lo schifo assoluto, possiate implodere da subito  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva