adler nest, scusa... ma come bisognerebbe risponderti? hai capito cosa è successo la scorsa settimana? hai capito che delle persone sono morte in mare, affogate? che dei bambini sono morti nel terrore della notte e dell'acqua scura? che gente sfortunata e in fuga è stata abbandonata per una presa di posizione infxame, figlia dell'egoismo occidentale, perché questo è. hai notato come non mi sembra nessuno abbia commentato, da questi pizzi, più di tanto perchè se no la rabbia, lo schifo, lo sdegno avrebbero raggiunto dei livelli da strumentalizzazione solita da fazioni politiche ben note? hai notato come la meloni ha detto negli ultimi anni tutto e il contrario di tutto e adesso, dopo sta tragedia, se sfila dalle sue responsabilità come se davero fosse 'na pesciarola de garbatella invece di essere il capo del governo? hai notato come c'è stato solo silenzio da parte del governo e i pochi ministri e deputati che hanno commentato la tragedia lo hanno fatto con la stessa sensibilità di una merda schiacciata sull'asfalto?
e tu mi parli de meloni a testa in giù? tu mi contrapponi un esempio al limite ascrivibile al poco buon gusto, (perchè nessuno metterà mai a testa in giù quella poraccia) a bambini che sono morti sul serio, altro che foto o slogan anarchici, che non vivranno mai più? poi dici perché de "io sono cristiana, io sono una donna" nun me veniva da ride, poi dici perchè zoro e la sua banda con quel cazzo de "ollolanda" più li guardavo e più me chiedevo cosa straminchia stessero facendo.