Sedicesimi (o ottavi) di ritorno di cL con il cluji

Aperto da tommasino, 16 Feb 2023, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il cluj è veramente scarso, nonostante questo non siamo riusciti a fare una partita decente.  Su Basic mi astengo. Un po' deluso da Romero, mi aspettavo progressi e vista la titolarità una fame diversa. Senza voler essere polemico, ma era veramente così forte da dover andare in prima squadra invece che in primavera con quelli della sua età ? nel caso non l'ha dimostrato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Slasher89 il 23 Feb 2023, 19:40
Ho perso definitivamente ogni speranza con Basic

Ma c'era un netter (non ricordo chi ma cmq anche se lo ricordavo non lo avrei nominato) incazzatissimo con Sarri che non faceva mai giocare Basic.
Io spero che questo netter dopo questo primo tempo si renda conto...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Indaco

*
Lazionetter
* 3.733
Abbastanza male, diciamo. Pur rischiando poco, ci siamo messi a rischio di prendere un gol su regalo della nostra difesa. Meno male che hanno sbagliato.

Male su per giù tutti meno Gila. Speriamo non mi faccia pentire di aver scansato la scaramanzia per un attimo facendo il suo nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Stanno palesemente gestendo la partita affondando senza convinzione, più passa il tempo e più questa strategia può diventare pericolosa. Mi sta piacendo in particolare Romero e Gila. Vecino per quanto possa essere valido in fase di non possesso ha poca visione di gioco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma MA po esse così tanto peggio de Basic, anche se piccoletto?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2023, 19:38
Insomma. Non è così vero.
Azione sanguinosa di Casale solo perché sono scarsi forte non è stato gol.
E anche sugli angoli stiamo difendendo pietosamente, hanno avuto due occasioni solari con la porta spalancata di testa che non sono apparse tali sempre perché so scarsi forte.

Nella prima parte del primo tempo si qualcosa abbiamo rischiato. Dai 25 minuti in poi ricordo solo quel tiro da fuori deviato e un angolo con colpo di testa largo.
Sicuramente incide il fatto che non abbiamo di fronte un avversario tecnicamente dotato. Sarà che mi aspettavo qualcosa di più da loro (visto che pur nella loro scarsezza sono loro a dover prendere l'iniziativa per rimontarla).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2023, 17:14
Comunque non voglio portare negatività ma io non mi aspetto la loro assoluta mancanza di ritmo al ritorno
........
Il pressing alto potrebbe darci un minimo fastidio con Gila e Casale a costruire.

Io questo scrivevo. Vi aspettavate brillantezza e quattro a zero all'intervallo? Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Livello infimo, ci adeguiamo alla competizione
Sulla CL intanto andiamoci, l'ultima volta ce la siamo cavata decentemente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2023, 19:44
Io questo scrivevo. Vi aspettavate brillantezza e quattro a zero all'intervallo? Boh.

no no, io non mi aspettavo grandi cose.
Sto solo avendo conferma che le nostre riserve sono scarse. Alcune MOLTO scarse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Indaco il 23 Feb 2023, 19:42
Abbastanza male, diciamo. Pur rischiando poco, ci siamo messi a rischio di prendere un gol su regalo della nostra difesa. Meno male che hanno sbagliato.

Male su per giù tutti meno Gila. Speriamo non mi faccia pentire di aver scansato la scaramanzia per un attimo facendo il suo nome.

Pensa che io ci provo sempre con Basic, ma al contrario: ne parlo male dopo pochi minuti sperando mi contraddica... mai successo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Per il bene sia suo che nostro spero che Basic a giugno venga dato via

Mica per le palle perse  ma perché si nasconde e ha paura di giocare e sbaglia tutto

Pure Vecino al centro non si può vedere

Rimettiamo le cose a posto e i giocatori nel proprio ruolo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2023, 19:44

Questo è Sarri. Vuole mettere la partita in freezer con giocatori rozzi e fatti per queste trasferte. Non corre rischi.
Io avrei giocato con MA e magari ora stavamo sotto va a sape'.
Certo spettacolo terrificante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
C'ha avuto la gastroenterite e ha perso 5 kg.
Adesso ne pesa 49,9.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: mazzok il 23 Feb 2023, 19:41
il cluj è veramente scarso, nonostante questo non siamo riusciti a fare una partita decente.  Su Basic mi astengo. Un po' deluso da Romero, mi aspettavo progressi e vista la titolarità una fame diversa. Senza voler essere polemico, ma era veramente così forte da dover andare in prima squadra invece che in primavera con quelli della sua età ? nel caso non l'ha dimostrato.

A me Romero insieme a FA e Gila è sembrato tra i migliori

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719

In teoria direi di no.
In pratica tutto può essere.

Vediamo se Basic si da quantomeno una svegliata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
E mi domando: ma Cancellieri è così più scarso di Romero da non poter giocare?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2023, 19:46
C'ha avuto la gastroenterite e ha perso 5 kg.
Adesso ne pesa 49,9.
Domani monta due cavalli a Capannelle....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Speriamo in un netto miglioramento o daje e daje finisce malissimo questa partita.

Discussione precedente - Discussione successiva