Sedicesimi (o ottavi) di ritorno di cL con il cluji

Aperto da tommasino, 16 Feb 2023, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Io mi aspettavo una partita del genere; senza rischiare niente e senza forzare troppo.
Nessun rischio, nessun infortunio, nessun patema.

Mi spiace solo non aver visto nemmeno negli ultimi minuti con un incosistente cluj in 10 Pellegrini. Ho paura che non lo vedremo praticamente mai e di conseguenza non lo riscatteremo. Ed un po' mi dispiace

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: venezuelano il 23 Feb 2023, 20:45
Boh! Basic quando è stato spostato a sinistra ha trovato meno difficoltà.

Dopodiché non è una questione di singoli. Questa è l'ennesima trasferta giocata molto male, con i big o senza.

Paradossalmente le migliori partite che ricordo in questa stagione europea della Lazio sono state quelle in cui ha giocato in 10 contro gli austriaci e contro i romeni, oltre a quella contro il Feyenoord.

Sarri non arriva mai a fare tre cambi, e li fa sempre dal 70esimo in su, quindi giocano sempre gli stessi 12-13 e gli altri 10 hanno un minutaggio talmente scarso che delle due li danneggia.

Se vuole vincerle tutte e se vuole avere una panchina che ci entra gli svolta le partite, allora è meglio che torni al Chelsea.

Basic non è scarso, è inutile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: venezuelano il 23 Feb 2023, 20:47
Beh, perché dai big? Uno peggio dell'altro nelle trasferte europee, e non solo.

Un attenuante fino a un certo punto la questione delle riserve.

Beh ma i big sappiamo cosa possono dare ed è normale che ogni tanto tirino il fiato.

Da chi non gioca mai ci si aspetterebbe qualcosa in più... Se anche in partite così restano anonimi vuol dire che sono da piazze più modeste. E non c'è nulla di male in questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2023, 20:48
Ma cosa vi aspettavate?
Io mi aspettavo una partita del genere; senza rischiare niente e senza forzare troppo.
Nessun rischio, nessun infortunio, nessun patema.

Mi sa che hai visto un'altra partita Tommasì.
Si sono mangiati un gol fatto nel primo tempo e un altro allo scadere.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se quel falegname non sbagliava a porta spalancata ora stavamo a casa.
Partita di una pochezza inaffrontabile.
Sembrava un  Guatemala Honduras vecchie glorie  dopo una grigliata con le famiglie.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Magari Basic è fatto per davvero
:DD
Raga', baci, vi lascio. Grazie della compagnia e delle risate. Ho evitato di intossicarmi, soprattutto grazie a voi, tanto non serve a niente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Bene la qualificazione, ma il pianto di partita di oggi mi lascia la sensazione che i giocatori stiano solo aspettando di uscire.
Spero di sbagliarmi, comunque andiamo avanti  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz non mi deludere, io proprio a quello alludevo. Su su sveglia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Fiammetta il 23 Feb 2023, 20:52
:DD
Raga', baci, vi lascio. Grazie della compagnia e delle risate. Ho evitato di intossicarmi, soprattutto grazie a voi, tanto non serve a niente.
Guarda come siamo diverse, a me intossicano di più tutti questi commenti durante la partita , che la partita.  Infatti mi riprometto di non seguire più il forum mentre si gioca, è diventato insopportabile. Sempre in amicizia,eh.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Feb 2023, 20:52
Se quel falegname non sbagliava a porta spalancata ora stavamo a casa.
Partita di una pochezza inaffrontabile.
Sembrava un  Guatemala Honduras vecchie glorie  dopo una grigliata con le famiglie.

Se Vecino aggiustava la mira avremmo vinto a spasso.
Se... se... se...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dimenticavo, se ci fosse stato un altro arbitro quello su Immobile sarebbe stato rigore

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2023, 20:53
Bene la qualificazione, ma il pianto di partita di oggi mi lascia la sensazione che i giocatori stiano solo aspettando di uscire.
Spero di sbagliarmi, comunque andiamo avanti  :since

Non credo, per me hanno visto la caratura degli avversari e, tenendo conto anche delle assenze, hanno giocato al risparmio gestendo la partita sicuri del passaggio del turno, oggi è andata bene perché loro erano scarsi davvero ma sappiamo bene che  con quest'atteggiamento si prende spesso e volentieri la sveglia

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2023, 20:50
Beh ma i big sappiamo cosa possono dare ed è normale che ogni tanto tirino il fiato.

Da chi non gioca mai ci si aspetterebbe qualcosa in più... Se anche in partite così restano anonimi vuol dire che sono da piazze più modeste. E non c'è nulla di male in questo

Beh! È naturale che le riserve siano meno bravi di chi gioca di più, altrimenti non sarebbero riserve. Non so se sono tutti da piazze più modeste in considerazione del ruolo che hanno alla Lazio.

Il problema è che le trasferte sono tutte uguali indipendentemente da chi gioca, quindi soffermarsi sulle riserve non mi sembra opportuno. È una situazione che coinvolge tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2023, 20:50
Mi sa che hai visto un'altra partita Tommasì.
Si sono mangiati un gol fatto nel primo tempo e un altro allo scadere.
Quello nel finale non si può considerare un gol mangiato, a meno che non mi metti fra i gol sbagliati anche quello di Basic nel primo tempo dopo il liscio di Ciro.
Nel primo tempo si, abbiamo rischiato molto si un nostro clamoroso errore, ma non abbiamo concesso una azione pericolosa al cluj.

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Per me solo la Fiorentina puo rubare nostro trofeu

Citazione di: Giako77 il 23 Feb 2023, 20:43
Che brutta Lazio e che brutta partita

Per fortuna erano talmente seghe che è bastato veramente poco

Vabbè meglio, magari tutte le altre di cL fossero tutte così

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: venezuelano il 23 Feb 2023, 21:02
Beh! È naturale che le riserve siano meno bravi di chi gioca di più, altrimenti non sarebbero riserve. Non so se sono tutti da piazze più modeste in considerazione del ruolo che hanno alla Lazio.

Il problema è che le trasferte sono tutte uguali indipendentemente da chi gioca, quindi soffermarsi sulle riserve non mi sembra opportuno. È una situazione che coinvolge tutti.

Ad esempio anche Gila gioca poco, però, insomma, una certa differenza con i suoi compagni di panca si è vista..

La società deve sforzarsi di colmare questa lacuna. E non è un problema di soldi dato che li in panca siedono decine di milioni

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: olympia il 23 Feb 2023, 20:57
Guarda come siamo diverse, a me intossicano di più tutti questi commenti durante la partita , che la partita.  Infatti mi riprometto di non seguire più il forum mentre si gioca, è diventato insopportabile. Sempre in amicizia,eh.
Olympia, ho casini enormi, quindi capisco la voglia di pace. E' il motivo per cui partecipo pochissimo ormai ai topic delle partite e alle discussioni in generale. Siamo diverse è vero. Io stasera, scassata come sono, talmente scassata che non ricordavo nemmeno ci fosse una partita, ho trovato qualche amico disposto a credere che la Lazio non sia una questione di vita o di morte. Che se ridono loro in campo, non so per quale arcano motivo io e noi tutti dobbiamo stare con le coliche epatiche ogni maledetta partita. Mi sono divertita, ho tremato, ho strabuzzato gli occhi, ho urlato, ho tremato come sempre faccio quando gioca la Lazio. E ho riso, sì. E' catartico, sai. Ho riso perfino quando è morto mio fratello perché non riuscivo a piangere. Non essere così legalista e non credere che l'amore sia sempre appoggio. A volte l'amore dà calci in culo che sono sacrosanti e meritati. In amicizia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Dal 1900.... il 23 Feb 2023, 19:52
Io pure tutte 'st'aspettative su Romero....boh?!?

se a 16 anni vieni aggregato alla prima squadra invece di andare non dico nelle giovanili ma neanche in primavera mi aspetto che hai qualità straordinarie. Le aspettative ce le aveva la Lazio evidentemente. Adesso ha 18 anni ma non mi sembra non dico esploso, ma neanche visibilmente migliorato. Si impegna in copertura, quello si, ma come ala è ancora parecchio acerbo. Ogni volta che è partito è stato recuperato sulla corsa. Tra Felipe, Pedro e Zaccagni e i due ragazzi oggi c'è un abisso. Mi sembra un dato di fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva