Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
cmq regà, la rava e la fava, faranno cagare ma adesso rischiano poco dietro, dopo il derby hanno perso solo con il napoli, 2-1 facendoli penare abbastanza, in coppa al netto del 6-1 dell'anno scorso so pratici, gli stanno rientrando giocatori avendo già un po' più di scelta di noi...
io lo dico, mourinho se ne deve anna', gli da' grande risonanza mediatica, come se nn l'avessero già, sarà contraddittorio ma lo seguono, calciatori e tifosi, io nn credo sia un caso che ora riempano spesso e volentieri lo stadio, che fa tutta la differenza a volte...
poi che vincano questa EL lo trovo difficile, ma sicuramente noi attualmente al loro posto nn avremmo le stesse chanches.

:asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Dal 1900.... il 24 Feb 2023, 08:39
Ma sai che ti dico?
Che l'Arsenal ha l'occasione della vita in campionato e potrebbe tornare a vincere la Premier non so dopo quanti anni....
Presumo che dell'EL gli interessi quanto a noi un documentario sull'accoppiamento dei facoceri, ambientato nelle savane africane...

Stesso discorso per il Betis e la Real Sociedad che, nella Liga, hanno la possibilità di centrare una storica qualificazione alla prossima Champions League...

Boh, non so cosa augurarmi....
Al di là della loro sparizione ovviamente!!! :asrm

In effetti bisogna anche vedere gli obiettivi in campionato delle rispettive possibili rivali. L'Arsenal è indubbiamente la migliore del lotto, ma è anche quella che più di ogni altra potrebbe avere la testa altrove.
Comunque sembra un dettaglio da poco ma sta volta giocheranno in casa l'andata e non il ritorno.

Comunque intanto sicuramente beccheranno un avversario super abbordabile. Ai quarti ci arrivano in ciabatte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Merde-Real Sociedad
Manchester United-Betis
Sporting CP-Arsenal
Bayer Leverkusen-Ferencvaros
Juventus-Friburgo
Siviglia - Fenerbahçe
Union Berlino - Union Saint-Gilloise

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
poteva andare meglio ma anche molto peggio
le spagnole sono sempre rognose, a san sebastian poi sono sempre avvelenati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
gli è andata bene, gli poteva andare benissimo con un paio di squadre ma  pure molto ma  molto peggio con diverse altre...con la Real Sociedad se la giocano secondo me...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Hanno evitato l'Arsenal, ma in effetti sarebbe potuta andargli molto meglio.
Finché dall'urna non era uscito il Ferencvaros ritenevo probabile che lo prendessero; così sicuramente hanno chance ma direi che sono intorno al 50% entrambe, di certo non possono prenderla sotto gamba in mezzo agli impegni di campionato.  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Peggio c'era solo l'Arsenal, considerando che le forti sono quelle scese dalla CL che non potevano incontrare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Personalmente temevo beccassero una tra Ferencvaros e UGS. Quantomeno non hanno avuto il solito culo nei sorteggi.
La Real Sociedad è una buona squadra, ma sarà un confronto equilibrato. E per una volta almeno il ritorno lo giocano fuori casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dell'Arsenal in coppa mi fido poco, la lotta in Premier sta diventando furibonda e li potrebbe distrarre.
Mi piace questo avversario dei zozzoni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2023, 12:23
poteva andare meglio ma anche molto peggio
le spagnole sono sempre rognose, a san sebastian poi sono sempre avvelenati
Real Sociedad è terzo in classifica
Che facciamo un giorno diciamo che il campionato italiano è ormai indietro ai migliori Europei e poi non ci "accontentiamo" del Real Sociedad ?
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Vi risulta che giocheremo sia noi che l'as mafia l'andata in casa ed il ritorno in trasferta?
il mio informatore mi dice: noi andata in casa martedì 7 e ritorno fuori mercoledì 15; loro andata in casa giovedì 9 e ritorno fuori giovedì 16.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Alla fine erano rimaste solo Feyenoord e Real Sociedad, quindi (almeno sulla carta) penso sia andata bene.  ;)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il Real Sociedad è terzo in Liga e non al torneo del dopo lavoro ferroviario

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A parte le due inglesi secondo me hanno preso la peggiore possibile (per loro).
Le squadre spagnole, in coppa, non regalano mai un cazzo. Spesso diventa il loro obiettivo fondamentale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2023, 12:32
Vi risulta che giocheremo sia noi che l'as mafia l'andata in casa ed il ritorno in trasferta?
il mio informatore mi dice: noi andata in casa martedì 7 e ritorno fuori mercoledì 15; loro andata in casa giovedì 9 e ritorno fuori giovedì 16.

Per l'andata è corretto, mentre per il ritorno, essendo tutte e due fuori e verosimilmente in orari diversi mi sa che non c'è motivo di cambiare giorno.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
beh nn mi pare per niente male come sorteggio, visto dalla nostra parte :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché invece io ho capito che il ritorno lo giocano in casa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2023, 12:32

si di sicuro giocheremo l'andata il 7 di martedi', ma per  il ritorno non c'e il problema del campo quindi presumo si giochi alla stessa data...cmq noi giochiamo lunedi' con la samp, poi il venerdi' col napoli e  poi il martedi' l'andata di coppa....una partita ogni 3 giorni netti.... :(

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Feb 2023, 21:44
Anche perché giocano praticamente sempre il ritorno in casa...

Non la prossima

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Slasher89 il 24 Feb 2023, 12:46
Non la prossima

Eh già. Stavolta perché c'era la regola prefissata delle teste di serie che giocano andata fuori e ritorno in casa, altrimenti se era a sorteggio gli avrebbe detto culo per l'ennesima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva