Toponomastica, Comune Roma intitolerà parco a Umberto Lenzini

Aperto da Precisione, 23 Set 2022, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: cartesio il 26 Feb 2023, 09:58
Toponomastica, rosica.

:clap: :clap: :clap:

C'è la Toponomastica e la Toposirosica

(Me la rivendo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.066
Citazione di: adiutrix il 26 Feb 2023, 08:50
Tommasino, ho letto su di una pagina Facebook che è stata la Polizia locale per una questione di sicurezza. E che lunedì ne verrà posta una nuova.  Io mi chiedo solamente perché non l'hanno portata via la targa in marmo e l'hanno lasciata lì nel cespuglio.
Si, ho letto anch'io codesta ricostruzione.
Certamente è curioso il fatto che chi ha proceduto alle rimozione abbia pensato di lasciarla abbandonata in un cespuglio.
Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Grandi i ragazzi del Plogging che puliscono Roma e tengono pulita Piazza della Libertà. Grazie.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Scusate, ma al tg Lazio la giornalista ha detto che è stata danneggiata per la 3 volta la targa di Lenzini.  :o
Ma è vera sta cosa?
Ha poi aggiunto, che è stata colorata di bianco azzurro una fontana.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2023, 10:10
Si, ho letto anch'io codesta ricostruzione.
Certamente è curioso il fatto che chi ha proceduto alle rimozione abbia pensato di lasciarla abbandonata in un cespuglio.
Mah

Le mie stesse perplessità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva