C'è solo una capitana, avanti Carola!

Aperto da FatDanny, 26 Giu 2019, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Poi dipende pure da cosa ti arriva dall'Ucraina...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/27/palermo-scopre-che-i-profughi-in-arrivo-da-kiev-sono-africani-e-ritira-la-disponibilita-ad-accoglierli/6539112/

Già letto alcuni commenti sul fatto che i due potrebbero tranquillamente e comodamente tornare in Nigeria a studiare nello loro università..."Non è la prima volta che scappano da una guerra: Boko Haram, a Benin Ciy, ha ucciso i loro genitori."...

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Citazione di: carib il 27 Mar 2022, 20:17
67mila migranti arrivati in Italia nel 2021, 64mila profughi ucraini arrivati in Italia in un mese
Invasione a targhe alterne

Ci voleva la guerra di putin per sputt.nare la più grande e crim.nale bufala lesiva dei diritti umani

Boh, i tweet, i post su fb, i whatsapp contro l'arrivo di questi migranti li vedrò solo io. Nell'ordine, senza andare a cercare nulla, ricordo negli ultimi giorni di avere letto gente che protestava perchè l'assicurazione auto degli ucraini sarà a carico dell'associazione delle compagnie assicurative, post di medici che protestavano perchè verrà riconosciuto il titolo a medici e infermieri ucraini senza le verifiche che vengono fatte sui sanitari stranieri, gente che faceva il confronto tra il numero accolto dall'Italia e quello accolto da Spagna e Francia... sarà l'algoritmo.
La differenza è che il fronte politico antimigranti tace (per ora) e i media si guardano bene dal dar voce a questi pensieri, ma il mal di pancia da parte della gente era contro l'"invasione" c'è eccome, anche senza che nessuno lo sobilli.
Il mio pensiero è che se non intervengono sul fronte sbarchi la situazione quest'estate diventerà incandescente. Semplicemente non si può gestire un afflusso doppio. Già ora non ci sono posti per i minori, figurati col bel tempo.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Da quel che vedo io la gestione e' per ora affidata al buon cuore delle comunita'. Donne e bambini, almeno quelle con cui ho avuto contatti io. Persone comuni che da un giorno all'altro si sono ritrovate senza niente. Qualcuna stressata all'inverosimile. La sensazione e' sia tutto improvvisato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: geddie il 27 Mar 2022, 22:14
Da quel che vedo io la gestione e' per ora affidata al buon cuore delle comunita'. Donne e bambini, almeno quelle con cui ho avuto contatti io. Persone comuni che da un giorno all'altro si sono ritrovate senza niente. Qualcuna stressata all'inverosimile. La sensazione e' sia tutto improvvisato.
penso che la tua sensazione sia corretta.

La devastazione del sistema Sprar avviata da minniti, eseguita da salvini e completata dall'indifferenza di lamorgese, oggi presenta il conto ai profughi ucraini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Melilla. Civiltà spagnola in nord Africa. Devastante.

immagini per internet

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Giu 2022, 16:42
Melilla. Civiltà spagnola in nord Africa. Devastante.

immagini per internet
Che orrore indicibile.
Uno di quelli che vediamo, ché tanti non vediamo o non riusciamo a leggerli nella time-line di Google o FB o altro.
È che ci fanno meravigliare di terrorismo e guerre.
Che tristezza.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: genesis il 28 Set 2020, 15:33
Invece un Biden ci può salvare, guarda la faccenda della nomina dei giudici alla corte suprema.
Per il vezzo estremista gli americani si beccheranno una corte suprema sbilanciata a destra che metterà becco, per decenni, nella loro vita quotidiana (aborto, diritti civili, sanità e altro).
Certo, non è tutto, ma è sempre un qualcosa rispetto al nulla e al peggio.
La prova di quello che dicevi è appena arrivata. Su questo siamo ot ormai, ma mi sembrava giusto rimarcare una giusta, anche se facile, previsione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.625

Non so se sia piú sconvolgente la strage o il fatto che alla stragrande maggioranza fa meno effetto dell´infortunio di un calciatore.

In ogni caso tanta tanta tanta tristezza e vergnogna (anche mia personale per quanto possa valere)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Persone che sfuggivano da posti innominabili come Iraq, Iran, Afghanistan e Siria. Adesso vediamo dove depositano questo carico residuale che si è salvato.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
assassini che adesso staranno dandosi di gomito col sorrisetto.
Maledetti!!! Spero che vi si inculino a sangue, stavolta.
E aggiungo la storia incredibile delle bambine avvelenate a scuola in Iran. Avvelenate affinché non frequentassero più la scuola.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
«Io non partirei se fossi disperato perché sono stato educato alla responsabilità di non chiedermi cosa devo chiedere io al luogo in cui vivo, ma cosa posso fare io per il Paese in cui vivo per il riscatto dello stesso» Matteo Piantedosi, Ministro dell'Interno, alla conferenza stampa a Crotone dopo il naufragio di ieri.

Questo è uno psicopatico vero

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perfettamente in linea con chi lo ha votato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
perfettamente in linea con chi lo ha votato.
Hai ragione.
Sono andato a spizzarmi il profilo di ggiorggia che si rammaricava bla bla bla e la gente la attaccava da destra!
La maggioranza dei commenti era sul tono di "sei come la sinistra", "questi arrivano piú di prima", 'avevi promesso il blocco navale"...
Devo dire tutta gente per fortuna in media anziana

Discussione precedente - Discussione successiva