Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: eandiamo il 28 Feb 2023, 07:38
E allora doveva stare fisicamente in panchina.

Nella nostra economia di cc SMS è imprescindibile.. giocherà sempre pure con mezza gamba

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2023, 08:04
Nella nostra economia rosa di cc SMS è imprescindibile.. giocherà sempre pure con mezza gamba

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2023, 07:39
Non facciamo dietrologia, ok.
Ma che quest'anno iddio Sergej lo si sia visto in rare occasioni credo sia un fatto.
4 reti 8 assist per Sergio.
4 reti e 3 assist per il mago
3 e 2 Pedro
6 e 2 FA

Ieri male, ma non esageriamo. O ci aveva abituati troppo bene prima.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Quei pochi che ieri hanno fischiato il Sergente so' della cacca
È proprio vero non siamo abituati a ricordarci la storia,un giocatore che ci ha deliziato per anni con le sue giocate
e spero chiuda la carriera qui, per qualche partita che non gioca al suo livello, e ieri ha sbagliato tutto,merita di essere fischiato.
Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2023, 10:23
4 reti 8 assist per Sergio.
4 reti e 3 assist per il mago
3 e 2 Pedro
6 e 2 FA

Ieri male, ma non esageriamo. O ci aveva abituati troppo bene prima.
Si, i numeri non sono malaccio. Ma l'iddio Sergej, quello che si mette nel taschino TUTTO il centrocampo avversario, in questa stagione non l'ho quasi mai visto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2023, 07:39
Non facciamo dietrologia, ok.
Ma che quest'anno iddio Sergej lo si sia visto in rare occasioni credo sia un fatto.

Fino a qualche gara prima del mondiale lo si era visto, eccome. Infatti i numeri accumulati finora vengono quasi tutti da quel periodo.
Da allora ricordiamo pure che gli è nata una figlia, peraltro mentre lui era lontano, e che quindi la sua vita anche solo quanto a tempi di riposo, abitudini e organizzazione familiare è sicuramente cambiata molto rispetto a prima.

Anche i nostri eroi del rettangolo verde sono umani, ricordiamolo sempre, al di là delle immancabili dietrologie.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Se continua cosi 40 mln. Lotito li deve accettare oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2023, 11:36
Boni, mannaggia er core.

Dai, non te sei un po' rotto er casio pure te de come gioca?
Un po', solo un po'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte le attenuanti generiche del mondiale, ieri dice che la diarrea lo aveva proprio steso.
Insomma prima di criticare Sergio ho seimila altre cose di cui posso lamentarmi se proprio devo.
Rendimento post mondiale assolutamente insufficiente, ma è Sergio quindi io me faccio i cazzi miei e nugne rompo le palle.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ciro è Ciro.
FA è FA.

E via così.

Poi, per carità siamo secondi, ma ieri ho vista una squadra veramente brutta.
Il colpo del campione ha solo evitato milioni di vomitobyte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però secondo me è opaco "di capoccia". Nel senso che al momento non ha la naturalezza delle giocate che di solito ci fa vedere. È come se fosse poco "sul pezzo". Ieri sera tanti errori, anche in situazioni semplici, che lui di solito gestisce ad occhi chiusi dominando tempi di giocata ed avversari
Boh...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ieri grande giocata sul gol di LA, come si sposta lui non si sposta nessuno.
Voto 10

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Ranxerox il 28 Feb 2023, 23:36
Però secondo me è opaco "di capoccia".

Non so... piu' che altro mi pare che quest'anno - anche prima del mondiale deludente - tenda troppo spesso a fare la giocata. Tacco, palla al volo, giravolte... come se volesse mostrare il meglio del repertorio degli anni passati. Sembra quasi orientato al farsi notare. Ma se non hai condizione fisica straripante e se hai mille pensieri (figlia, mercato, Ramadani, Sarri, Lotito) non e' che sia scontato ripetersi al meglio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: alteadler il 28 Feb 2023, 23:57
Non so... piu' che altro mi pare che quest'anno - anche prima del mondiale deludente - tenda troppo spesso a fare la giocata. Tacco, palla al volo, giravolte... come se volesse mostrare il meglio del repertorio degli anni passati. Sembra quasi orientato al farsi notare. Ma se non hai condizione fisica straripante e se hai mille pensieri (figlia, mercato, Ramadani, Sarri, Lotito) non e' che sia scontato ripetersi al meglio.
Ramadani?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
lunedì certamente e comprensibilmente condizionato dalla recente cacarella (come zaccagni daltronde), rimane imprescindibile per il ns cc ma il rendimento è calato parecchio quest'anno, nn possiamo negarlo. c'avrà abituato troppo bene prima ma probabilmente possiamo parlare finora della sua peggior (o meno migliore) stagione.
bisogna cmq supportarlo fino a fine stagione, sperando che dia qcs in più, e poi credo che saranno saluti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2023, 12:28
A parte le attenuanti generiche del mondiale, ieri dice che la diarrea lo aveva proprio steso.
Insomma prima di criticare Sergio ho seimila altre cose di cui posso lamentarmi se proprio devo.
Rendimento post mondiale assolutamente insufficiente, ma è Sergio quindi io me faccio i cazzi miei e nugne rompo le palle.

100%

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Peggiore stagione di sempre, tra mondiale, cacarella,  non ha più voglia e chissà quante altre cavolate...4 goals e 8 assists in 22 presenze. Vattene Sergej, non ti meritiamo.
(C'è sempre Loftus cheek che anche quest'anno si conferma con 16 presenze 0 goal e 0 assist)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
https://www.[...]com/lazio-milinkovic-nella-top-tre-europea-per-un-motivo-ecco-di-cosa-si-tratta-ultime-notizie/

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 03 Mar 2023, 14:45
https://www.[...]com/lazio-milinkovic-nella-top-tre-europea-per-un-motivo-ecco-di-cosa-si-tratta-ultime-notizie/

sta male

la valigia

la testa

il psg

:hail:

Discussione precedente - Discussione successiva