Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Valeri non è né bono né gratis.

Il contratto gli scade l'anno prossimo, non questo.

Tarallo

trax_2400

Più che non essere buono direi che è un po' difficile da valutare.
Nel senso che nella Cremonese l'ho visto giocare sempre da esterno di centrocampo a 5 (non so adesso con Ballardini) mentre a me sembra che Sarri voglia terzini con spiccate qualità difensive.
Pur non essendo alto la struttura fisica ce l'ha per fare il terzino basso, però chi lo sa?

TestaccioLaziale

rigore?
aveva fischiato rigore sto matto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Feb 2023, 19:54
rigore?
aveva fischiato rigore sto matto

Lo sai che io non credo? Per me ha sentito la chiamata di offside e pensava che fosse Abraham invece di Mancini largo a destra. Questo per ora non mi sembra scemo scemo poi certo ora farà i disastri.

SSL

Sti schifosi hanno una buona panchina

Miro25Klose

TestaccioLaziale

Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2023, 19:57
Lo sai che io non credo? Per me ha sentito la chiamata di offside e pensava che fosse Abraham invece di Mancini largo a destra. Questo per ora non mi sembra scemo scemo poi certo ora farà i disastri.

riguarda il replay

https://www.calciomercato.com/news/cremonese-roma-la-moviola-live-75023

Tiro di El Shaarawy ribattuto dalla difesa della Cremonese. Piccinini indica il dischetto ma si corregge subito e fischia un fuorigioco precedente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Invictus

NEMICOn.1

Drake

Volevo ringraziare Lativm che mi ha fatto scoprire che esiste il sito di Arte, io ero dipendente dai documentari trasmessi da loro*.  Ne ricordo uno bellissimo sull'accoppiamento dellla drosophila melanogaster, dove le due povere bestioline venivano congelate nell'atto e poi immerse in paraffina e affettate in fette sottilissime (qui ci sta un crossover col topic del prosciutto crudo) poi scansionate e riprodotte in 3D sullo schermo con tutto il dettaglio degli organi interni.

*che poi è uno dei motivi per cui non reggo neanche un minuto di quelle cose oscene che sembrano fatte per idioti che trasmettono su discovery channel o affini

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

richard

blackjack lazio

Sulla pizza con l'ananas mettete la panna?

Invictus

Citazione di: blackjack lazio il 28 Feb 2023, 20:18
Sulla pizza con l'ananas mettete la panna?
Buonissima. Ve la consiglio con un po di pepe sopra la panna

Dissi

Qualcuno mi sa dire a che ora apre Leroy Merlin?

M.L.Castroman 26

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Come documentari ricordo sempre "Our Planet" da sentire rigorosamente in inglese con la voce di David Attenborough

blackjack lazio

É un peccato che la Cremonese consegni lo scudetto al Napoli