Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roma che fa schifo, abbiamo vinto e finché si vince tutti con Mourinho. Dice che si è lamentato di alcuni fischi ai giocatori (che Marione attribuisce a dinamiche di curva e non di gioco) ma Mario fa ao quando li ammazzi tu i giocatori ok noi manco li potemo fischia'. C'hai fatto odia' mezza rosa mo je dovemo vole' bene a tutti?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2023, 10:11
Apertura con cori feffeffedayn e commenti sullo stadio solidale

Una roba coattissima.
Feffeffedayn feffeffedayn con la fascia da Rambo e il pacchetto di marlboro sulla manica arrotolata della t-shirt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare di aver capito Abramo fermo almeno 10 giorni.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2023, 10:17
Primi commenti come al solito lucidi.
Roma che fa schifo, abbiamo vinto e finché si vince tutti con Mourinho. Dice che si è lamentato di alcuni fischi ai giocatori (che Marione attribuisce a dinamiche di curva e non di gioco) ma Mario fa ao quando li ammazzi tu i giocatori ok noi manco li potemo fischia'. C'hai fatto odia' mezza rosa mo je dovemo vole' bene a tutti?

è vero non fa una piega oh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2023, 11:52

vabbè ma tanto ce sta er nuovo fenomeno norvegggese.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2023, 14:44
vabbè ma tanto ce sta er nuovo fenomeno norvegggese.
Fino a na settimana fa murigno diceva che il giocatore non aveva ancora capito la differenza tra 352 e 343.. na cosa del genere (fonte Radio Rai).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2023, 11:52

Rientra giusto giusto per il derby e come te sbagli?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
glie fanno la mascherina !! tammy non po manca' per la remontada contro la corazzata Salisburgo !!  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

Lunedì 27 febbraio h. 19.45 circa..
Trasmissione di Nisi e Torri..

Si parla della vendita dei biglietti del derby riservata a loro, Nisi ironizza sul fatto che i laziali al derby rimarranno molto sorpresi nel vedere strapieno un settore dello stadio che generalmente, nelle altre 18 partite di campionato, rimane desolatamente vuoto...

Torri gli fa presente che forse stava esagerando, anche perché l'ironia di cui parlavo era un eufemismo: in realtà gli insulti e le invettive si sprecavano...

Replica finale di Nisi: "A Piè....e famme divertì un pochetto!! Mi diverto da morire a prenderli per il culo ed e sempre bene ricordare ogni giorno a tutti quanto siano PEZZENTI!"

Letterale: PEZZENTI!

Io mi chiedo come faccia questo signore a girare impunemente per Roma senza che nessuno gli "dica" niente...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Troppo forte, un certo Aspri a RR su merdigno:
"...va detto che è un grande motivatore, ha portato una coppa internazionale qui, una...aiutami... aiutami..." e l'altro :"una conference lig...."

:) :) :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Feb 2023, 20:48
Tele Radio Stereo

Lunedì 27 febbraio h. 19.45 circa..
Trasmissione di Nisi e Torri..

Si parla della vendita dei biglietti del derby riservata a loro, Nisi ironizza sul fatto che i laziali al derby rimarranno molto sorpresi nel vedere strapieno un settore dello stadio che generalmente, nelle altre 18 partite di campionato, rimane desolatamente vuoto...

Torri gli fa presente che forse stava esagerando, anche perché l'ironia di cui parlavo era un eufemismo: in realtà gli insulti e le invettive si sprecavano...

Replica finale di Nisi: "A Piè....e famme divertì un pochetto!! Mi diverto da morire a prenderli per il culo ed e sempre bene ricordare ogni giorno a tutti quanto siano PEZZENTI!"

Letterale: PEZZENTI!

Io mi chiedo come faccia questo signore a girare impunemente per Roma senza che nessuno gli "dica" niente...

Sempre detto e pensato che Nisi (o come si chiama) è il peggiore del circo mediatico delle merde. In passato gli ho sentito dire anche cose peggiori su di noi. Un personaggio squallido e anzi direi anche pericoloso.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Nisi, tempo fa, ad un ascoltatore che lo chiamò in radio e che gli chiedeva se non avesse paura ad insultare per radio tutta una tifoseria, con epiteti espliciti e diffamanti (la frase incriminata allora era:" Il solo fatto di essere laziali è per me un marchio indelebile d'i.n.f.a.m.i.t.à!") ha risposto tronfio e fiero che i laziali sò du gatti e che di conseguenza lui non aveva nessun timore e avrebbe continuato a girare per la città a testa alta e petto in fuori.

A mò di sfida ha pure detto la zone dove abita: quartiere Due Leoni, tra Tor Bella Monaca e Borghesiana, sulla Casilina...aggiungendo che chi avesse voluto dirgli qualcosa sapeva dove trovarlo....

Visto personalmente da me in un video di un estratto della sua trasmissione che girava tempo fa sui social...

Discussione precedente - Discussione successiva