3.03.23, col napoli

Aperto da tommasino, 28 Feb 2023, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
a parte che non capisco come si possano paragonare squadre e campionati a 7 8 di distanza ,ma comunque pioli fece un capolavoro quell anno ma bisgna dire che per 6 mesi ha avuto un extraterrestre in campo, metti quel felipe in questa lazio e ci qualifichiamo in champions con 2 mesi di anticipo...
Anche lui (Pioli) è stato bravo a farlo rendere al meglio. Prima che esplodesse sembrava un oggetto misterioso

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Del Napoli temo più il recente passato (leggi: bestia nera) che il presente (leggi: risultato scontato).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Squadra che gioca un altro sport  .
Però  il calcio a volte è strano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Credo che saranno determinanti i primi quarti d'ora dei due tempi.
Se passiamo indenni quelli ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a parte che non capisco come si possano paragonare squadre e campionati a 7 8 di distanza ,ma comunque pioli fece un capolavoro quell anno ma bisgna dire che per 6 mesi ha avuto un extraterrestre in campo, metti quel felipe in questa lazio e ci qualifichiamo in champions con 2 mesi di anticipo...

perché adesso è "gratis" ammettere che quelle squadre erano modeste.
Allora non sia mai, perché l'argomento avrebbe funzionato pro-pioli e contro la società.
Quindi al tempo chi andava criticato era Pioli. E chi lo difendeva subiva lo stesso trattamento che oggi hanno i "tifosi di Sarri" (cit.)
Tra qualche anno, vedrai che non ci sarà alcun problema a fare lo stesso su Sarri.

Perché ad essere in questione non è il mister, ma la funzione che può rivestire.
Sempre perché il tema centrale e purtroppo inaggirabile è sempre la guerra agli antilotitiani, pareggiarne i conti.
Anche quando non ci sono più, la lucha sigue, continuons le combat.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2023, 09:27
perché adesso è "gratis" ammettere che quelle squadre erano modeste.
Allora non sia mai, perché l'argomento avrebbe funzionato pro-pioli e contro la società.
Quindi al tempo chi andava criticato era Pioli. E chi lo difendeva subiva lo stesso trattamento che oggi hanno i "tifosi di Sarri" (cit.)
Tra qualche anno, vedrai che non ci sarà alcun problema a fare lo stesso su Sarri.

Perché ad essere in questione non è il mister, ma la funzione che può rivestire.
Sempre perché il tema centrale e purtroppo inaggirabile è sempre la guerra agli antilotitiani, pareggiarne i conti.
Anche quando non ci sono più, la lucha sigue, continuons le combat.

Non molli mai tu, eh????

😀😀😀😀😀😀🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fuori da questo spazio (non ti dico poi se parli con i tifosi delle altre squadre) Sarri sta facendo un vero e proprio miracolo sportivo.
Non ci rendiamo conto di quanto limitata sia la rosa della Lazio attuale.
Veramente buona nei titolari, ma con una povertà di soluzioni che non ha eguali non solo in nessuna delle concorrenti, ma anche in quelle di metà classifica.

dovremmo baciare i piedi del mister, prostrarci ai suoi piedi, per essere quarti e ancora in europa.
Altri sono increduli davanti a cotanti risultati.
E invece tocca leggere commenti che gli fanno le pulci perché non sia mai che l'immagine della società venga sporcata dalla realtà. è uno scandalo.

E bada bene, io lo preciso: non  ce l'ho con la società, a me va BENISSIMO tutto questo e per me si può continuare così anche se andiamo in EL. Anzi, anche se andiamo in conference, guarda che ti dico.
Non chiederei la testa di nessuno, manco di Tare.
Io ce l'ho unicamente con chi  deve proseguire la guerra infinita e la reitera tutti i giorni, tutti i giorni.
Fino a che resteranno in trincea io li avrò come obiettivo.
Per anni, secoli, millenni. L'ho dichiarato e lo faccio. Quando, finalmente, la smetteranno di leggere tutto attraverso una lotta alla società che ormai non c'è più, manco in curva c'è più, allora torneremo a ragionare.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Può darsi che hai ragione Fat.Venerdi vinciamo noi, roba da Lazio. Avanti Lazio, famoje tre goal.:band5: :band6: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Leggo che viene tirato in ballo il 2014/15.

Il Napoli era più forte e neanche di poco.
La Lazio del primo Pioli giocò un bel calcio, però va anche detto che tra le prime 5 classificate fu l'unica a non avere il terzo impegno europeo.

E quell'anno il Napoli (quinto a -6) e la Fiorentina (quarta a -5 mi pare) in Europa League si spinsero fino in semifinale.

Questo particolare secondo me incise non poco.

Poi la qualificazione in Champions (anzi ai preliminari - sob) fu comunque meritata.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2023, 09:40
MAI.
Fuori da questo spazio (non ti dico poi se parli con i tifosi delle altre squadre) Sarri sta facendo un vero e proprio miracolo sportivo.
Veramente buona nei titolari, ma con una povertà di soluzioni che non ha eguali non solo in nessuna delle concorrenti, ma anche in quelle di metà classifica.

dovremmo baciare i piedi del mister, prostrarci ai suoi piedi, per essere quarti e ancora in europa.
E invece tocca leggere commenti che gli fanno le pulci perché non sia mai che l'immagine della società venga sporcata dalla realtà. è uno scandalo.

E bada bene, io lo preciso: non  ce l'ho con la società, a me va BENISSIMO tutto questo e per me si può continuare così anche se andiamo in EL. Anzi, anche se andiamo in conference, guarda che ti dico.
Io ce l'ho unicamente con chi  deve proseguire la guerra infinita e la reitera tutti i giorni, tutti i giorni.
Per anni, secoli, millenni. L'ho dichiarato e lo faccio. Quando, finalmente, la smetteranno di leggere tutto attraverso una lotta alla società che ormai non c'è più, manco in curva c'è più, allora torneremo a ragionare.

Totalmente d'accordo. Anzi, io vorrei spiegare ai Giapponesi che la difesa di Sarri è la migliore protezione per il Sen. Lotito.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mar 2023, 09:51
Totalmente d'accordo. Anzi, io vorrei spiegare ai Giapponesi che la difesa di Sarri è la migliore protezione per il Sen. Lotito.
Ottima

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Per me è un po' cretino e non degno di questo forum definire ogni minima critica a Sarri come Giapponesi, Tarebani o altro.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2023, 09:40
MAI.

Quindi se uno muove una critica a Sarri è antisarrista,e vuole buttare tutto al macero così da poter giustificare la società, a me sembra un'assurdita',ci deve essere sempre una contrapposizione, il bene contro il male,ma uno non può essere solo della Lazio? Per quanto mi riguarda mi piacerebbe sempre scrivere che sono tutte rose e fiori,vuol dire che la mia squadra e  la mia società stanno facendo un'ottimo campionato e lavoro non è che me alzo la mattina per rompe il cazzo a Sarri o Lotito,Tare ecc...
Ma non  po esse semplicemente che esistono pareri discordanti,visioni diverse,bisogna per forza appartenere ad una categoria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2023, 09:55
Per me è un po' cretino e non degno di questo forum definire ogni minima critica a Sarri come Giapponesi, Tarebani o altro.
Appunto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non  po esse semplicemente che esistono pareri discordanti,visioni diverse,bisogna per forza appartenere ad una categoria

Il problema però è un altro. Con i limiti oggettivi di quello che sto per dire (non posso certo quotare vecchi post o attribuire affermazioni a chicchessia) all'epoca il problema era diventato Pioli o Inzaghi, che invece ora si scopre avevano rose inadeguate.
Il pattern è visibile, gli allenatori si cacciano e ad essi si attribuiscono responsabilità quando è il loro turno, gli altri sono lì a guardia della lazialità e dei successi. Sti allenatori tutte pippe quando stanno qua, tutti fenomeni quattro anni dopo. E posso dirlo da iscritto all'inzaghismo militante fino al clacson.
Io sta cosa che stride la vedo, pure ammettendo come dice italic che c'è una estremizzazione della caratterizzazione delle posizioni altrui.

MA SIAMO OT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2023, 09:55

è un po' cretino e non degno di questo forum anche far coincidere "ogni minima critica" con quel che ho detto.
Perché non è così. Ci sono decine, DECINE di critiche che non rientrano in questo discorso.
E che infatti non hanno alcuna  reazione di questo tipo.
Anche questo è un modo di aggirare il problema, di far finta che non esista.
Anzi, non di far finta, ma di negare esplicitamente che esista.
E invece c'è. La questione c'è. E non penso sia un caso che Tarallo la individua benissimo.

Negare che esista porta a non capirsi e come unica soluzione continuare così.

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2023, 10:04
Il problema però è un altro. Con i limiti oggettivi di quello che sto per dire (non posso certo quotare vecchi post o attribuire affermazioni a chicchessia) all'epoca il problema era diventato Pioli o Inzaghi, che invece ora si scopre avevano rose inadeguate.
Il pattern è visibile, gli allenatori si cacciano e ad essi si attribuiscono responsabilità quando è il loro turno, gli altri sono lì a guardia della lazialità e dei successi. Sti allenatori tutte pippe quando stanno qua, tutti fenomeni quattro anni dopo. E posso dirlo da iscritto all'inzaghismo militante fino al clacson.
Io sta cosa che stride la vedo, pure ammettendo come dice italic che c'è una estremizzazione della caratterizzazione delle posizioni altrui.
Forse perché è questa eterna estremizzazione delle posizioni che poi genera questo ergesi a paladino della propria tesi o del personaggio in questione, che sia Sarri,Tare,ecc..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Forse perché è questa eterna estremizzazione delle posizioni che poi genera questo ergesi a paladino della propria tesi o del personaggio in questione, che sia Sarri,Tare,ecc..

no, è questo continuo giocare con le tre carte che porta a quel che dici.
E accade nel merito e anche sul piano generale. Facendo finta che non è vero perché basta dire "chiaro che anche Tare/lotito/la società sbaglia..." per essersi attribuiti la patente del commentatore non condizionato.

Tarallo l'ha definito in modo migliore del mio: un pattern visibile.
E continuo. Ma guardate che si vede anche fuori di qui, in vecchi utenti che ormai non scrivono più.
Penne mirabili, apprezzabili, ma mi dispiace, io sono CONTENTO non scrivano più, perché porterebbero qui dentro la stessa manfrina.

Siccome non c'è più la guerra alla società, non ha senso reiterarla perché ormai quella postura è divenuta cronica. Questo, per altro, E' esattamente ergersi a paladini della propria tesi.
Solo che si nota solo quando lo faccio io in reazione ad una postura che, almeno a me, ha proprio esasperato. L'ho ammesso senza alcun problema. Mi ci sono addirittura cambiato l'avatar.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
se sarà sconfitta, probabile, vorrei vedere una sconfitta onorevole, con la squadra che gli farà sudare ogni metro di campo, nn un 3-0 al pt come l'anno scorso (anche per la tenuta dei gol subiti).
insomma una partita giocata.

Discussione precedente - Discussione successiva