Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
È abbastanza assurdo (e sublime 😁) come Inquelli sbattano spesso il grugno contro l'ultima in classifica di turno strapresa a schiaffi da tutti, la Cremonese è solo l'ultima.

Partendo dal famoso Lecce degli anni 80, mi vengono in mente il Venezia del 2002, il Como del 2003, il Parma del 2015, di nuovo il Venezia nel 2022.... e soprattutto i due pareggi contro l'Ancona nel 2004 ed il Pescara del 2013, davvero due tra le peggiori squadre dell'intera storia della Serie A 😅

Certo, anche noi abbiamo avuto il nostro Chievo del 2019 e il nostro Empoli del 1999, ma per loro è proprio una regolare sentenza 😂

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma perchè molti di inquelli si lamentano dell'arbitro? da quel che ho visto nelle highlights mi pare che il rigore ci fosse.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: lorenz82 il 01 Mar 2023, 11:21
ma perchè molti di inquelli si lamentano dell'arbitro? da quel che ho visto nelle highlights mi pare che il rigore ci fosse.

Lo fanno a prescindere ogni volta che non vincono, fedeli al loro allenatore che in questi casi la butta regolarmente in caciara con la terna arbitrale per distogliere l'attenzione dalle proprie mancanze.

Anche se purtroppo, stando a ciò che leggo e sento, più di qualche romanista sta iniziando a togliersi le fette di salame da davanti agli occhi.

Del resto il giochetto non può durare in eterno, anche in un covo di ottusi come il loro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Velociraptor il 01 Mar 2023, 11:37
Lo fanno a prescindere ogni volta che non vincono, fedeli al loro allenatore che in questi casi la butta regolarmente in caciara con la terna arbitrale per distogliere l'attenzione dalle proprie mancanze.

Anche se purtroppo, stando a ciò che leggo e sento, più di qualche romanista sta iniziando a togliersi le fette di salame da davanti agli occhi.

Del resto il giochetto non può durare in eterno, anche in un covo di ottusi come il loro.

il risultato è che con sta solita cagnara l'AIA punisce cmq arbitro e IV uomo, sospesi un turno, senza motivo...così passa il messaggio che hanno perso per colpa dell' arbitro, e al prossimo giro poi l'arbitro sarà compiacente...
sono anni che va così.
Che immondezzaio che è la serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si intanto Mourinho squalificato per 2 giornate. :)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mar 2023, 16:47
Tra l'altro anche il vice del grande Josè è attualmente squalificato, chi ci va in panchina? L'allenatore dei pulcini?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mar 2023, 16:47

è un finto cerchiobottismo, la squalifica all'invasato di setubal non ha NESSUN impatto sul cammino delle  blatte intinte nel catarro ⟨™⟩, mentre per gli arbitri, oltre alla perdita economica (che non è indifferente) c'è un serio rischio di stop o rallentamento della carriera

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Mar 2023, 16:54
Tra l'altro anche il vice del grande Josè è attualmente squalificato, chi ci va in panchina? L'allenatore dei pulcini?
La squalifica del vice scadeva ieri.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: lorenz82 il 01 Mar 2023, 11:21
Netto,ma mi domandavo ma il loro portiere non è stato neanche ammonito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Akpa Akpro sembra Kanté nell'Empoli. Sarebbe interessante sapere a quanto è fissato il diritto di riscatto perché se continua così facile che se lo tengano, magari ci facciamo dare qualche giovane in cambio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Parisi non è superiore a Valeri della Cremonese, anzi preferisco Valeri che tecnicamente mi sembra migliore. Dall'altra parte invece c'è Carlos Augusto che è un treno, lui sarebbe da prendere subito.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sinceramente non ci avrei scommesso un centesimo (anzi, pensavo fosse durato poco) ma fin qui Palladino sta facendo veramente bene.
In 19 gare ha raccolto la bellezza di 31 punti (frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte).
Certo, la squadra sulla carta non è scarsa ma viaggiare comunque su una proiezione di 61/62 punti (sulle 38 gare) è comunque un risultato importante.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Udinese ha vinto una partita delle ultime 16 e pensare che all'inizio del campionato sembrava potessero fare una stagione di vertice

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mar 2023, 18:28
L'Udinese ha vinto una partita delle ultime 16 e pensare che all'inizio del campionato sembrava potessero fare una stagione di vertice
Se sbaglia goal fatti come sta facendo oggi non vincerà mai

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Mar 2023, 18:35
Se sbaglia goal fatti come sta facendo oggi non vincerà mai
È  più  Peto che Beto , in effetti.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Isaac Success dell'Udinese sta per battere il record storico della serie A, come  attaccante con  maggior minuti giocati senza segnare un gol.
Il precedente è del bresciano Ayew, nel recente passato, l'ultima volta che il Brescia è stato in A.
È lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Finisce in pareggio merdalanta Udinese. Ottimo così.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Bergamaschi che andranno a Napoli sabato prossimo. Speriamo che i ciucci la smettano di fare carnevale e giochino seriamente.

Discussione precedente - Discussione successiva