Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutti allo stadio. Lo meritano. Lo meritiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2023, 23:32
Tutti allo stadio. Lo meritano. Lo meritiamo.
In curva nse vede ncazzo!
In tribuna costa un botto!
Ma ndo voi anná?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Mannaggia a questi orari del cavolo io lavoro a quell'ora!Chi può vada sta Lazio è da sostenere con la voce e con il cuore daje :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Speriamo che anche in questa partita ci sia una prestazione super e venga messa già in sicurezza all'andata  :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari Gila Patric Marusic
Vecino Cataldi Luis Alberto
Pedro Immobile Zaccagni

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: valpa62 il 04 Mar 2023, 01:23
Mannaggia a questi orari del cavolo io lavoro a quell'ora!
Pure io lavoro....
Appena ufficializzata data e ora della partita ho chiesto un giorno di ferie, il mio responsabile manco mi ha risposto, ha solo detto vabbè e ha fatto ok col capoccione....e sono andato a fare il biglietto...

A me è sembrata la cosa più semplice e banale di questo mondo, ma evidentemente, visto e considerato che ne ho letti a decine di post in cui la gente dichiara che non può andare per "improrogabili impegni di lavoro", devo dedurre che io sono dal punto di vista professionale un assoluto privilegiato....
Lavoro in una specie di Eden....

Magari fosse stato un giorno critico, un fine settimana, opppure in mezzo ai "ponti" di primavera o ancora durante il "piano ferie" estivo, avrei avuto qualche difficoltà in più, ma per un insulso martedì di marzo, in piena Quaresima, le mie difficoltà a liberarmi dagli impegni di lavoro è stata pari allo zero...

Di improrogabile per me c'è solo la partita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Partita spartiacque...altro che Napoli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tanto si decide al ritorno, bisogna impostarla con calma, tenere il controllo della partita e cercare di fare un golletto o due. Senza ammazzarsi e gettare energie, possiamo farlo se controlliamo il ritmo della prtita come siamo capaci di fare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2023, 15:45
Tu lascia fà  ;)
col Napoli ce ne sono voluti tre o quattro di Lascia fa' 8)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Mar 2023, 08:26

Pure io lavoro....
Appena ufficializzata data e ora della partita ho chiesto un giorno di ferie, il mio responsabile manco mi ha risposto, ha solo detto vabbè e ha fatto ok col capoccione....e sono andato a fare il biglietto...

A me è sembrata la cosa più semplice e banale di questo mondo, ma evidentemente, visto e considerato che ne ho letti a decine di post in cui la gente dichiara che non può andare per "improrogabili impegni di lavoro", devo dedurre che io sono dal punto di vista professionale un assoluto privilegiato....
Lavoro in una specie di Eden....

Magari fosse stato un giorno critico, un fine settimana, opppure in mezzo ai "ponti" di primavera o ancora durante il "piano ferie" estivo, avrei avuto qualche difficoltà in più, ma per un insulso martedì di marzo, in piena Quaresima, le mie difficoltà a liberarmi dagli impegni di lavoro è stata pari allo zero...

[/quote

Non capisco questa risposta,sono abbonata da una vita non perdo una partita di campionato da oltre vent'anni,regolo la mia vita e quella della mia famiglia in base al campionato della Lazio ma assisto persone disabili e infrasettimanale di pomeriggio non riesco proprio a liberarmi.
Non mi sembra corretto giudicare gli altri senza conoscere le situazioni.
Forza Lazio 

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mar 2023, 08:47
Io spero solo in un arbitro normale.

e in una Lazio con la capoccia giusta

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Scusa Dal 1900....ho quotato male spero tu legga la risposta visto che mi hai presa ad esempio di chi non mette la Lazio come priorità

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Partita che va vinta con la forza del pensiero.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: valpa62 il 04 Mar 2023, 08:54
Scusa Dal 1900....ho quotato male spero tu legga la risposta visto che mi hai presa ad esempio di chi non mette la Lazio come priorità
No no...scusami tu, io non volevo essere polemico con te, ci mancherebbe altro!
A parte che, da quello che hai scritto, tu non hai impegni di lavoro, ma fai un'opera meritoria per la quale io idealmente mi alzo in piedi e ti applaudo....

Voleva essere proprio una mia considerazione sul fatto che nel mio posto di lavoro non riscontro tutte le difficoltà (che leggo qui sopra) che hanno altri per liberarsi due ore, alle 18.45 di pomeriggio, in un ordinario giorno feriale di inizio marzo, quindi non certo un periodo critico...

Parlo di lavoratori dipendenti ovviamente, perché quelli che lavorano in proprio è tutto un altro discorso....

Quindi non c'era nessun intento polemico, guarda...
Dai, vorrai dire che tiferò pure per te!!! :ssl

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Mar 2023, 08:26
Pure io lavoro....

Se arriveremo in semifinale, grat grat, i certificati medici e permessi dal lavoro fioccheranno, vedrai.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Mar 2023, 09:32
No no...scusami tu, io non volevo essere

polemico con te, ci mancherebbe altro!
A parte che, da quello che hai scritto, tu non hai impegni di lavoro, ma fai un'opera meritoria per la quale io idealmente mi alzo in piedi e ti applaudo....

Voleva essere proprio una mia considerazione sul fatto che nel mio posto di lavoro non riscontro tutte le difficoltà (che leggo qui sopra) che hanno altri per liberarsi due ore, alle 18.45 di pomeriggio, in un ordinario giorno feriale di inizio marzo, quindi non certo un periodo critico...

Parlo di lavoratori dipendenti ovviamente, perché quelli che lavorano in proprio è tutto un altro discorso....

Quindi non c'era nessun intento polemico, guarda...
Dai, vorrai dire che tiferò pure per te!!! :ssl

Ok tutto a posto scusa tu se mi sono risentita
Tifa pure per me e sempre forza Lazio nostra :since :friends:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.827
Ho schifato questa Coppa da sempre, ho maledetto il fatto che non siamo arrivati quarti nel girone di EL per evitarci questo "strazio"....
Alla faccia della coerenza.....adesso c'ho un fomento per 'sta partita....manco fosse il 25 maggio 2013!!!! :stop :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva