Vista solo ora, non ho letto neanche i vostri commenti e lascio il mio.
Partita praticamente perfetta, con tutti i giocatori che hanno fatto fase difensiva e offensiva, come evidenziato nelle interviste da Romagnoli.
Poche considerazioni sparse: Marusic annulla Kvaratskhelia, Immobile fa lo stesso con Lobotka, mentre i due centrali (e il lavoro di Patric è immenso) annientano Osimhen. In pratica bloccano il Napoli.
In questa partita vedo molto il lavoro dell'allenatore e la grande dedizione dei giocatori.
Vorrei esaltare principalmente il lavoro di Patric, Marusic e Hysaj in difesa. Giocatori che spesso e volentieri sono stati presi come veri e propri capri espiatori anche quando non giocavano male.
A centrocampo metto davanti a tutti Luis Alberto, che quando decide di giocare al servizio della squadra arriva quasi alla perfezione.
In avanti bravi tutti e tre (anzi cinque) a cooordinarsi nel pressing e a tornare ad aiutare in difesa.
Ultima annotazione: contro il Napoli, seppur per pochi minuti, Sarri fa entrare Cancellieri. Segno che il ragazzo sta crescendo e avanza nella considerazione del mister.