Napoli - Lazio 0-1: commenti & pagelle

Aperto da lorenz82, 03 Mar 2023, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi sono visto un po' di video su You Tube. Hanno preso una bella tranva. Se la sentivano calda... So' uguali ai riommatristi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: richard il 04 Mar 2023, 14:53
la profondità della rosa del Napoli è relativa. Ndombele, Simeone, Elmas, Politano, dopo questi bisogna arrivare a Gaetano e Zerbin. Non è che abbiano 2 squadre...

Hanno 2 giocatori per ogni singolo slot. In certi casi il titolare è molto più forte dell'alternativa (tipo Di Lorenzo-Bereszynski o Kim-Ostigard) mentre in altri casi si equivalgono o quasi (Lozano-Politano, ad esempio).
La rosa mi sembra decisamente lunga e ben assortita (e per questo, ma non solo, vinceranno il campionato).
Poi per carità, tutto è relativo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quanto godo ad aver vinto contro la capolista
Quanto godo a non aver preso gol per la quinta volta di fila
Quanto godo a vincere 1 a 0
Non si molla niente, sotto con l'AZ, daje daje!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quanto godo a non aver preso gol per la quinta volta di fila

Soprattutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ieri sera è stata una partita vinta soprattutto dai comprimari di questa Lazio. Quelli che bioritmicamente si prendono gli schizzi di sterco quando le cose vanno male e c'è qualcuno da buttare giù dalla torre.
Mi vengono in mente Hysaj, Patric e Marusic, ieri magistrali. Soprattutto il primo. Aggiungerei anche i minuti finali di Cancellieri che ha portato tutto quello che si deve portare quando si entra in un finale caldo come quello di ieri, intelligenza e tigna.
Un buon segno. Perché quando i nostri tenori, e penso a Ciro e al sergente riprenderanno a volare ci divertiremo.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Che bella vittoria per i ragazzi, ve l'avevo detto che il Napoli non era da temere haha. Abbiamo giocato come un'unità collettiva e abbiamo ottenuto i tre punti. I tifosi in trasferta hanno fatto un ottimo lavoro e sono molto fiduciosi per la partita di Alkmaar.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
La nostra difesa è stata straordinaria in queste ultime partite. Continuate così!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2023, 18:09
Ieri sera è stata una partita vinta soprattutto dai comprimari di questa Lazio. Quelli che bioritmicamente si prendono gli schizzi di sterco quando le cose vanno male e c'è qualcuno da buttare giù dalla torre.
Mi vengono in mente Hysaj, Patric e Marusic, ieri magistrali. Soprattutto il primo. Aggiungerei anche i minuti finali di Cancellieri che ha portato tutto quello che si deve portare quando si entra in un finale caldo come quello di ieri, intelligenza e tigna.
Un buon segno. Perché quando i nostri tenori, e penso a Ciro e al sergente riprenderanno a volare ci divertiremo.

Io aggiungerei Vecino. Tutti giocatori di buon livello che ormai rendono bene ormai da tanto.

Dimostrazione che questa rosa è di buon valore ed è, evidentemente, più performante di quella della stagione scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2023, 16:15
E se poi Sarri ti chiede Bonazzoli?
ho una tale fiducia in sarri che può chiedere chi vuole

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Contento per Hjsaj, Vecino, Patric e Marusic, troppo spesso bollati come giocatori scarsi da tanti fenomeni della tastiera che farebbero meglio a mozzicarsi le dita prima di scrivere minchiate. È stata la Vittoria dei gregari, per questo ancora più bella.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2023, 18:09
Ieri sera è stata una partita vinta soprattutto dai comprimari di questa Lazio.

Perfetta sintesi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Partita preparata tatticamente dal mister da Grande Allenatore qual'è , e grazie hai ragazzi hanno fatto quel che il mister ha chiesto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ieri pomeriggio, ore 15.15, durante l'intervallo in una tribunetta da dove seguivo la partita di terza categoria dei tommasinini (in campo alle 14,30 dopo essere rientrati da napoli intorno alle 6); dialogo fra "tifosi" avversari.
Hai visto ieri sera il napoli ha perso?
Non l'ho vista, ma dice che hanno giocato ad una porta. Pali, traverse.

Io : scusate se m'intrometto, ma giocato ad una porta un par di palle!
Non l'ho vista ma m'hanno detto che ...
Ecco; t'hanno detto una cazzata, fidati che t'hanno detto una grossa cazzata.

Poi ho provato a spiegare qualcosa tatticamente, ma non credo che abbiano capito molto

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
da sottolineare il consolidamento dell'inversione di tendenza delle scorse settimane...
per la terza volta consecutiva si vince la partita al st con un guadagno di ben 6 punti tra prima e seconda frazione di gioco.
FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 10:46
Ieri pomeriggio, ore 15.15, durante l'intervallo in una tribunetta da dove seguivo la partita di terza categoria dei tommasinini (in campo alle 14,30 dopo essere rientrati da napoli intorno alle 6); dialogo fra "tifosi" avversari.

Poi ho provato a spiegare qualcosa tatticamente, ma non credo che abbiano capito molto

Mannasseraffanculo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 10:46

Non hai capito: parlavano della Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ah, ma perché la Lazio non era quella con la maglia azzurra?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Partita di dedizione e accortezza tattica incredibile.
Spettacolo!
Goduria immensa per aver vinto con la prima della classe, in casa loro e perchè non mi aspettavo proprio di uscire dal Maradona con i tre punti!
Daje!
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva