Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.625

Davvero si sta discutendo di Provedel????

Ho aperto il topic pensando di trovare unanime "esaltazione" e invece si "discute"...mahhhh, avolte siamo dei cagacazzi da oscar

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
A volte sembra che si finisca per essere schiavi del nickname.
Come se anche semplicemente scrivere che provedel ieri ha fatto una signora partita, possa nuocere a chi fino ad ora ha scritto che per lui non è da Lazio.
Si può cambiare idea! Sappiatelo

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Portiere fortissimo, per me. Stavo in fissa con lui ma soprattutto con Vicario.
Daje Provedel, portierone biondo!  :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Non è da Lazio
Se non lo sapete, sappiatelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Ieri mi ha trasmesso molta sicurezza. Ha giocato alcune palle coi piedi che scottavano parecchio. È uscito un paio di volte, e fa sempre effetto. Ha fatto una parata sull'unico tiro da parare.
Ottimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2023, 10:23
Per quello che sta facendo vedere, averlo pagato solo 2 mln è tipo una rapina a mano armata.
Aspè, chi l'ha voluto, Sarri oTare, nun me ricordo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2023, 12:56
Ieri mi ha trasmesso molta sicurezza. Ha giocato alcune palle coi piedi che scottavano parecchio. È uscito un paio di volte, e fa sempre effetto. Ha fatto una parata sull'unico tiro da parare.
Ottimo.
Tra le migliori parate della serie A di quest'anno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: ilsabatoaballare il 04 Mar 2023, 12:41
Portiere fortissimo, per me. Stavo in fissa con lui ma soprattutto con Vicario.
Daje Provedel, portierone biondo!  :D :D

Anch'io  l'estate scorsa speravo in Vicario alla Lazio, che ha già un prezzo fuori portata, ma Provedel si sta dimostrando davvero bravo, da sicurezza alla difesa, un tipo freddo, ed a quel prezzo un affarone. L'errore di Maximiano un segno del suo destino come portiere titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
A volte sembra che si finisca per essere schiavi del nickname.
Come se anche semplicemente scrivere che provedel ieri ha fatto una signora partita, possa nuocere a chi fino ad ora ha scritto che per lui non è da Lazio.
Si può cambiare idea! Sappiatelo

Che poi chi sarebbero dei portieri "da Lazio" ?

Lo sarebbe stato Carnesecchi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A livello di parate per me non è né sopra né sotto la media di un normale portiere di serie A.

Aggiunge parecchio, però, dal punto di vista delle uscite e del gioco con i piedi.

Proprio come personalità, a prescindere dalla riuscita effettiva. I compagni di squadra con Thomas (per fare un esempio, e non è per denigrarlo, Strak è sempre stato un mio pallino) non si fidavano mai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: HummingBard il 04 Mar 2023, 14:18
A livello di parate per me non è né sopra né sotto la media di un normale portiere di serie A.

Aggiunge parecchio, però, dal punto di vista delle uscite e del gioco con i piedi.

Proprio come personalità, a prescindere dalla riuscita effettiva. I compagni di squadra con Thomas (per fare un esempio, e non è per denigrarlo, Strak è sempre stato un mio pallino) non si fidavano mai.
Provedel è di gran lunga il portiere più forte coi piedi in serie A. Esce molto e di solito bene, è reattivo.
Che cazzo si vuole di più da unm portiere? Se gli puzza l'alito non saprei.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io sono uno di quelli che non dice che Provedel non sia Bravo, ma ritiene anche Maximiano un buon portiere e per sua sfortuna ancora non abbiamo visto. Potrebbe essere meno bravo ma anche più forte. Ho solo il rimorso di non averlo potuto scoprire, tutto qui. Non credo che Maximiano il prossimo anno resterà per fare ancora il secondo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: HummingBard il 04 Mar 2023, 14:18

Ah??
Provedel uno dei primi 5 in A, per rendimento e parate per me.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Provedel è un ottimo portiere, non sarà perfetto e può commettere qualche errore, ci sta...

Però con i piedi, fondamentale importante per il nostro gioco, è il primo in serie A

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: superazio il 05 Mar 2023, 11:30
Io sono uno di quelli che non dice che Provedel non sia Bravo, ma ritiene anche Maximiano un buon portiere e per sua sfortuna ancora non abbiamo visto. Potrebbe essere meno bravo ma anche più forte. Ho solo il rimorso di non averlo potuto scoprire, tutto qui. Non credo che Maximiano il prossimo anno resterà per fare ancora il secondo!

In effetti.... :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
 Provedel ha tenuto la porta inviolata 14 volte su 25,
una in meno rispetto al rekord di Pulici nel '73.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2023, 11:10
Non fa parate.

https://twitter.com/dazn_it/status/1631974039848665089?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA
Su quella scamorza che "gli tirano addosso" con il Napoli, la colpa è sua che se ne sta impalato a vedere quel cross e deve ringraziare la traversa.
Le altre parate le faceva pure Guerrieri senza neanche doversi buttare per ovviare alla errata posizione.
Per non dire sul cross dove esce a farfalla e solo perché Osimhen c'aveva la mascherina che gli era andata di traverso che non l'ha presa.
Un minimo di obiettività.
D'altro canto il mio programma è infallibile e dice che è l'anello debole e che non è un portiere all'altezza della Lazio e dei suoi predecessori.
Ó detto.

Discussione precedente - Discussione successiva