Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Sheridan

WernerHeisenberg

Cominciano le sceneggiate. Ennesimi 3 punti rubati...ho ricordato perché non li guardo mai. Fanno schifo arcazzo

Egobrain

Non si giocherà più fino al 90. C'è da dire sanno tenere il vantaggio e addormentare la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

BruceGrobbelaar

Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 22:32
Non la vincono
Si si, vabbè dopo 3 pali. Di che stai a discute.

WernerHeisenberg

Guardate Paredes...vabbe io spengo tutto. Ripeto, mi auguro vadano in eccellenza. Anni che si ripetono ste pagliacciate.

adiutrix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 22:32
Non la vincono
Non si è praticamente più giocato, Allegri che invece di mettere subito Pogba e Chiesa, mette Bonucci. Di che parliamo?

WernerHeisenberg

Vabbe espulso Kean su sceneggiata di Mancini. La juve non protesta per nulla. Che pagliacciata ragazzi, che pagliacciata.

gae12

battiamo le mani alla giubbentus! moriammazzati...

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Certo che mancini è veramente una cosa incredibile, mi vergogno per lui per quanto è zozzo.

Achab77

Mancini in diffida da quanto ormai?
Tre mesi?
Una vergogna che rimanga sempre in campo.
Comunque peccato, le vittorie di inda e merde hanno un po' interrotto i risultati utili di ieri.

JamesHerriot

Mancini se la gioca con titti per il giocatore che ho più odiato in vita mia.
Ma che uomo di merda che è .

AquiladiMare

Juve abbastanza sterile..

La riomna è solo catenaccio e contropiede ma gli viene abbastanza bene.

mars72

Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Mar 2023, 22:37
Certo che mancini è veramente una cosa incredibile, mi vergogno per lui per quanto è zozzo.
In un campionato legale mancini non farebbe piu il calciatore

Contenuto sponsorizzato

Twix

Cristo, pagherei per vedere Mancini rotto in 3 parti sul prato.
Kean eunuchi idiota ma lui lo prende per i capelli e lo strattona e come al solito, rimane impunito.

Sheridan

ken il guerriero è più stupido di zaniolo