Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: MasterMind il 06 Mar 2023, 12:36
Sei costretto quando non hai alternative. Se le alternative le hai e non le reputi adeguate nemmeno in CL o con la Samp o in Coppa Italia o negli ultimi 20' a Verona ecc..., quelle sono scelte.

Ma se non fai giocare Ciro, devi far giocare FA al suo posto (e sfondi lui)

Non credo che un Cancellieri con la cremonese potesse risolvere le problematiche di Ciro. Senza di lui perdiamo molto e non potevi pensare di arrivare dove siamo adesso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Tornerà per fargli prendere minutaggio e poi spremerlo di nuovo

Quello che sto scrivendo è che il minutaggio glielo puoi far fare anche con la Primavera, se è questa la necessità.
Gli spieghi bene come sta messo e perchè è necessario, e quando ha capito ed è giunta l'ora lo metti in un contesto dove probabilmente lui per primo alzerebbe la mano per uscire appena si sente qualche problemino. Perchè Ciro nelle partite importanti col ca**o che alzerebbe bandiera bianca.
Grande Ciro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2023, 12:50
Potevamo metterci Crespi ed uscire da tutto. Era, ed è ancora una possibilità.

Importante che siano d'accordo soprattutto in società (significa confermare che la rosa non è adeguata per più fronti), che siano d'accordo anche i calciatori, tutti i tifosi (soprattutto chi ha preso il biglietto) e alla fine magari anche il mister.

Esattamente.
Non vedo come il mister possa non essere d'accordo, visto che ritiene miracoloso entrare nei primi 4 e non considera un obiettivo vincere la conference vista la scarsa lunghezza della rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: TomYorke il 06 Mar 2023, 12:57
Esattamente.
Non vedo come il mister possa non essere d'accordo, visto che ritiene miracoloso entrare nei primi 4 e non considera un obiettivo vincere la conference vista la scarsa lunghezza della rosa.
Devono mettersi d'accordo e decidere. Se la società gli dice di uscire (o di giocare con Crespi che è quasi la stessa cosa), escono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Sarri ha sempre detto che lui figure di m. non le vuol fare.

Quindi non ci sono partite dove prendi e metti 8 riserve.

In Europa, lo abbiamo visto, se entri in pantofole te ne fanno 5

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
L'errore è stato fatto all'inizio quando ha giocato ogni tre giorni. Una scelta sbagliata, col senno di poi (che tanti di noi non hanno condiviso). È stata compromessa l'intera stagione di Immobile e dall'EL siamo usciti lo stesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Questa estate Sarri deve indicare non le caratteristiche ma proprio dei nomi.
In ordine di sua preferenza: se dice voglio
#1. Bonazzoli
# 2. Borini
# 3. Lucca
# 4. Cerri
# 5. Compagno

Se Tarri gli porta Halland, non va bene e vaffanculo a Tare.... :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2023, 12:50
Potevamo metterci Crespi ed uscire da tutto. Era, ed è ancora una possibilità.

Importante che siano d'accordo soprattutto in società (significa confermare che la rosa non è adeguata per più fronti)

Cioè ma anche la società no è che può dire che il sole è blu e la luna e verde porca paletta.
Non sono mai troppe le volte in cui è giusto ricordare che aver affrontato una stagione con un solo centravanti di ruolo è stata una mancanza clamorosa e basta questo per confermare che la rosa è inadeguata e che se arriveremo in Champions sarà un miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
L'errore è stato fatto all'inizio quando ha giocato ogni tre giorni. Una scelta sbagliata, col senno di poi (che tanti di noi non hanno condiviso). È stata compromessa l'intera stagione di Immobile e dall'EL siamo usciti lo stesso.

Però quest'anno avevi 2 mesi di sosta per recuperare. Quindi ci poteva pure stare uno sforzo iniziale.

L'unico in grado di sostituire ciro nel nostro gioco è FA..

Potevamo cambiare modo di giocare???
Forse sì, forse no, boh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 06 Mar 2023, 12:20
Non ci si crede infatti.   :lol: :lol: :lol:

Non è irrilevante. Quello che sta dicendo che 90 minuti in campo siano irrilevanti sei tu, parlando della conference.

Ma la partita col Napoli ha un valore infinitamente superiore a quella ciofeca di coppa demmerda. Questo è il motivo del contendere.

90 minuti in campo col napoli hanno un senso. Col Cluj no.

Immobile si fa male dopo 90 minuti col napoli, non contro il cluj.
E prima del napoli si fa altri 90 minuti pieni.

Cosa abbia senso o meno lo stai dicendo tu, io mi sono soffermato solo sul fatto che attribuire l'infortunio alla partita col cluj è come minimo una forzatura.

Il resto è fuffa a cui manco rispondo.
Ma ti invito sempre, vaz, a cacarti in mano, a prescindere da tare di cui non ti ho mai detto essere difensore. Hai solo una patologia sulla conference.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2023, 13:06

Non sono d'accordo

FA non solo non ha niente a che vedere con Ciro, ma non ha proprio le caratteristiche della prima punta

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.915
Contro il destino non si può fare niente...
Mettiamoci l'anima un pace...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302
3 infortuni muscolari, brillantezza fisica, lucidità mai  vista tranne in rari casi...quest'anno non vorrei che ci precludesse la parabola discendente di uno dei migliori Attaccanti d'Italia e della nostra Storia... anche se credo che oramai Prima lui dovrebbe entrare nell' ordine di Idee che deve Gestirsi in termini di Presenze e minuti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2023, 13:06
Però quest'anno avevi 2 mesi di sosta per recuperare. Quindi ci poteva pure stare uno sforzo iniziale.

Potevamo cambiare modo di giocare???
Forse sì, forse no, boh
Non mi sento di dire che la scelta sia stata sbagliata.
Per me, l'errore a monte è stato quello di decidere di giocarsi le coppe. È evidente a tutti da sempre che la rosa non è in grado.
Poi, se invece la decisione è quella di giocarsele ci sta far giocare Immobile.
Io quest'anno, avrei puntato tutto sul campionato, ma sono io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 12:39
Vabbè però o ci si mette d'accordo e il gioco delle colpe non si fa proprio, oppure ci si espone al solito refrain.

Capito come? Quanta follia.

Che poi se davvero uscivamo da Europa e CI schierando crespi sai che toccava leggere?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mar 2023, 13:13
Contro il destino non si può fare niente...
Mettiamoci l'anima un pace...

Il destino stocaxxo scusa.
A 33 anni due partite a settimana manco jeeg robot d'acciaio le gioca

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Qual'è il problema, tanto la rosa è attrezzata per raggiungere gli obiettivi prefissati, no?

A parte le bestemmie, che non ho voglia di scriverle e mi limito a pensarle, mi pare evidente quanto il rientro e il recupero siano stati affrettati, chissà poi perchè

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Cioè, me state a fa passà per il difensore di tare?
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.143
Ciro è arrivato alla frutta, il suo modo di giocare non aiuta. Non è il centravanti boa che sta negli ultimi 16 metri ad aspettare il pallone.
Va cercato un cotitolare giovane che garantisce partite e all'occorrenza centellinare Ciro. Ormai non può più giocare 3 partite a settimana.
Questa cosa è cosi palese che non me ne faccio una ragione che gente che dovrebbe occuparsi di calcio a livello professionistico (leggi tare e lotito) non si accorga di questo e continui a buttarla in caciara.

Poi dici perchè Sarri sta sempre incazzato con 14 giocatori contati e i wannabe trainer di Lazionet contestano dicendo che se la Lazio arriva in Champions ha fatto il suo, mavaffan...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.161
adesso sticaxxi e giocamo, poi le colpe semmai ognuno le distribuisce come vuole.
io ho il mio colpevole da 20 anni per tutto e non mi aspetto mai niente.
se la societa' ha una priorita' e' quella finanziaria e non sportiva, quindi il 4 posto, ma non possono decidere di buttare al cesso la coppa .
questo e questi siamo, arriveremo fin dove possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva