Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ElRifle il 06 Mar 2023, 13:55
Esattamente quello che ha fatto, fuori da CI e Da EL a febbraio.

Purtroppo o per fortuna ci si è messa di mezzo la Conference.

Vorrei ricordare che l'uscita dalle coppe è stata utilizzata come clava contro Sarri.
Oggi leggo che invece doveva perseguirla consapevolmente.
Ma tuttapposto eh

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Una brutta annata, si deve prendere atto che, almeno al momento, ha bisogno di riposare e non sfondare un certo tipo di minutaggio.
Ne consegue che siamo obbligati a gestire anche Felipe Anderson ed a considerarlo come effettiva riserva di Immobile ed alternarlo con lui costantemente. Fondamentale individuare la terza ala di ruolo da far scalare a più che una prima alternativa da 10 minuti.

Speriamo che il potenziale infortunio sia poca cosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: ElRifle il 06 Mar 2023, 13:55
Esattamente quello che ha fatto, fuori da CI e Da EL a febbraio.

Purtroppo o per fortuna ci si è messa di mezzo la Conference.

In attacco però non ha mai rinunciato ai titolari durante l'EL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio uno di questi, tutti intorno o sotto ai 30 milioni, non me rompete er cazzo.
Nessun compromesso.
E subito perdio.

Nketiah
Ollie Watkins
Andre Silva
Firmino
Calvert Lewin
Kolo Mouani
Ben Yedder
Marcus Thuram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 13:59
Vorrei ricordare che l'uscita dalle coppe è stata utilizzata come clava contro Sarri.
Oggi leggo che invece doveva perseguirla consapevolmente.
Ma tuttapposto eh

da chi? 4o posto sempre messo al primo obiettivo. io pure l'EL l'avrei giocata senza Ciro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.915
Lewandovski 31 partite (2604' minuti giocati)
Giroud 32 (2165')
Benzema 27 (2291')
Immobile 27 (1965')

ma sono altro tipo di giocatori altra struttura fisica e caratteristiche. Inoltre giocano in top club e non devono sobbarcarsi ogni 3 giorni il peso dell'attacco come fa ciro giocando quando stai male o affrettando i rientri.
Il resto lo condivido
Quindi il destino c'entra eccome....Alla faccia degli scienziati...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
da chi? 4o posto sempre messo al primo obiettivo. io pure l'EL l'avrei giocata senza Ciro.

devo fare i nomi ogni volta?
Dai su, è sgradevole.
Ma è ovvio che non ce l'ho con te.

Ma le cose sono due:
- se si chiede che nelle coppe giochino le riserve se poi usciamo non si può misurare il fallimento di Sarri lì, semmai di chi allestisce la rosa.
- se le coppe sono invece considerate alla stregua del campionato come risultati, allora vanno giocate con la migliore formazione possibile o giù di lì. Con tutti i rischi del caso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Sarà la quarta lesione quest'anno, porca miseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
cmq io capisco la cosa del non fare il de profundis a Ciro, ma qui c'è il serio rischio di avere l'attacco bloccato in futuro eh.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302
Citazione di: Slasher89 il 06 Mar 2023, 14:12
Sarà la quarta lesione quest'anno, porca miseria

Ne avevo contate 3 sono 4 ??

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Però chi chiede di abbandonare le coppe ha imputato a Sarri di non averle giocate con le riserve, non di essere uscito (per me, per dire, sarebbe un bene uscire dal coppa sin da domani).
Poi, uno è d'accordo o no, però, uno che ha chiesto a Sarri di non giocare le coppe e poi gli ha imputato l'uscita non mi ricordo di averlo letto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Lewandovski 31 partite (2604' minuti giocati)
Giroud 32 (2165')
Benzema 27 (2291')
Immobile 27 (1965')

ma sono altro tipo di giocatori altra struttura fisica e caratteristiche. Inoltre giocano in top club e non devono sobbarcarsi ogni 3 giorni il peso dell'attacco come fa ciro giocando quando stai male o affrettando i rientri.
Il resto lo condivido
Perfetto.

Paragonare Immobile a quei giocatori è una follia, tra l'altro Benzema (che ha 2 anni in più) quest'anno è già a quota 3 infortuni muscolari.

Se Immobile limitasse gli scatti (che sono la sua forza, ovvero sfiancare la linea avversaria e infilarsi sul filo del fuorigioco) non sarebbe Immobile e potremmo tranquillamente farne a meno, visto che spalle alla porta è "sporco" e come regista offensivo è ancora più sporco. Per sfruttarlo solo in area servirebbero doti aeree che ha solo in parte, come tempista e non come ariete.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sarri ha appena confermato che Ciro venerdì ha giocato con l'antidolorifico.
Dunque il problema non è stato aver giocato due settimane fa, ma aver giocato in condizioni non ottimali venerdì.
Poi è chiaro che doveva giocare perché la partita era importante, però la ragione dell'infortunio resta questa.

Il problema è lo stesso che si trascina dalla caviglia dello scorso anno, anche questo ha confermato Sarri in conferenza strampa.
Ora però visto che c'era chi questa estate lo diceva che c'era un problema specifico su quella caviglia e si è beccato del mitomane, anche da syrinx (tra gli altri, ma potrei citare anche RC e Ranxerox), sinceramente fa un po' rodere il culo che non solo non venga riconosciuto che non era mitomania ma una notizia vera quella che veniva riportata qui, ma dopo la [...].e.lla allora tocca prendersi pure quella odierna.

Allora si diceva che diffondevamo notizie false per poter parlare contro Tare, oggi per difendere Sarri (o la conference).
Ci fosse una cazzo di volta che vengano riconsiderate le cose dette allora (non solo a me). Non dico chiedere scusa, non sia mai, ma quantomeno un misericordioso silenzio visto che si è gettato discredito su un qualcosa che poi si è rivelata vera

(Ah, e come era vera questa cosa confermo TUTTO TUTTO TUTTO quanto detto in merito al rapporto sarri-Tare. La fonte è la medesima, con buona pace di chi si impunta sul livello in cui sarebbe stato scavalcato Tare, per poter dire che sono sciocchezze quelle riportate.
Visto che mi ci trovo, a proposito di sassolini.)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Comunque bell'ambiente, manco sappiamo cos'ha Ciro e so partiti fendenti tutti contro tutti.
Chi c'aveva le cartucce nella tastiera le sta a sparà tutte.
A poco più di 48 ore dalla vittoria a Napoli.
:lol: :lol:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302

"Non so più di tanto. Ho parlato col dottore per telefono: l'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi parleremo di tempi di recupero.

Spiegazione infortunio Immobile?

"Dall'infortunio dello scorso anno alla caviglia non è mai stato benissimo. Ha anche giocato venerdì con l'antidolorifico, questo penso che gli crei degli squilibri."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Poche settimane fa Sarri disse che in caso di infortunio dei titolari in attacco avrebbe messo "i ragazzini" (ad una domanda sul mercato).

Magari avremo modo di scoprire se i Cancellieri ed i Romero saranno da Lazio oppure no

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.161
ma sarri fa benissimo a sfondare i giocatori, quelli gli danno e quelli usa.
nessuno potra' incolparlo di niente.
immobile gioca sempre perche' non ha il sostituto, pure io lo metterei sempre.
fa benissimo sarri.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2023, 14:21
Comunque bell'ambiente, manco sappiamo cos'ha Ciro e so partiti fendenti tutti contro tutti.
Chi c'aveva le cartucce nella tastiera le sta a sparà tutte.
A poco più di 48 ore dalla vittoria a Napoli.
:lol: :lol:

Ciao IC. Si sapeva che era lesione da stamattina, ha avuto dolore durante la notte e ormai si conosce. Tutto parte dall'infrazione ala caviglia dell'anno scorso, cosa ampiamente risaputa questa estate.

Intervenuto in conferenza stampa da Formello, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato anche delle condizioni di Immobile: "Non so più di tanto. Ho parlato col dottore per telefono: l'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi parleremo di tempi di recupero. Dall'infortunio dello scorso anno alla caviglia non è mai stato benissimo. Ha anche giocato venerdì con l'antidolorifico, questo penso che gli crei degli squilibri".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
@ciroimmobile
non è mai stato benissimo dopo il problema dello scorso anno alla caviglia e questo gli crea dei problemi che poi si manifestano dopo alcune partite"

#Lazi

Fat ma se cmq lo metti ogni 3 gg, ma le probabilità che si faccia male aumentano, no?

Discussione precedente - Discussione successiva