Citazione di: italicbold il 06 Mar 2023, 14:30
Io lo dicevo in generale. Come ha precisato InG citando Sarri non si conosce né l'entità né l'eventuale indisponibilità di Ciro. Ma questo non ha impedito che ognuno, ripeto ognuno, abbia ritirato fuori le proprie armi dialettiche in maniera più che diretta.
A 3 giorni dalla vittoria di Napoli che ci proietta al terzo posto. Chi scrive con l'incubo Tare cita Tare, chi c'ha la fissa con l'EL cita l'EL, chi non sopporta la Conference parla della conference, chi ce l'ha con Sarri tira fuori Sarri, chi vorrebbe Lotito morto parla di Lotito.
Magari Ciro salta Bologna e poi sta una crema (ipotizzo, magari la stagione è compromesso, non lo so), invece qui è già Saigon...
Pensavo che l'adrenalina durasse di più.
Ic: lesione. Ciro ha una lesione. Può essere anche leggerissima, ma certifica il problema di quest'anno. Il ragazzo dovrebbe essere dosato. Ma il suo uso non è fatto in funzione del suo recupero pieno e duraturo, ma dei buchi nella rosa.
A me questa è una cosa che mi fa sbroccare, sopratutto pensando a Sarri, che ha chiesto solo aiuto. Non ha chiesto Firmino, ha chiesto una mano, un piccolo aiuto.
E poi si contesta il gioco tic tac che non va bene, le rimonte, la EL, Cancellieri che non gioca, proviamo Romero, ma poi salta il contratto, ma Pellegrini perché non gioca ecc ecc. Sarri. Il limite è Sarri, che dovrebbe migliorare. Che palle.
Ovviamente, il rodimento di culo è un fatto personale e momentaneo. Ho sperato in Meluso, posso credere in Cancellieri. Non è questo il punto. Ma chi non si accorge dell'importanza di questa transizione secondo me si perde qualcosa di decisivo.
Ci rileggiamo forse martedì sera dopo la partita, un saluto a tutti.