Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2023, 14:31
Quindi, secondo te, con l'attaccante di scorta presente non sarebbero stati preferiti entrambi comunque?

Probabilmente, con una punta di riserva brava, si poteva sicuramente risparmiare FA. Ciro, se sta bene gioca. Ma qualche partita magari partiva dalla panca...

Noi giochiamo con 3 punte e ne abbiamo 4 in tutto +2 ragazzini.

3 di queste sono esterni...e pure i ragazzini

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.160
in radio ho sentito che con sarri FA e' a 83/83 .
sempre presente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: SanLazio il 06 Mar 2023, 14:22
Immobile?

"Non so più di tanto. Ho parlato col dottore per telefono: l'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi parleremo di tempi di recupero.

Spiegazione infortunio Immobile?

"Dall'infortunio dello scorso anno alla caviglia non è mai stato benissimo. Ha anche giocato venerdì con l'antidolorifico, questo penso che gli crei degli squilibri."

ma va? sul serio?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2023, 14:30
Io lo dicevo in generale. Come ha precisato InG citando Sarri non si conosce né l'entità né l'eventuale indisponibilità di Ciro. Ma questo non ha impedito che ognuno, ripeto ognuno, abbia ritirato fuori le proprie armi dialettiche in maniera più che diretta.
A 3 giorni dalla vittoria di Napoli che ci proietta al terzo posto. Chi scrive con l'incubo Tare cita Tare, chi c'ha la fissa con l'EL cita l'EL, chi non sopporta la Conference parla della conference, chi ce l'ha con Sarri tira fuori Sarri, chi vorrebbe Lotito morto parla di Lotito.
Magari Ciro salta Bologna e poi sta una crema (ipotizzo, magari la stagione è compromesso, non lo so), invece qui è già Saigon...
Pensavo che l'adrenalina durasse di più.

Ic: lesione. Ciro ha una lesione. Può essere anche leggerissima, ma certifica il problema di quest'anno. Il ragazzo dovrebbe essere dosato. Ma il suo uso non è fatto in funzione del suo recupero pieno e duraturo, ma dei buchi nella  rosa.

A me questa è una cosa che mi fa sbroccare, sopratutto pensando a Sarri, che ha chiesto solo aiuto. Non ha chiesto Firmino, ha chiesto una mano, un piccolo aiuto.

E poi si contesta il gioco tic tac che non va bene, le rimonte, la EL, Cancellieri che non gioca, proviamo Romero, ma poi salta il contratto, ma Pellegrini perché non gioca ecc ecc. Sarri. Il limite è Sarri, che dovrebbe migliorare. Che palle.

Ovviamente,  il rodimento di culo è un fatto personale e momentaneo. Ho sperato in Meluso, posso credere in Cancellieri. Non è questo il punto. Ma chi non si accorge dell'importanza di questa transizione secondo me si perde qualcosa di decisivo.

Ci rileggiamo forse martedì sera dopo la partita, un saluto a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Dunque ha giocato con l'antidolorifico e ha adesso un problema muscolare di lieve entità.
Ipotizzo che il problema alla caviglia gli faccia mantenere una postura sbagliata che poi va a creare problemi di natura muscolare dunque...
Ma essendo un problema di lieve entità potrebbero bastare 1/2 settimane (o anche meno), durante le quali potrebbe anche fare terapia conservativa per la caviglia magari...

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra."

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2023, 14:39
Probabilmente, con una punta di riserva brava, si poteva sicuramente risparmiare FA. Ciro, se sta bene gioca. Ma qualche partita magari partiva dalla panca...

Noi giochiamo con 3 punte e ne abbiamo 4 in tutto +2 ragazzini.

3 di queste sono esterni...e pure i ragazzini

Magari partiva dalla panca, ma non è assolutamente detto visto il valore del calciatore e la gestione di altri ruoli.  E la stessa cosa vale per Felipe visto le risposte che ha dato in quel ruolo.

I 2 ragazzini giocano, e sono in grado di farlo principalmente in Conference. Non in Champions o in EL, in Conference.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mar 2023, 14:46
Ic: lesione. Ciro ha una lesione. Può essere anche leggerissima, ma certifica il problema di quest'anno. Il ragazzo dovrebbe essere dosato. Ma il suo uso non è fatto in funzione del suo recupero pieno e duraturo, ma dei buchi nella  rosa.

Mi metto nella piccola pelle di Vaz e mi chiedo perché gli contestate quello che scrive se poi scrivete cose simili. Se ho capito bene lui si chiede perché Sarri non ha dosato Ciro Immobile in Conference contro il Cluj ? Tu dici, perché non c'è un vice Ciro. E Vaz potrebbe risponderti si, proprio perché non c'è il vice Ciro (che è un po' il peccato originale e non ci riveniamo più sopra) tu devi fare delle scelte per dosarlo. Quindi, fossi ancora nel piccolo corpicino di Vaz ti direi perché Sarri ha fatto giocare Ciro per 90 minuti contro il Cluj ?
Secondo me, sempre se fossi Vaz, la domanda si tiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Da profano per una lesione di primo grado se non c'è edema ci vogliono un paio di settimane, ma sicuramente persone,qui, più esperte di me sanno i tempi di recupero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
IB, sto aspettando che FD venga a cacarmi nel giardino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
IB, sto aspettando che FD venga a cacarmi nel giardino

Fra qualche mese avrà un rapporto con la cacca che neanche lui immagina.
:nbb: :nbb2: :nbb2: :nbb2:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 13:58
Guarda ch la campana a morto per Ciro la state a suonà te e tutti i compari che dall'inizio dell'anno dite che stamo bene così co Ciro e basta.

Mai detto. Ritenta e sarai più fortunato. Ma tanto parli solo per pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2023, 14:52
Mi metto nella piccola pelle di Vaz e mi chiedo perché gli contestate quello che scrive se poi scrivete cose simili. Se ho capito bene lui si chiede perché Sarri non ha dosato Ciro Immobile in Conference contro il Cluj ? Tu dici, perché non c'è un vice Ciro. E Vaz potrebbe risponderti si, proprio perché non c'è il vice Ciro (che è un po' il peccato originale e non ci riveniamo più sopra) tu devi fare delle scelte per dosarlo. Quindi, fossi ancora nel piccolo corpicino di Vaz ti direi perché Sarri ha fatto giocare Ciro per 90 minuti contro il Cluj ?
Secondo me, sempre se fossi Vaz, la domanda si tiene.

rispondo per me (ovviamente).
La conference per me non è una competizione irrilevante.
Dunque nel momento in cui ti mancano due titolari Ciro deve giocare pefforza.
Se avessimo avuto i titolari sulle fasce (o una riserva al centro), allora Ciro poteva riposare.

Far riposare tutti perché sticazzi della conference io non la condivido proprio come impostazione all'origine. Non sta in piedi, soprattutto laddove si legge - quando poi Sarri esce dalle coppe - che ciò mica avviene per i limiti della rosa ma perché Sarri non è capace.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2023, 14:52
Magari partiva dalla panca, ma non è assolutamente detto visto il valore del calciatore e la gestione di altri ruoli.  E la stessa cosa vale per Felipe visto le risposte che ha dato in quel ruolo.

I 2 ragazzini giocano, e sono in grado di farlo principalmente in Conference. Non in Champions o in EL, in Conference.

Ma pure FA è umano....

Domani sera chi gioca, se non FA???

Vogliamo la botte piena (i risultati) e la moglie ubriaca (rosa corta)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Comunque sta faida tra netter che si dipana su ogni topic ha scassato la minkia.
Soprattutto perchè nessuna delle posizioni certifica nulla.
Ognuno indica la colpa laddove la vede o la vuole vedere.
La sola verità di fondo, per me, vista pure la precedente esperienza di Lulic, è che se c'è un problema di fondo sullo stato di salute di Ciro è assurdo mandarlo\rischiarlo in campo.
E su questo, ripeto, la colpa investe tutti.
Tutti.
Compreso il giocatore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 14:38
siamo del tutto d'accordo.
Infatti non avevo tirato fuori nessuno, se non rispondere a Vaz che è ossessionato dalla conference (cosa che confermo, taccisua  :p )

Poi invece syrinx ha dovuto metterci il carico e allora no, se dobbiamo essere puntigliosi ritiro fuori quando si sono derisi utenti per una cosa che oggi si rivela non vera, ma verissima.
E che veniva detta qui sopra evidentemente a ragion veduta e non per odio verso Tare o chicchessia.
Che adesso, su questo stesso argomento, si venga pure a stuzzicarci senza manco riconoscere che quella derisione era gratuita e fuori luogo mi sembra francamente troppo.

Per il resto, speriamo che l'infortunio sia lieve e che questa estate si possa rimediare (fermo restando che, temo, il problema non sia più risolvibile in via definitiva, se non attraverso una gestione più oculata, ma la caviglia ormai sembra guarita "male" - scusate il termine non tecnico - e così se la tiene. Ovviamente non sono un medico quindi questa potrebbe essere una cazzata e lo spero pure)

Io ci ho messo il carico? Sei un cazzo di mistificatore di professione. Fenomeno.   :=)) :=))

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 14:56
La conference per me non è una competizione irrilevante.
Esattamente, per quanto mi faccia cacare è comunque una competizione che ti porta poi un trofeo minore, tipo la Supercoppa Italiana, della quale ci vantiamo (giustamente).

Ad oggi è l'unico obiettivo rimasto a livello di bacheca, quindi di che parliamo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 13:58
Guarda ch la campana a morto per Ciro la state a suonà te e tutti i compari che dall'inizio dell'anno dite che stamo bene così co Ciro e basta.

Non credo esista qualcuno che possa aver detto che "stiamo bene così". A volte si fa fatica a distinguere il "cosa ci servirebbe" dal "cosa possiamo fare". Le due cose spesso non coincidono, soprattutto per una società come la Lazio. Se vi piace pensare che quelli che hanno provato a spiegare e capire perchè alcune cose non si possono fare o non si sono potute fare, in realtà erano contenti di avere Pedro e 2 giovani, nessuno ve lo vieta.
Ma non è così.
Serviva il vice Immobile, serviva il terzino sinistro, serve una mezz'ala dinamica, serve un esterno a sinistra, serve un play di livello, ecc... Serve, ma non si può avere tutto; e quando non si può avere tutto si deve decidere cosa tenere scoperto.
Poi si può discutere su cosa era meglio tenere scoperto, ma saremmo comunque andati incontro a problemi in caso di assenze pesanti dei titolari.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: Jeffry il 06 Mar 2023, 14:59
Comunque sta faida tra netter che si dipana su ogni topic ha scassato la minkia.
Soprattutto perchè nessuna delle posizioni certifica nulla.
Ognuno indica la colpa laddove la vede o la vuole vedere.
La sola verità di fondo, per me, vista pure la precedente esperienza di Lulic, è che se c'è un problema di fondo sullo stato di salute di Ciro è assurdo mandarlo\rischiarlo in campo.
E su questo, ripeto, la colpa investe tutti.
Tutti.
Compreso il giocatore.

Lulic ebbe lo stesso problema.. anche lui doveva giocare sempre.

Purtroppo quando hai una rosa corta e vuoi avere risultati devi spremere i titolari sperando che tutto vada bene

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2023, 14:56
Far riposare tutti perché sticazzi della conference io non la condivido proprio come impostazione all'origine. Non sta in piedi, soprattutto laddove si legge - quando poi Sarri esce dalle coppe - che ciò mica avviene per i limiti della rosa ma perché Sarri non è capace.

Però non dimenticare che io mi ero immedesimato in Vaz.
La questione, fatto salvo il peccato originale della mancanza di un vice Ciro, è tutta qui.
Su come uno considera la Conference. Ma anche in quel caso, nel momento in cui tu sai che non ne hai un altro di Ciro da mettere in campo e sai che devi dosare Ciro, a un certo momento devi comunque fare delle scelte difficili. E io, fossi stato Vaz che fosse stato in Sarri, avrei risparmiato Ciro contro il Cluj. Perché se lo sanno ING, Fat e mezzo forum che Ciro si trascina un problema alla caviglia che gli può causare problemi penso che lo sappia anche Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva