Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
E poi vi lamentate della mentalità dei giocatori?
Nello sport professionale  si gioca per vincere.
Pure le amichevoli.
E forse se inizi a ragionare così hai la speranza di migliorare.
Ma qui si ragiona al contrario.
Ok, giochiamo per vincere; spremiamo tutti i titolari; magari facciamo i supplementari; subiamo qualche infortunio e poi dopo tre giorni sfidiamo l'as mafia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
L'arbitro aspetta i canonici 45 minuti, dichiara chiusa la partita è l'UEFA omologa il 3-0 a tavolino...

Sicuramente una figura demmerda minore rispetto a quelle fatte a Midtylland e stasera contro l'AZ....

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so quanto ci costerà e nemmeno se il gioco varrà la candela ma penso ci siano buone probabilità di passare nonostante 'sto 1-2 casalingo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
E poi vi lamentate della mentalità dei giocatori?
Nello sport professionale  si gioca per vincere.
Pure le amichevoli.
E forse se inizi a ragionare così hai la speranza di migliorare.
Ma qui si ragiona al contrario.

Sembra quasi paradossale dover fare notare questa cosa.
Eppure anche l'allenatore sta cercando di spiegare nei fatti e con le parole che con questo atteggiamento probabilmente non vai manco in EL l'anno prossimo.

Ma vedendo gli incontri del prossimo turno di campionato, qualora non dovessimo uscire da Bologna con i 3 punti, in molti secondo me vedranno questa trasferta in maniera molto ma molto diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Achab77 il 07 Mar 2023, 22:31
Sembra quasi paradossale dover fare notare questa cosa.
Eppure anche l'allenatore sta cercando di spiegare nei fatti e con le parole che con questo atteggiamento probabilmente non vai manco in EL l'anno prossimo.

Ma vedendo gli incontri del prossimo turno di campionato, qualora non dovessimo uscire da Bologna con i 3 punti, in molti secondo me vedranno questa trasferta in maniera molto ma molto diversa.
Io no

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Secondo me, al ritorno vinceremo largo e passeremo il turno. Lo dico stasera, che me (ce) rode tanto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
La primavera magari no, ma un po' di turnover andrà fatto per forza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2023, 22:39
Io no

No, certo che no.
Obbligatorio crederci.
Ma facendo un po' di fantacalcio, ora in campionato abbiamo Bologna fuori, merde in casa, Monza fuori e Juve in casa. Percorso difficile e che potrebbe aumentare il divario con le inseguitrici.
Io un tentativo di rimanere in ballo in coppa lo farei, perché questa squadra quando deve dare continuità alle energie nervose di solito scivola nello psicodramma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: eagles monte mario il 07 Mar 2023, 22:43
Secondo me, al ritorno vinceremo largo e passeremo il turno. Lo dico stasera, che me (ce) rode tanto.
Si, come no?
Questa squadra è famosa in Europa per recuperare al ritorno le scempiaggini della gara d'andata....
Siamo famosi im Europa per questo!!
Mi sembra che negli ultimi 20 anni sia successo una volta sola, con la Steaua, ma con la grande differenza che in quel caso il ritorno si giocava a Roma....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Lazzari patric gila pellegrini
Sergio marcos basic
E davanti si alternassero un tempo a testa

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Come mai non "az - Lazio, SOLO la partita"? Il rituale per l'Europa è diverso?  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2023, 22:08
Ok, giochiamo per vincere; spremiamo tutti i titolari; magari facciamo i supplementari; subiamo qualche infortunio e poi dopo tre giorni sfidiamo l'as mafia.

Tommasi, i giocatori devono ararlo il campo in olanda e poi al derby, sono pagati bene e devono dimostrare di non essere delle femminucce, hanno una maglia da onorare,  anche in europa, ciò che fanno quando je pare. Hanno rotto er catzo.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic
Vecino
LA
FA
Immobile (recuperato a forza 1 minuto prima)
Zaccagni

Tutti per 120 minuti fino ai rigori e anche dopo. Ritorno a Torino compreso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2023, 20:59
Maximiano
Floriani M. Dutu Ruggeri Pellegrini
Bertini MA Basic
Balde Gonzalez Sanà

Gli altri a Formello con Sarri; in Olanda in panchina Martuscello-Sanderra
E chiudiamo questa agonia.

scherzi a parte, qualcuno di questi lo schiererei se fosse possibile, almeno sarebbero più onesti nei nostri confronti che ci metteremmo l'anima in pace. Che poi, per come vanno queste cose, darebbero il fritto per mettersi in mostra e andremmo pure a passare il turno :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No scusate eh, io che avrei giocato sia gironi di el con le riserve che ieri dico che ora giocar eil ritorno con le riserve non ha proprio senso eh.
Mi dispiace ormai ce la siamo impiccata così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che ribrezzo dover leggere certe merdate su una competizione che fa la Lazio su un forum di laziali.
Pena, schifo e ribrezzo. Un vomito senza fine.
Una vergogna senza fine.
Poi se lamentamo se i nostri fanno prestazioni poco attente. Il primo problema  siamo noi.

Tossici del calcio business che si illudono del sogno Champions per ripercorrere le orme del  Napoli Soccer.
Quanti pali in faccia che prenderemo. Tutti meritati.
Quando si denigrano le competizioni che si svolgono è giusto che vada così, è una diretta conseguenza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2023, 10:35
...
Quando si denigrano le competizioni che si svolgono è giusto che vada così, è una diretta conseguenza.

Esatto.
Il problema è che se ne sono convinti giocatori e mister.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2023, 10:35
Che ribrezzo dover leggere certe merdate su una competizione che fa la Lazio su un forum di laziali.
Pena, schifo e ribrezzo. Un vomito senza fine.
Una vergogna senza fine.
Poi se lamentamo se i nostri fanno prestazioni poco attente. Il primo problema  siamo noi.

Tossici del calcio business che si illudono del sogno Champions per ripercorrere le orme del  Napoli Soccer.
Quanti pali in faccia che prenderemo. Tutti meritati.
Io personalmente non denigro e non getto merda sulla competizione.
Semplicemente a 70 ore dal derby eviterei di sprecare tante energie, fisiche e mentali, dei titolari nel tentativo di un'impresa titanica. Dato che di ciò si tratterebbe, visto che l'ultima vittoria in trasferta per. Europa risale al paleozoico.
Tutto qua

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: TomYorke il 08 Mar 2023, 10:18
No scusate eh, io che avrei giocato sia gironi di el con le riserve che ieri dico che ora giocar eil ritorno con le riserve non ha proprio senso eh.
Mi dispiace ormai ce la siamo impiccata così.
credo che considerassero l'EL più importante.

dipendesse da me vorrei sempre vedere il fritto (anche con squadre di serie C), perchè se dessero davvero il fritto questa competizione ce la porteremmo a casa. Ma questa è l'idea di noi tifosi...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque ieri abbiamo perso tirando più del doppio. Loro hanno fatto 2 tiri nello specchio. Abbiamo sbagliato, l'approccio dopo il gol poteva essere migliore, forse ci interessa meno la CL della Champions etc. etc. ma ci dice anche male in Europa quasi tutte le partite.

Poi ieri comunque abbiamo trovato un arbitro che lasciava correre e non ammoniva mai, la partita col Cluj ammonizioni a ogni intervento ... ad arbitri invertiti col Cluj finiva 5-0 e ieri uno dei loro stava fuori dopo 1 ora (mi sembra il terzino che ci ha segnato che ha fatto almeno due falli plateali da ammonizione netta).

Io sono fiducioso anche perché quando non abbiamo nulla da perdere facciamo molto meglio a livello di continuità nella partita.

Discussione precedente - Discussione successiva