Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: MauroLaziale il 07 Mar 2023, 15:00
Se voleva unire i 2 con quel soprannome gli ha detto pure male perché anche Pedullà è di Messina come Abbate. Può esser quindi riferito al solo Pedullà.

O Magari gli ha detto bene...con un tweet solo ne pizzica due magari senza volerlo. Anche se in riferimento ad Abbate l'olio de tonno poteva essere alla muccassassina

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era da Antonello che Messina non produceva due personaggi a così alto impatto culturale e intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
1) Abbate facesse pace col cervello: ieri sera l ho sentito dire che Immobile non dice mai quando ha dolori perchè vuole giocare sempre.
2) Che tare e Sarri siano incompatibili oramai lo sanno pure i muri mancano solo i cartelli stile videoclip di Subterranean home sick blues
3) e Fat Dan só du anni che l'ha scritto e sò du anni che viene blastato senza pietà
4 ) pedullà peduquà pedulliamo la città

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2023, 15:39
Era da Antonello che Messina non produceva due personaggi a così alto impatto culturale e intellettuale.
In verità come personaggi famosi hanno avuto anche Riganò..... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
a proposito di Abate...oggi a radio6 gli hanno chiesto cosa ne pensava del fatto che a Murigno sia stata sospesa la squalifica e in un caso praticamente analogo a Sarri furono date due giornate senza sconti...ebbene ha detto che certo c'e stata disparita' di trattamento e che forse l'avvocato della rioma  è stato piu' bravo di quello della Lazio a perorare la causa di fronte al giudice sportivo...del fatto che per  una settimana, Corsport e Gazzetta abbiamo bombardato sulla cosa, che  il Corsport è arrivato ad avere 8 dico 8 articoli di fila in prima pagina online sul caso Murigno/Serra,  alzando un polverone che non finiva' piu' non si è accorto...la disparita' di trattamento, limortaccitua, ce l'hanno avuto i media come al solito che hanno pompato la canizza a favore delle merde, altro che avvocato pu' bravo !!   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: MauroLaziale il 07 Mar 2023, 15:00
Se voleva unire i 2 con quel soprannome gli ha detto pure male perché anche Pedullà è di Messina come Abbate. Può esser quindi riferito al solo Pedullà.

Ma Pedullà non è di Reggio Calabria? Comunque dice di tifare Reggina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: simcar il 07 Mar 2023, 17:43
Ma Pedullà non è di Reggio Calabria? Comunque dice di tifare Reggina.
Nato a Messina,però in effetti poi fin da piccolo è andato a vivere a RC.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Il mondo Lazio è spaccato su tutto, dalla struttura societaria alla tifoseria, passando per radio e tv di settore...

Credo sia un caso più unico che raro nel panorama calcistico mondiale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mar 2023, 15:00
Il mondo Lazio è spaccato su tutto, dalla struttura societaria alla tifoseria, passando per radio e tv di settore...

Credo sia un caso più unico che raro nel panorama calcistico mondiale

conseguenza di questa gestione ventennale

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
La tifoseria è spaccata, credo insanabilmente, salvo arrivi un Mansour di turno che mette tutti d'accordo. Poi mettiamoci pure che Radiosei, ultimamente è bella ispirata su quest'argomento e dà molto spazio a "giornalisti" come abbate...io ho smesso di seguirla sui social e mi evito articoli vomitevoli, con commenti ancora peggiori.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Ma tifoseria spaccata esattamente su cosa?

Non ci sono mai state cosi tante persone allo Stadio da 20 anni a sta parte

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2023, 15:36
Ma tifoseria spaccata esattamente su cosa?

Non ci sono mai state cosi tante persone allo Stadio da 20 anni a sta parte
spaccata sui vari dualismi tipo Sarri/Tare, Lotito sì/Lotito no. Questo non comporta necessariamente una riduzione della gente allo stadio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: lorenz82 il 08 Mar 2023, 15:40
spaccata sui vari dualismi tipo Sarri/Tare, Lotito sì/Lotito no. Questo non comporta necessariamente una riduzione della gente allo stadio.

Forse perchè sono dualismi che non esistono se non nel cervello di qualche giornalista in cerca de click su siti demmerda o de ascolti su radio demmerda?

Purtroppo in questo ambiente il tempo non è galantuomo ma personalmente so curioso de sentì i Siciliani che parlano de Lazio a fine anno quando sia Sarri che Tare resteranno saldi al loro posto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Mentre rientravo a studio, in macchina, ho avuto la sventura di accendere la doppia radio e sentirmi le nuove mirabolanti esclusive di Ilario Ilario. A duo dire la Lazio aveva in mano Simeone (prestito con diritto) ed è stato Sarri a dire di no perchè incompatibile con il suo modulo.
Poi ha attaccato il pippotto che per fortuna non abbiamo venduto LA per Ilic e altre amenità simili.

E' cominciata la guerra contro il Mister dalla doppia radio?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
L'unica radio che va ascoltata è quella aziendale. Oppure si va su Virgin, radio freccia, quello che volete, ma evitate le radio che vomitano sulla Lazio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593

Non li ascolto da anni, nemmeno per sbaglio, ma ho l'impressione che se così fosse sarebbe un'ulteriore tentativo di indebolire la posizione del mister o quanto meno la sua percezione da parte della piazza.
Dunque un motivo in più per non cascarci, perché con i chiari di luna che conosciamo la partenza del mister con permanenza di tutto il resto della dirigenza significherebbe solo e soltanto ridimensionamento.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mentre rientravo a studio, in macchina, ho avuto la sventura di accendere la doppia radio e sentirmi le nuove mirabolanti esclusive di Ilario Ilario. A duo dire la Lazio aveva in mano Simeone (prestito con diritto) ed è stato Sarri a dire di no perchè incompatibile con il suo modulo.
Poi ha attaccato il pippotto che per fortuna non abbiamo venduto LA per Ilic e altre amenità simili.

Ma chi se li incula quelle merde, l'unico che stimo, mi è simpatico (non solo perché laziale) e ho sempre trovato divertente anche quando si divertiva a provocare (i portaombrelli) è il buon Melli, tutto il resto, laziali e non, sono un ammasso di me*da.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
La tifoseria è spaccate perché una parte di tifoseria è di merda. Anche ieri sera mani a paletta, sinagoga e ragazzi di Buda. Hanno rotto in caxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva