Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Uscire dalla coppa avrebbe ripercussioni pesanti sull'ambiente e sicuramente avrebbe effetti negativi sul derby....come al solito ci complichiamo la vita da soli ...quando mi fanno incazzare queste superficialità della.squadra

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Se continuamo in questa competizione usciamo di scena in campionato. Per me questa é un´evidenza.

Aldilá dei numeri formali...al momento Sarri utilizza a centrocampo Cataldi, Serge, Luis, Vecino e in attacco Ciro, Felipe, Pedro, Zac.

Non mi parlate di Marcos, Basic, Romero, Cancellieri...non li utilizza.

Con questa rosa possiamo fare solo una competizione.

ps: io vorrei vincere l´Europa League un giorno...ma con una rosa ristretta fai solo figure di m.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
L'as mafia andrà a fare una passeggiata di salute a real sociedad (di dove cazzo è questa squadra del cazzo che non segnerà mai?)
Altrettanto dovremo fare noi in Olanda.

P.s. Nessuno mi toglie dalla mente che con uno stadio come quello di stasera avremmo avuto molte probabilità in più di non uscire sconfitti, martedì scorso

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sarò una persona semplice o addirittura banale io ma vincere aiuta a vincere. Non ho mai creduto nei calcoli o nelle previsioni a tavolino facendo il gioco delle figurine.
L'unico calcolo che avrei fatto e che, ahi noi, sarebbe stato meglio fare visto l'epilogo, sarebbe stato quello di non far giocare De Vrij (o come si scrive) nella partita finale del campionato 2018 dove ci giocavamo la qualificazione Champions con l'Inter con due risultati utili su tre. Vi ricordo che tale difensore aveva già firmato con i nerazzurri e c'era chi si affidava alla sua professionalità 😂... Che poi, dico io: cosa c'è di più professionale che avvantaggiare la squadra per la quale sai già che giocherai l'anno successivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 20:38
L'as mafia andrà a fare una passeggiata di salute a real sociedad (di dove cazzo è questa squadra del cazzo che non segnerà mai?)
Altrettanto dovremo fare noi in Olanda.

P.s. Nessuno mi toglie dalla mente che con uno stadio come quello di stasera avremmo avuto molte probabilità in più di non uscire sconfitti, martedì scorso

Io non sono uno da stadio, visto che vivo all'estero. Tieni presente però che i tifosi della Lazio alle 18.45 lavorano, mentre i zozzoni (cit) sono chiaramente più abbienti.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: seagull il 09 Mar 2023, 21:10
Io non sono uno da stadio, visto che vivo all'estero. Tieni presente però che i tifosi della Lazio alle 18.45 lavorano, mentre i zozzoni (cit) sono chiaramente più benestanti.....
I tifosi della Lazio lavorano; il biglietto non è regalato; piove; è freddo; è caldo; il parcheggio; il gestore; Tare; la pista d'atletica.
La verità è che per un tifoso dell'as mafia la priorità è lo stadio; per noi no.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
se i tifosi cambiassero le sorti delle squadre in campo, il sassuolo starebbe in Serie D, il Sudtirol in serie Z.
Le rose, e come sono costruite, fanno la differenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Eccome se aiutano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Mar 2023, 21:31
se i tifosi cambiassero le sorti delle squadre in campo, il sassuolo starebbe in Serie D, il Sudtirol in serie Z.

Al tempo. Roma non è Sassuolo o l'altro luogo, dove gli abitanti sono migliaia e non milioni. Mi fermo qui, che siamo OT

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: seagull il 09 Mar 2023, 21:37
Al tempo. Roma non è Sassuolo o l'altro luogo, dove gli abitanti sono migliaia e non milioni. Mi fermo qui, che siamo OT

Mettiamoci pure che il rapporto è di circa 1:3 e dall'altra parte hanno tanti simpatizzanti...
Secondo me la Lazio ha perso tanti tifosi negli ultimi anni.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Mar 2023, 21:31

Un minimo le cambiano, altrimenti il 2020/21 (la stagione a porte chiuse) non sarebbe stata quella con meno predominanza delle squadre "in casa".

Poi che sia un fattore non primario è ovvio, ma che sia lo 0 è falso.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Sarà pure 3:1 il rapporto fra romanisti e laziali, ma rapportato all'Urbe questo 1:3 sarebbe...vediamo... come una città nella città di circa 600/700 mila abitanti... Una "Genova" tutta Laziale?  quasi un'intera Palermo tutta biancoceleste? ... È sempre tanta roba dunque! E rimane incomprensibile dove stanno tutti questi quando la Lazio gioca all'olimpico.. Io con mio figlio se abitassi nel Lazio non ne perderei una.    Altri ne fanno a meno si vede.
Citazione di: Spartano il 09 Mar 2023, 21:49
Mettiamoci pure che il rapporto è di circa 1:3 e dall'altra parte hanno tanti simpatizzanti...
Secondo me la Lazio ha perso tanti tifosi negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 21:36
Non le cambiano, ma aiutano.
Eccome se aiutano
non sono d'accordo
i tifosi non possono aiutare una squadra che gioca senza centravanti o sostituirsi a lui.
i tifosi non possono aiutare una squadra che gioca con un centrocampo creato ad minchiam.

tutto cio' considerando che la Lazio chiuderà la stagione con la piu alta media tifosi da Longo ad oggi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Mar 2023, 22:19
non sono d'accordo
i tifosi non possono aiutare una squadra che gioca senza centravanti o sostituirsi a lui.
i tifosi non possono aiutare una squadra che gioca con un centrocampo creato ad minchiam.

tutto cio' considerando che la Lazio chiuderà la stagione con la piu alta media tifosi da Longo ad oggi...
A) evidentemente non eri allo stadio nella finale di coppa Italia 98 col Milan
B) senza centravanti abbiamo comunque ottenuto buoni risultati;
C) il centrocampo costruito ad minchiam ha spaccato il culo al napoli, all'Inter, al milan, all'Atalanta a Bergamo
D) stiamo parlando dell'Europa, non del campionato (anche se pure lì in confronto con i tifosi dell'as mafia è imbarazzante

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 22:24
A) evidentemente non eri allo stadio nella finale di coppa Italia 98 col Milan
B) senza centravanti abbiamo comunque ottenuto buoni risultati;
C) il centrocampo costruito ad minchiam ha spaccato il culo al napoli, all'Inter, al milan, all'Atalanta a Bergamo
D) stiamo parlando dell'Europa, non del campionato (anche se pure lì in confronto con i tifosi dell'as mafia è imbarazzante
va bene, abbiamo perso per la mancanza di tifosi allo stadio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Quando di là fanno prezzi stracciati non si fanno paragoni con i nostri, perchè i tifosi non servono

Quando di là fanno i prezzi come i nostri si fanno i paragoni, perchè i tifosi servono

Quando la Lazio mette a 40 € una tribuna non serve riempire lo stadio perchè si parla solo del prezzo delle curve

Quando di là riempono lo stadio con le tribune a 10 € si sminuisce tutto, dicendo "è solo una moda, poi quando alzano i prezzi passera"

Quando si distorce la realtà solo per dare forza al proprio pensiero non vale neanche più la pena continuare a confrontarsi sul tema, sarebbe tempo perso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: AquilaSlovacca il 09 Mar 2023, 22:37
va bene, abbiamo perso per la mancanza di tifosi allo stadio
Ho mai scritto questo?
Ho scritto che il pubblico aiuta.
Come è sempre stato e sempre sarà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 20:38
Tommasì, stai calmo.
A San Sebastian (il Sociedad è di San Sebastia, Euskadi) dovranno faticare anche loro, non ti preoccupare.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io continuo a ripetere che i romanisti sono più presenti allo stadio rispetto ai laziali perché la loro società riesce a trasmettere loro più positività di quanto non faccia la nostra.

Loro partono ogni anno con l'idea di spaccare il mondo; poi non lo fanno, ma intanto ci partono e si mantengono così.

Noi con l'idea di vivere lo stesso film a loop

Il romanista che poi non vede l'obiettivo centrato s'incaxxa perché si aspettava altro e riprende comunque a crederci per l'anno successivo, dietro ad una società che riesce a convincerlo a farlo.

Il laziale NO. Non s'incaxxa perché se lo aspettava e si aspetta nuovamente di rivedere la stessa cosa l'anno successivo.

Ecco, secondo me, cosa determina in questo periodo storico (perché mica è stato sempre così) l'Olimpico sempre zeppo quando gioca la Roma e l'Olimpico sovente con dei buchi quando gioca la Lazio.

La ciclica aspettativa Vs la ciclica disillusione

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Ognuno avrà le proprie ragioni per non andare allo stadio e su questo non si discute, ma non inventiamo scuse tipo il lavoro e il meteo. Evitiamo di farci prendere il giro, per favore.
Stessa ora, stesso stadio: loro ennesimo trofeo sordaut, noi manco 20 mila.
Diciamo che il loro attaccamento allo stadio è superiore al nostro. E di farmi prendere per il chiulo su questo mi sono anche stancato.

Discussione precedente - Discussione successiva