Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Uno dei pochi che si salva è Guido De Angelis secondo me. Ho sempre avuto l'impressione che sia una persona pulita ed onesta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.873
Citazione di: Spartano il 09 Mar 2023, 07:33
Uno dei pochi che si salva è Guido De Angelis secondo me. Ho sempre avuto l'impressione che sia una persona pulita ed onesta.
Sono d'accordo....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2023, 15:57
Forse perchè sono dualismi che non esistono se non nel cervello di qualche giornalista in cerca de click su siti demmerda o de ascolti su radio demmerda?

Purtroppo in questo ambiente il tempo non è galantuomo ma personalmente so curioso de sentì i Siciliani che parlano de Lazio a fine anno quando sia Sarri che Tare resteranno saldi al loro posto.
Può darsi che non esistano, ma i tifosi li percepiscono come reali per colpa dei media nostrani...per fortuna, alla fine della fiera, si va oltre. Se restano sia Tare che Sarri, credo che rischino seriamente un corto circuito, tipo "abbate.exe ha smesso di funzionare" :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
L'unica radio che va ascoltata è quella aziendale. Oppure si va su Virgin, radio freccia, quello che volete, ma evitate le radio che vomitano sulla Lazio

non sono d'accordissimo...finchè parlano del resto dei media hanno perfettamente ragione, poi sulla situazione della squadra sono stucchevolmente ottimisti, per me.

Concordo. Ho avuto modo di conoscerlo dal vivo ed è proprio come lo senti in radio. è un tifoso genuino con i suoi pregi e difetti, ma almeno è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: lorenz82 il 09 Mar 2023, 10:24
non sono d'accordissimo...finchè parlano del resto dei media hanno perfettamente ragione, poi sulla situazione della squadra sono stucchevolmente ottimisti, per me.

Concordo. Ho avuto modo di conoscerlo dal vivo ed è proprio come lo senti in radio. è un tifoso genuino con i suoi pregi e difetti, ma almeno è vero.
Comincio dalla fine: a me Guidone fa affettuosamente cascare le palle. Tutta una lagna, tutto un rimpianto per pane e frittata, un pessimismo cosmico che Schopenhauer era un cabarettista, impreciso e "mal informato"... Gettare tristezza sulla Lazio me lo posso aspettare da doppia radio, da benedetti, plastino e greco, che hanno tutti un (loro) buon motivo per avercela con lotito che gli ha tagliato i ponti ed i viveri. Ma non da Guidone. Rispetto per la sua fede e la fedeltà, ma 10 minuti di radio con lui spingono all'abbandono del calcio e della Lazio.

LSR è "radio di regime", assolutamente vero. Ma parla della lazio come si parla della squadra del cuore, cui si dà, sempre, fede e amore. Questo è il mio modo di tifare e per questo LSR mi sta bene. L'alternativa è solo musica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326

Se salva? L'editoria e il giornalismo sportivo romano è na montagna de merda che la puzza la senti a 20km. Se solo qualcuno c'avesse le palle de scoperchià er vaso de pandora lo sai quante teste andrebbero pe strada?

Andate a chiedere a chi si affaccia su sto mondo e tenta de lavorà co loro. Chiedetegli se vengono pagati o se vengono imboniti co la promessa dell'esame da pubblicista. Andate a chiedere quando se paga pe i piccoli gruppi o gruppi de informazione sportiva.

I più puliti c'hanno la rogna

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Non so se postarla sul topic di Ciro o in "prima riomanisti poi professionisti". Segnalo la perla odierna del solito Vendemmiale, che in un articolo dedicato alla penuria di attaccanti in azzurro non può fare a meno di citare Ciro, sentendosi però in dovere di specificare tra parentesi:

CitazioneImmobile, dopo aver tirato la carretta per anni (più quella della Lazio che della nazionale, in realtà), sta vivendo la sua prima stagione negativa;

Rubin, dove sei?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.020
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2023, 13:29
Se salva? L'editoria e il giornalismo sportivo romano è na montagna de merda che la puzza la senti a 20km. Se solo qualcuno c'avesse le palle de scoperchià er vaso de pandora lo sai quante teste andrebbero pe strada?

Andate a chiedere a chi si affaccia su sto mondo e tenta de lavorà co loro. Chiedetegli se vengono pagati o se vengono imboniti co la promessa dell'esame da pubblicista. Andate a chiedere quando se paga pe i piccoli gruppi o gruppi de informazione sportiva.

I più puliti c'hanno la rogna

Vangelo.
Gente che guadagna da anni uno sproposito parlando di Lazio che si circonda di ragazzini disposti a tutto e a costo zero che fanno il lavoro al posto loro senza alcuna speranza di affermarsi e di prenderne il posto più avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Vedo su Twitter che un tizio (presumo comico, mai visto prima) ieri sera nella trasmissione di cattelan ha praticamente dato ai Laziali dei figli di t...a durante una simpatica gag. Sulla Lazio e sui Laziali tanto si può, no?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.873
D'altronde gira tranquillamente per Roma un certo Nisi, senza che nessuno gli "dica" niente....Uno che dice tutti i giorni a mezzo stampa (Caltagirone editore) che "La Lazio è una società di pezzenti, come pezzenti sono i suoi tifosi!" (letterale)....

Questo qui in confronto è uno zucchero! Anzi "un zucchero"!
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/la-mamma-del-laziale-e-una-sex-worker-la-battuta-shock-da-cattelan-video-178661

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il focus era l'utilizzo della parola "sex worker" in un coro volutamente becero, all'interno di una serie di battute su quali potrebbero essere altre cose vietate all'aperto dopo il fumo.

Altre sono state tipo "i terroristi sono pregati di farsi esplodere in luoghi isolati per evitare inquinamento acustico"

L'ho visto in diretta e non mi sono offeso. In questo contesto fatico davvero a trovarla un'offesa anche se c'era la parola "laziale" in mezzo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.104
Il focus era l'utilizzo della parola "sex worker" in un coro volutamente becero, all'interno di una serie di battute su quali potrebbero essere altre cose vietate all'aperto dopo il fumo.

Altre sono state tipo "i terroristi sono pregati di farsi esplodere in luoghi isolati per evitare inquinamento acustico"

L'ho visto in diretta e non mi sono offeso. In questo contesto fatico davvero a trovarla un'offesa anche se c'era la parola "laziale" in mezzo.
non dovevano farlo.
insulto e battutina pure con la mamma di mezzo e' ancora piu' grave

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non riesco a interpretare quella battuta come un insulto a mia madre. Così come per il 99.9% delle volte che mi hanno dato del figlio di puttana.

"Non si può più dire niente, signora mia" (non pensavo lo avrei mai detto)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non c'era n'altra squadra da citare?

Io boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Invece a me fa rodere il culo.
Perchè proprio la mamma del Laziale?
Perchè è facile, siamo un bersaglio facile. Poteva dire del romanista, dello juventino.
Invece no proprio del Laziale.
Così passa attraverso la cosiddetta comicità il senso.comune che i Laziali sono gli sfigati che per antonomasia si beccano l'insulto.
Sarebbe da bombardare suo social stammerda e fargli capire che non siamo un bersaglio facile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
La mamma di Zaniolo si però

E invece no, fermo restando che nessuno si sarebbe sognato mai scherzarci sopra in prima serata sulla tv pubblica (perché di questo parliamo), a me prendersela con "le mamme di" fa schifo uguale, che sia del laziale, di zaniolo o di chi te pare a te.

Ad ogni modo, ultimo esempio di una infinita serie di esempi che se c'è da fare il battutone si fa sul laziale e no su quell'altri. Se c'è qualcosa di certo è che su di noi si può dire tutto, eccome se si può, altro che niente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Però dovendo scegliere una squadra per fare una battuta pesante ha scelto la Lazio, come a mettere d'accordo tutti.
Ci avrà pure pensato: Inter. Juve?
No Lazio, tanto è la normalità farlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lo seguivo su YouTube in Tintoria in coppia con quell'altro.
Mi facevo andare bene che puzzassero de merda lontano un chilometro, essendo non romani ma fintamente distanti dal mondo pallonaro, nominando solo l'aroma quando si accostavano al mondo del calcio.
Ovviamente ho fatto il mio mandandoli affanculo per sempre.
Non voglio condividere niente con le merde, anche se sembrano sciocchezze.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.104
ma secondo voi dopo aver visto cosa succede a un arbitro sospettato di aver fatto uno sgarbo alle merde un comico si mette a perculare i romanisti ? non lo sa che rischia la carriera ? stamoce, e' cosi'.

su guidone:
e' inascoltabile, piagnone, sempre co sta lazio del 74 e sempre a pensa' ai riom. e non fa mai un'analisi sui soldi che entrano ed escono . e' approssimativo, del tutto fuori dal tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva