Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2023, 20:09
Continuiamo a crearci le nostre convinzioni, che ci fanno sentire meglio

No no. È proprio per dire che son partiti proprio per avere lo stadio pieno.
Crei una moda. Adesso infatti hanno rimesso in moto il motore e fanno sempre il pieno.

Noi, se vogliamo riportare un bel numero di presenze dobbiamo seguire la stessa strada. Creare una moda.

Se no i ragazzini li perdi tutti...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ma siccome martedì ero allo stadio.... E voglio vincere ovviamente al ritorno....

Mi sembra facile capire che il Laziale nelle partite di coppa è più pigro. Non c'è niente di male. Ad ammetterlo.
Però è anche vero che per anni il "disertare" lo stadio perché Lotito "è romanista"... "il gestore"... ha creato questa mancanza... di almeno 5-10.000 persone allo stadio.
Di questo sono sicuro al 1000x1000.
Contenti loro.... Che se so persi la Lazio per anni e ora magari i loro figli giocano alla Play invece di andare allo stadio.
È tutto più semplice di quello che sembra.

Tutto sta nel trasmettere la Passione Lazio ai nostri figli e nipoti nella vecchia maniera... anni 80-90!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2023, 20:17
No no. È proprio per dire che son partiti proprio per avere lo stadio pieno.
Crei una moda. Adesso infatti hanno rimesso in moto il motore e fanno sempre il pieno.

Noi, se vogliamo riportare un bel numero di presenze dobbiamo seguire la stessa strada. Creare una moda.

Se no i ragazzini li perdi tutti...

Esatto, ma noi andiamo in controtendenza, loro fanno le riduzioni agli under 26, noi facciamo pagare biglietto intero a chi ha 15 anni... (è successo proprio con l'AZ, dove i geni di Formello hanno abbassato la soglia del ridotto da 16 a 14 per raggranellare una manciata di pezzi da 5 €)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mar 2023, 20:25
Siamo OT...
Ma siccome martedì ero allo stadio.... E voglio vincere ovviamente al ritorno....

Mi sembra facile capire che il Laziale nelle partite di coppa è più pigro. Non c'è niente di male. Ad ammetterlo.
Però è anche vero che per anni il "disertare" lo stadio perché Lotito "è romanista"... "il gestore"... ha creato questa mancanza... di almeno 5-10.000 persone allo stadio.
Contenti loro.... Che se so persi la Lazio per anni e ora magari i loro figli giocano alla Play invece di andare allo stadio.

Tutto sta nel trasmettere la Passione Lazio ai nostri figli e nipoti nella vecchia maniera... anni 80-90!

Assolutamente non basta trasmettere la passione.. non cadiamo in questo errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
ma sta dissertazione sulle presenze allo stadio è perchè giochiamo anche il ritorno in casa ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: amor_marde il 10 Mar 2023, 20:38
ma sta dissertazione sulle presenze allo stadio è perchè giochiamo anche il ritorno in casa ?
Io vedo questo punto di contatto...
Forse perché con lo stadio pieno, o quasi, nella partita d'andata, il risultato sarebbe stato tale che il ritorno si sarebbe trasformato in una formalità....

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Visto solo ora la partita. Credevo la prestazione molto peggio. Nn ho visto un black out delle altre situazioni. Certo difesa nn alta e il pressing nn riusciamo più a farlo Cataldi in difficoltà. Sul secondo gol come vi è parsa l'uscita di Maximiano??? Cmq Le nostre occasioni  le abbiamo avute eccome.
Arbitro nn dannoso ... manca un cartellino giallo all'inizio su kerkez.

Loro sono squadra giovane intensa e di gamba cosa che soffriamo assai. Li ho visti spesso con 4 giocatori in pressing al limite dell'area nostra e poi corrono.
Lucidi e cinici a trasformare in due gol le occasioni nate da due nostri errori... ma sono stati bravi ... nn è che gli abbiamo regalato palla soli in area.

Gli espisodi ci hanno girato contro di bruto... anche la traversa di Sergej Esempio. In Europa quest'anno ci gira male male.
Con Napoli e Samp è girata bene a noi sugli Episodi.

Nn so che dire x il ritorno??? Fare 2 gol senza prenderne sarà difficile difficile .. prima del derby poi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mar 2023, 20:25
Siamo OT...

Sempre pensata sta cosa. Dei 10000 che perdesti x lotitovattana 2-3mila non li hai piu recuperati (e che do i soldi al gestore) e in piu tutti i figli e indotto vario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
loro sono di più e ok.
sono più aggreganti. e ok.
però è vero che fanno politiche dei prezzi molto aggressive. Un mio conoscente con 45 euro ha preso 4 biglietti (ma di competizioni diverse, non ho approfondito bene. Ma tipo che puoi fare dei pacchetti misti campionato coppa).
E mi ha detto "poi oh se una la salti che non puoi pazienza, tanto ti conviene comunque".

Poi non so se sia una strategia giusta o sbagliata. Non sono esperto. Ma vedo che vendono i biglietti. Parecchi.

gengismcm

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2023, 09:19
ot
loro sono di più e ok.
sono più aggreganti. e ok.
però è vero che fanno politiche dei prezzi molto aggressive.

Mi è parso di capire che i distinti con la Real Sociedad erano venduti a 25e. Non così regalato. Ma ormai il meccanismo di attrazione del pubblico è scattato da tempo, possono anche alzare, riempiranno sempre finchè non si spegne il fomento che hanno. E' un po' come le bolle in borsa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: gengismcm il 11 Mar 2023, 12:40
Mi è parso di capire che i distinti con la Real Sociedad erano venduti a 25e. Non così regalato. Ma ormai il meccanismo di attrazione del pubblico è scattato da tempo, possono anche alzare, riempiranno sempre finchè non si spegne il fomento che hanno. E' un po' come le bolle in borsa.

Esatto. Adesso sfruttano il momento che hanno preparato lo scorso anno..

Finché fanno qualche risultato gli regge.

Noi ci dobbiamo inventare qualcosa di analogo.. tanto tenere mezzo olimpico vuoto non serve a nulla

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
fino a l'anno scorso i numeri allo stadio erano simili.
Hanno indovinato la formula (friedkin) e la colla (murigno).
Ora nel loro stile demmerda che li contraddistingue sempre in ogni contesto ce lo sbattono coi sordout e contrappongono i nostri vuoti ( in coppa), ma non dimentichiamo che in serie A abbiamo 44k di media, essendo la quarta in italia proprio dietro a loro e a milano.
Sono avanti anni luce coi media e la politica, ma non siamo spariti, basta raccontare sta cazzata...stasera ci saranno 5000 Laziali a bologna....

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
i loro sould out sono sould out di merda (scusate il francesismo) ma non se ne po più :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
anche in clima prederby

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: amor_marde il 10 Mar 2023, 20:38
il ritorno è a Torino, ma per sorteggio la squadra di casa sarà considerata l'AZ

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bisogna uscire da questa coppa. È inutile girarci intorno, non ce la facciamo, non abbiamo cambi. Non succederà mai, ma sarebbe da mandare tutte le riserve in campo giovedì.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2023, 22:50
Non succederà mai, ma sarebbe da mandare tutte le riserve in campo giovedì.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Vecino Cataldi Luis Alberto
Pedro Felipe Anderson Zaccagni

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Hisay
Gila
Patric
Pellegrini
M. Antonio
Vecino
Basic
Cancellieri
Crespi
Romero

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Partita da provare a vincere comunque tenendo a riposo giocatori fondamentali per il derby. Zaccagni e Pedro per me non devono nemmeno partire. Vecino squalificato al derby sicuramente titolare. La mia formazione: Maximiliano, Patric, Mario Gila, Lazzari, Luca Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Milinkovic (per me deve giocare per ritrovarsi), Felipe Anderson che si può alternare con Pedro, Cancellieri, Romero (ma mi domando, un Crespi della primavera non si può portare?). Allenatore: io (mi prendo un giorno di ferie).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lazzari Patric Gila Pellegrini
Vecino MA Basic
Cancellieri BOH(un tempo FA/uno Zaccagni) Romero

Discussione precedente - Discussione successiva